Ultra-Exciter Remasters

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

sergej ha scritto:Già, Frà..idem.. visto e rivisto. Un concentrato di emozioni tremendo, Alan, Dave KO, Simenon preso quasi perché passava di là, e poi...Ultra.
Penso sia il più grosso miracolo di tutta la loro carriera. Amo Ultra sopra ogni altro proprio per il concentrato di cose che rappresentava..

E non parliamo del fatto che a ruota usciva Only when, alla faccia della crisi..
Ne hanno parlato un po'poco di quest'ultima, no? Per me è uno dei singoli più belli e originali di sempre..B side compresa
La cosa che mi piace di questo DVD....è la fragilità che viene a galla....
Sono nudi...con le loro paure, insicurezze, sopratutto Uomini....a volte irritanti, incoerenti, egoisti.....
Insomma doveva andare cosi'....ed è andata cosi'.....
Da un certo punto di vista è stimolante.....andare oltre si puo'.....e che si fottano le conseguenze......terapeutico.
Poi quel fottuto disco....sofferto e per questo ancor + vivo....
Come ho scritto alla Nausea considero ULTRA l'unico disco dei Mode che sfugge alla logica spazio tempo......è sempre attuale e vivo.....
Sono contento....mi ritengo soddisfatto di tutti questi DVD
Ah....dimenticavo il "carciofo" resterà sigillato per un bel po.....poi vedremo...

Francesco.
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

sergej ha scritto:E non parliamo del fatto che a ruota usciva Only when, alla faccia della crisi..
Ne hanno parlato un po'poco di quest'ultima, no? Per me è uno dei singoli più belli e originali di sempre..B side compresa
Come non essere d'accordo!?... 8)
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Caro Frà , il carciofo remaster non è niente male, sai? La cosa più interessante è la crisi compositiva avuta da martin e il nuovo metodo di lavoro, inoltre ci sono parecchie riflessioni abbastanza inedite sul gruppo e su come fosse un disco necessario alla band. Se lo si guarda come un corso intensivo di yoga e una vacanza termale, di benessere, sole palme e cactus, allora forse si può cominciare a pensare a Exciter come ad uno step obbligato dopo i pozzi infernali di SOFAD e Ultra..
Anche il carciofo, nell'insieme di tutti i remaster ha il suo perché e completa bene il quadro a tutto tondo del gruppo, a mio avviso..
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Ma con programmi tipo DVDShrink si possono estrapolare i short film e rimasterizzarli tutti insieme?
MatiMode
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da MatiMode »

Tufkad ha scritto:Da quello che mi dicono i romani, pare che i negozi si RIFIUTINO di esporlo...

E hanno pure ragione. Le vendite avverranno in pura clandestinità.

Chiedete di nascosto, e pagate sottobanco... Di più non posso dire...
Ed invece l'ho trovato alla Discoteca Laziale,ed è pure in bella mostra tra le nuove uscite... :lol:

Grazie Free per la dritta... :wink:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Peccato...

Che il carciofo (con i suoi pesanti effetti collaterali) sia con voi, allora...!
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

gibbox ha scritto:Ma con programmi tipo DVDShrink si possono estrapolare i short film e rimasterizzarli tutti insieme?
ahhhh! magari!!
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Tufkad ha scritto:Da quello che mi dicono i romani, pare che i negozi si RIFIUTINO di esporlo...

E hanno pure ragione. Le vendite avverranno in pura clandestinità.

Chiedete di nascosto, e pagate sottobanco... Di più non posso dire...

sinceramente queste battute su exciter si sono vecchie.......alla fine non fanno ridere più nessuno........ :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

gibbox ha scritto:Ma con programmi tipo DVDShrink si possono estrapolare i short film e rimasterizzarli tutti insieme?
Certo che si può,
ma non credo che si possa fare un'unica masterizzazione a partire da diversi filmati. In pratica dovresti rielaborare tutti i film in un unico gruppo di file VOB.

Nero recode potrebbe anche funzionare, ma io non sono esperto di ste cose.
Proverò a informarvi sulla situazione più semplice.
So che Bongmute lo sta facendo, lo stesso che ha creato quella stratosferica collezione di 5 DVD che porta il nome di "Watching the Angel" :wink:
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Grazie Giacomo.

Bongmute ti riferisci a Shinji?

Se e' lui mi ha chiesto se gli trovo i box con i 2 dvd live che trovi in Italia. Poi casomai mi faccio girare quei DVD.

Tu te li sei fatti dare?

Ciao fammi sapere se c'e' una soluzione "facile" per masterizzare tutto insieme.
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

gibbox ha scritto: Se e' lui mi ha chiesto se gli trovo i box con i 2 dvd live che trovi in Italia. Poi casomai mi faccio girare quei DVD.
Quali dvd live? :roll:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

gibbox ha scritto:Bongmute ti riferisci a Shinji?
Certo,
è proprio lui ;)
gibbox ha scritto:Se e' lui mi ha chiesto se gli trovo i box con i 2 dvd live che trovi in Italia. Poi casomai mi faccio girare quei DVD.
No aspetta: che DVD cerca? Quali DVD live?
Quanto alla collezione Watching the Angel, non sprecare scambi: i primi 3 volumi, e forse il 4° pure, te li posso passare io: paghi solo spedizione e DVD.
gibbox ha scritto:Tu te li sei fatti dare?
Me li sono scaricati i primi 3 volumi di WTA, e spero di completare presto il 4°.
Quanto al mix degli short films, devono ancora farlo visto che solo ora sono usciti gli ultimi remasters.
gibbox ha scritto:Ciao fammi sapere se c'e' una soluzione "facile" per masterizzare tutto insieme.
Mi sto informando, ma di facile c'è ben poco. E non ho mai usato Nero Recode :wink:
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Il box e' un cartonato con dentro il devotional e one night in paris a prezzo speciale che trovi nei megastore.

MP Gia'
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

mi ha telefonato il negozio dove ho ordinato i due vinili di Ultra ed Exciter
domani scendo a napoli a prenderli...........non vedo l'ora di vedere girare il carciofo sul mio technics 1200 :P
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Appena arrivati da CD-WOW, Ultra è già nelle mie orecchie, ma sinceramente non vedo l'ora di far girare Exciter in 5.1 :lol: (gli inquilini del piano di sopra si preparino...)

A dopo per i commenti 8)
Rispondi

Torna a “Discussioni”