Dave Gahan - HOURGLASS
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
bertoicemachine
- Ultra member

eccolo, il primoLettera 22 ha scritto:Kingdom, seppure non brutta, mi ha stancato presto.
Invece più le ascolto più trovo Endless e Deeper due buone canzoni, dove è stato fatto un buon lavoro.
il resto del disco però l'ho ascoltato molto distrattamente, quasi prevenuto....
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Vero, soprattutto ora che abbiamo potuto ascoltare la versione acustica...cosa poteva essere e cosa (per fortuna) non è.Lettera 22 ha scritto:Invece più le ascolto più trovo Endless e Deeper due buone canzoni, dove è stato fatto un buon lavoro.
Intanto, stavo ascoltando i remix di Kingdom....rispetto a quelli che sono stati fatti recentemente per altre canzoni dei dm, questi ultimi di Booka Shade e dei Digitalism non sono poi così male....
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Vero. E alla lunga, è uno dei pezzi migliori di quest'album, contrariamente a ogni previsione iniziale. Kingdom sta sprofondando nella mia personale classifica...sarà che ogni due è si sente in radio...Studio54 ha scritto:Endless è un pezzo alla Goldfrapp, il ritmo incalzante ricorda un po' Strict Machine.
Ma i remix non li ha sentiti nessuno ancora??
- devotional
- Moderatore

Ascoltata anche questa benedetta "Tomorrow"...non avrebbe sfigurato nell'album, ma sinceramente non è una bestemmia averla inserita come b-sides, non mi ha dato l'effetto shock di SS o il piacere di ascoltare che mi ha dato Endless, però se invece di 10 tracce ne fossero state 11 non ci sarebbe comunque dispiaciuto, (anche perchè non so com'è ma i cd singoli con le b-side in vendita nei negozi non si trovano mai, e questo ho fatto fatica a reperirlo anche on-line!)....
Ben contento di vedere che cominciano a spuntare neanche poi così timidamente, giudizi positivi su quest album...eddaì diciamocelo chiaramente, penso che alle nostre orecchie sia capitato di sentire qualcosa di peggiore di questo disco, no?.............(PM!
)*
*Avvocato difensore d'Ufficio di Paper Monsters in questo forum....sono un principe del for....UM!
...sono schiavo dell'umorismo....mi levo dalle balle che è meglio!
CIAAAAAOOOO!
Ben contento di vedere che cominciano a spuntare neanche poi così timidamente, giudizi positivi su quest album...eddaì diciamocelo chiaramente, penso che alle nostre orecchie sia capitato di sentire qualcosa di peggiore di questo disco, no?.............(PM!
*Avvocato difensore d'Ufficio di Paper Monsters in questo forum....sono un principe del for....UM!
CIAAAAAOOOO!
- blackcelebration73
- Ultra member

Arrivo un po' in ritardo per problemi di connessione. L'intervista era bella lunga, ma è stato un piacere poterla condividere con voi tutti.Giacomo ha scritto:Complimenti a blackcelebration73.
Non sono riuscito neanche a leggere 1/10 dell'intervista tanto era lunga... mi chiedo allora come lei abbia fatto a tradurla tutta![]()
Complimenti per coraggio e passione