ehmmm scusate, forse mi sono persa qualche puntata...dboon ha scritto:qualcuno sa le date in italia del tour ?
se il cd e' piatto dal vivo merita comunque...
Dave Gahan - HOURGLASS
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
da freestate.hu un'intervista caruccia al buon dave
http://www.freestate.hu/videos/vid_dave ... _interview
non si capisce il resto di nulla
ma c'è una scenetta che merita merita

non si capisce il resto di nulla
- worldfullofnothing
- Angel

L'ho acquistato in prevendita *soprattutto* per esigenze di natura collezionistica, ma perché il debito di gratitudine nei confronti di questo singer non sarà certo estinto da quanto speso in più per un PaperMostro o per l'ultimo parto del suo ego.
Rimango però curioso di sapere quanti, tra coloro che leggo qui folgorati da miracoli e atmosfere lounge, faranno lo stesso.
Rimango però curioso di sapere quanti, tra coloro che leggo qui folgorati da miracoli e atmosfere lounge, faranno lo stesso.
Si ok volgiamo criticare, tutti siamo liberi di farlo..... ma con costruttività, con delicatezza se volete....tutti sono bravi a criticare dicendo che un disco fa schifo e che bisogna cancellarlo......penso che anche il censore più spietato non si esprimerebbe con questi termini......ricordiamoci che stiamo sempre parlando di un disco di Dave gahan.......
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Sì jak, ma non ci si può nascondere dietro un nome...insomma, se a uno un disco non piace non piace, è inutile stare a pensare a chi sia l'autore.jak ha scritto:......ricordiamoci che stiamo sempre parlando di un disco di Dave gahan.......
Sennò che facciamo, prendiamo come oro colato tutto ciò che ci propinano i dm uni o trini che siano??
Essù....
parlavo di rispetto.....è diverso non di devozione incondizionataUseless83 ha scritto:Sì jak, ma non ci si può nascondere dietro un nome...insomma, se a uno un disco non piace non piace, è inutile stare a pensare a chi sia l'autore.
Sennò che facciamo, prendiamo come oro colato tutto ciò che ci propinano i dm uni o trini che siano??
Essù....
rispetto significa che non puoi dire che un disco si deve cancellare!!
certo che un disco può non piacere...ci mancherebbe altro......ma per questo non sifgnifica metterlo al rogo.... ti pare?
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
E allora? Cos'è? Mio figlio? Tua mamma? La fidanzata?jak ha scritto:ricordiamoci che stiamo sempre parlando di un disco di Dave gahan.......
Che so, il CD Dave Gahan te lo regala, e ti paga per parlarne bene, oppure lo paghi 20,61 euro come tutti gli altri? E perché è di Dave non si può dire che è deludente, mentre su Gigi D'Alessio (uno a caso) posso dire peste e corna? E perché mai???
Useless83 ha scritto:Sì jak, ma non ci si può nascondere dietro un nome...insomma, se a uno un disco non piace non piace, è inutile stare a pensare a chi sia l'autore.
Essù....
Uno potrebbe anche farlo....per carità...(felice lui...
Ma sicuramente non si può obbligare chi scrive liberamente in un forum, di essere entusiasta per un lavoro, solo perchè è il lavoro del Gahanzo...
Ci può stare una delusione, una critica anche aspra, una battuta, ironica, acida o odiosa che sia?
Credo di sì...
Jak, non è che chi critica lo fà gridando a casa tua, nella tua stanza, dalla mattina alla sera...Perchè prenderla per una cosa così personale?
Bisogna pur dire che è anche inutile ripetere 2,3 volte che il lavoro di Dave fà defecare dalla mattina alla sera...perchè poi il corpo si abitua a tutto....e si potrebbe andare troppo oltre...Fino alla stupidaggine appurata...Inutile poi dire che certi discorsi sui DM, anni addietro, non si pensava lonatanamente di farli...
Questi scambi mi ricordano tanto i discorsi duraniani dell'86...quando avevamo 12,13 anni
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Quello che mi pare, e potrò anche sbagliarmi per carità ma dubito, è che chi non apprezza questo disco lo dice e basta. Chi invece è convinto di questo Hourglass, tenta sistematicamente di spacciarlo come capolavoro e, a proposito di chi non è dello stesso parere, afferma che:
a) è prevenuto
b) non l'ha ascoltato attentamente (sempre perché prevenuto?)
c) in realtà gli piace, ma si vegogna ad ammetterlo davanti a tutti.
Ora, l'ultima sarebbe degna dei bambini dell'asilo e si presume che qua dentro non ce ne siano. Le altre due lasciano il tempo che trovano.
Possibile che non si riesca a discutere serenamente di un album senza tentar di far cambiare idea all'utente prossimo? O ci dobbiamo rassegnare a un "La comprensione di Hourglass"??
a) è prevenuto
b) non l'ha ascoltato attentamente (sempre perché prevenuto?)
c) in realtà gli piace, ma si vegogna ad ammetterlo davanti a tutti.
Ora, l'ultima sarebbe degna dei bambini dell'asilo e si presume che qua dentro non ce ne siano. Le altre due lasciano il tempo che trovano.
Possibile che non si riesca a discutere serenamente di un album senza tentar di far cambiare idea all'utente prossimo? O ci dobbiamo rassegnare a un "La comprensione di Hourglass"??
-
bertoicemachine
- Ultra member

sul punto uno: a me pare che tu debba invece dubitare sul fatto che ti sia sistematicamente sbagliato sul diverso atteggiamento di coloro i quali lo definiscono CIOFECA e coloro i quali ne parlano in termini entusiastici...forse x mancanza di attenzione e sensibilita' a molti interventi di utenti. Nel caso poi che, x parere personale, io o qualcun altro spacci HOURGLASS per capolavoro, l affermazione contraria non da automaticamente la sensazione che per dave TUTTI siano prevenuti; io ad es. che apprezzo parecchio la clessidra, non trovavo una virgola di bello nei mostri di carta. E' una sensazione quella che molti di voi siano prevenuti che IO, in maniera del tutto RELATIVA, tengo umilmente come mia convinzione.Useless83 ha scritto:
1"""Quello che mi pare, e potrò anche sbagliarmi per carità ma dubito, è che chi non apprezza questo disco lo dice e basta. Chi invece è convinto di questo Hourglass, tenta sistematicamente di spacciarlo come capolavoro e, a proposito di chi non è dello stesso parere, afferma che:
a) è prevenuto
"""
2"""Possibile che non si riesca a discutere serenamente di un album senza tentar di far cambiare idea all'utente prossimo? O ci dobbiamo rassegnare a un "La comprensione di Hourglass"?"""
sul punto 2: tutti siamo PADRONI convinti dei ns. gusti e delle nostre sensazioni, non tutti invece tolleranti e rispettosi con gli utenti prossimi.
ed imparate ad esserlo (dev)
hmmm... non so se è già stato postato, nel caso chiedo scusa
http://www.youtube.com:80/watch?v=OqAaXnQgQwg&sdig=1

http://www.youtube.com:80/watch?v=OqAaXnQgQwg&sdig=1