Gahan - Kingdom: i vostri commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Di una cosa mi sto rendendo conto, che questo pezzo passa spesso in radio...piace a chi decide le programmazioni radiofoniche... di lì a farlo diventare un disco cool e a farlo piacere alle masse è un attimo...sta a vedere che gli fanno vendere un fottìo di copie, e ci deve piazzare pure un tour il vecchio Dave, così addio ai tempi accorciati per il nuovo album DM! 
- Igreo
- Devoted

- Contatta:
Devo ricredermi un pochino... ho sputacchiato troppo presto! Di certo è che non siamo dinnanzi ad un pezzo epocale, che segnerà un frammento di storia musicale, ma devo dire che dopo un pò di ascolti, il pezzo sembrerebbe... ben fatto!! ^^;
...Soltanto è che Dave non riesce proprio a scrivere una canzone più profonda di dove occhio vede! ...Comunque, aspettiamo il Tour!! Eh, eh... Non fosse per ascoltare Dirty sticky.. ^^, I need you, LIVING IN THE BOTTLE! ...Chissà perchè però... ma mi sembra come di fare un buco nell'acqua quando penso ai DM e Dave in particolare.. mah! ...Forse sarà perchè non un amore al mio fianco? ... CERCASI Susan disperatamente!!!
...Soltanto è che Dave non riesce proprio a scrivere una canzone più profonda di dove occhio vede! ...Comunque, aspettiamo il Tour!! Eh, eh... Non fosse per ascoltare Dirty sticky.. ^^, I need you, LIVING IN THE BOTTLE! ...Chissà perchè però... ma mi sembra come di fare un buco nell'acqua quando penso ai DM e Dave in particolare.. mah! ...Forse sarà perchè non un amore al mio fianco? ... CERCASI Susan disperatamente!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Higherdevoteedm
- Ultra member

AdMode ha scritto:A me il video nn piace a dir la verità...troppo cupo, poi lui con le lucette in bocca, x kingdom avrei scelto un'ambientazione meno angosciante..o forse sono io a essere facilmente impressionabile??
lo guardo e cerco di capirne il significato..ma ancora mi sfugge..suggerimenti?
ps.vi prego togliete quel fischio odioso alla fine della canzone!mi sta causando problemi all'orecchio..
NEROMODE ha scritto:Di una cosa mi sto rendendo conto, che questo pezzo passa spesso in radio...piace a chi decide le programmazioni radiofoniche... di lì a farlo diventare un disco cool e a farlo piacere alle masse è un attimo...sta a vedere che gli fanno vendere un fottìo di copie, e ci deve piazzare pure un tour il vecchio Dave, così addio ai tempi accorciati per il nuovo album DM!
nn ci si deve sempre bagnare prima di piovere dai..staremo a vedere