preso il biglietto. parterre.
The Cure - Live 08
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- worldfullofnothing
- Angel

-
sweetestperfection
- Devoted

Presi!
Tribuna a Milano...
Avrei preferito parterre, ma per motivi lavorativi rischio di esser lì tardi...
Certo che...130 euri per 2 biglietti (tra commissione racketone e spedizione..)
Vabbè...Per i chiur ne vale sicuramente la pena
Però, rinnovo la mia domanda: com'è sto palasharp?
L'acustica è decente?
Ho sentito che è più piccolino del datchforum, quindi dalla tribuna dovrei vederci benino?
Tribuna a Milano...
Avrei preferito parterre, ma per motivi lavorativi rischio di esser lì tardi...
Certo che...130 euri per 2 biglietti (tra commissione racketone e spedizione..)
Vabbè...Per i chiur ne vale sicuramente la pena
Però, rinnovo la mia domanda: com'è sto palasharp?
L'acustica è decente?
Ho sentito che è più piccolino del datchforum, quindi dalla tribuna dovrei vederci benino?
Da quel poco che ci ho capito,
non tutta la tribuna di Milano è numerata, ma solo quella "est". Ho dato un'occhiata alla planimetria del Palasharp, ma ammetto di essere rimasto un tantino perplesso...
Quanto all'acustica, boh, a Milano nel 90 non ne sono rimasto particolarmente entusiasta, ma non so se hanno fatto dei lavori negli ultimi... 17 anni
Comunque, penso di esserci a Milano. Quanto a Roma, diciamo che il venerdi non è un gran giorno
Ps Onore all'immenso Curem
non tutta la tribuna di Milano è numerata, ma solo quella "est". Ho dato un'occhiata alla planimetria del Palasharp, ma ammetto di essere rimasto un tantino perplesso...
Quanto all'acustica, boh, a Milano nel 90 non ne sono rimasto particolarmente entusiasta, ma non so se hanno fatto dei lavori negli ultimi... 17 anni
Comunque, penso di esserci a Milano. Quanto a Roma, diciamo che il venerdi non è un gran giorno
Ps Onore all'immenso Curem
-
sweetestperfection
- Devoted

GrazieGiacomo ha scritto:Da quel poco che ci ho capito,
Anch'io ho guardato la planimetria, e in effetti anch'io non ci ho capito molto...C'erano segnate nord e sud come tribune, l'est era parterre...boh sperem ben!
Comunque, più ci penso più mi esalto...
O prima o dopo, sta cosa a da fare.curem ha scritto:(OT)Ma stavolta ci vediamo?
Saluti(fine/OT)
faith and devotion
Con tutto il rispetto che ho per gli utenti di questo forum (ce n'è di gente in gamba), tu sei nella top ten "di diritto.
In un modo o nell'altro, per questo o quell'evento, s'ha da fare
Scusate l'OT
- alexmasterj
- Ultra member

Ore 10.06, avevo già i biglietti in mano
, che bello, fosse sempre così semplice.
C'è da dire che per i DM l'attesa che si era creata era completamente differente. Erano mesi che girava Precious, avevano ufficializzato il tour mondiale, erano andati a quelli che il calcio, stava per uscire l'album, ecc.
Per i Cure a parte qualche indiscrezione nel sottobosco sul prossimo album, ancora oggi non si sa un bel niente!
Ah dimenticavo
, Milano-parterre ovviamente(possibilmente centrale con Robert, in alternativa lato Simon e in alternativa ancora, lato Porl
). Per Roma...ci penserò più avanti....
C'è da dire che per i DM l'attesa che si era creata era completamente differente. Erano mesi che girava Precious, avevano ufficializzato il tour mondiale, erano andati a quelli che il calcio, stava per uscire l'album, ecc.
Per i Cure a parte qualche indiscrezione nel sottobosco sul prossimo album, ancora oggi non si sa un bel niente!
Ah dimenticavo