Recoil: Subhuman. Free download!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Come giudichi il nuovo lavoro di Recoil?

10. Ottimo. Capolavoro
11
19%
8. Buono. Interessante
25
43%
6. Sufficiente, ma mi aspettavo di più
4
7%
4. Un passo indietro, sono deluso
6
10%
2. Dopo lo spoken words non pensavo ci fosse di peggio
3
5%
0. Inascoltabile
9
16%

Voti totali: 58

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

diciamo che è un disco solo per pochi devoti che devono farselo piacere per forza ma che se fosse stato fatto da qualsiasi altro pinko pallino avreste detto che era una cag.....mostruosa.
Tecnicamente il disco è perfetto ma per me è brutto. (forse lo avevo già detto 8) )
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

salvodepeche ha scritto:diciamo che è un disco solo per pochi devoti che devono farselo piacere per forza ma che se fosse stato fatto da qualsiasi altro pinko pallino avreste detto che era una cag.....mostruosa.
:roll:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Dai, smettiamola con i discorsi del tipo "Recoil piace solo perché si tratta di Alan", oppure "Paper Monsters - o Kingdom - non piacciono a causa dei pregiudizi su Dave"

Non esiste. Non esiste che io ce l'abbia con Dave, come non esiste mettere Wilder su un piedistallo sempre e comunque.

La musica è sempre Musica, anche quella di Recoil; ne più nè meno di tutta la musica che ascolto. E per quanto io possa essere "affezionata" a ciascun membro del mio gruppo preferito, questo non cambia le mie orecchie.

Non ritengo subHuman un Capolavoro, piuttosto un album molto buono. Ma la maggior parte dei dischi che ascolto non sono dei Capolavori ;)
arlaune
Devoted
Devoted

Messaggio da arlaune »

salvodepeche ha scritto:diciamo che è un disco solo per pochi devoti che devono farselo piacere per forza ma che se fosse stato fatto da qualsiasi altro pinko pallino avreste detto che era una cag.....mostruosa.
Tecnicamente il disco è perfetto ma per me è brutto. (forse lo avevo già detto 8) )
no io non la penso così, a me piace Recoil perchè mi piace e basta, mi piace il genere, i suoni e i groove usati.
Non sono tanto pirla da far girare un cd che mi fa schifo solo perchè si tratta di Alan dai... suvvia :D
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

ma a me i precedenti piacciono. Questo mi è rimasto....hai presente la pasta al forno fatta da una mamma siciliana che ti rimane sullo stomaco per molto tempo?? :D

cmq a parte gli scherzi, i gusti sono personali....io proprio non ci riesco, non ci riesco a digerirlo....prendo un diger selz?
arlaune
Devoted
Devoted

Messaggio da arlaune »

prova col diger selz, che non fa male. :wink:
Ovvio che se non ti piace, non ti piace...

e ho presente la pasta al forno, e pure la parmigiana... e ora basta con ste presenze, che mi viene fame e poi non dormo più.

e per tornare In Topic: della versione "ambient" che dite? A me piace pure quella, ma i brani Halleluja e Intruders li preferisco versione "normale"
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Su recoil deutschland trovate un bel remix di Killing Ground firmato The Slips.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Freestate ha scritto:è possibile che in autunno ci sia l'opportunità di organizzare qualcosa anche in Italia. Stay tuned.
Free, ci sono novità? Nulla? Non ci sono speranze vero? :?:
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Alan Wilder mit eigenem YouTubeChannel
Alan Wilder hat für sein Projekt RECOIL einen eigenen YouTube Channel eingerichtet, welchen man ab sofort abonnieren kann. Auf youtube.com/recoilofficial wird es demnächst gemasterte Versionen von “Shunt” und “Electro Blues For Bukka White” (2000 mix) sowie sämtliche RECOIL-Videos in gemasterter und somit besserer Qualität geben. Alan Wilder kündigte ausserdem in mehreren Interviews an, dass die Arbeiten an einem neuen RECOIL-Album in Kürze beginnen.

Alan ha messo sù il suo Youtubechannel, a cui ci si può abbonare. Qui si potranno trovare anche video, remix atc.
Presto comincerà anche a lavorare al nuovo album
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Secondo me è un album per intenditori , lo definisco, elettronicamente parlando, un gran bel lavoro !!!!
Non è il fatto di apprezzarlo per forza perchè l'ha fatto Wilder, a parer mio bisogna solamente aguzzare l'udito per captare suoni veramente raffinati, abbandonando completamente l'idea Depeche Mode....Alan Wilder è un grande artista indiscusso............
Per me un disco capolavoro.

8)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

saturnz70 ha scritto:Free, ci sono novità? Nulla? Non ci sono speranze vero? :?:
ooops, scusa sat non avevo visto il tuo post. No, purtroppo al momento non ci sono novità.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:ooops, scusa sat non avevo visto il tuo post. No, purtroppo al momento non ci sono novità.
Salutaci tanto Mr. Wilder, visto che tu ormai presso Daniel Miller sei una celebrity...!!! :wink: :wink: :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

blackcelebration73 ha scritto: Presto comincerà anche a lavorare al nuovo album
Ebbrava Hepzibah, è stata di parola. Ha cacciato subito Alan di nuovo al lavoro :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Mitticaaaa Hep!!! :lol:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

dl sito ufficiale...

http://www.recoil.co.uk/recoil_en.pdf

nuovo photobook... :wink: