La cosa che mi piace di questo DVD....è la fragilità che viene a galla....sergej ha scritto:Già, Frà..idem.. visto e rivisto. Un concentrato di emozioni tremendo, Alan, Dave KO, Simenon preso quasi perché passava di là, e poi...Ultra.
Penso sia il più grosso miracolo di tutta la loro carriera. Amo Ultra sopra ogni altro proprio per il concentrato di cose che rappresentava..
E non parliamo del fatto che a ruota usciva Only when, alla faccia della crisi..
Ne hanno parlato un po'poco di quest'ultima, no? Per me è uno dei singoli più belli e originali di sempre..B side compresa
Sono nudi...con le loro paure, insicurezze, sopratutto Uomini....a volte irritanti, incoerenti, egoisti.....
Insomma doveva andare cosi'....ed è andata cosi'.....
Da un certo punto di vista è stimolante.....andare oltre si puo'.....e che si fottano le conseguenze......terapeutico.
Poi quel fottuto disco....sofferto e per questo ancor + vivo....
Come ho scritto alla Nausea considero ULTRA l'unico disco dei Mode che sfugge alla logica spazio tempo......è sempre attuale e vivo.....
Sono contento....mi ritengo soddisfatto di tutti questi DVD
Ah....dimenticavo il "carciofo" resterà sigillato per un bel po.....poi vedremo...
Francesco.