Playing the Mode - tribute band

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

anvedi Danielino! :D

bravi ragà :wink:
playingthemode
Master
Master
Contatta:

[color=yellow]HALLOWEEN NIGHT[/color]

Messaggio da playingthemode »

Ciao a tutti!
tenetevi pronti...ebbene si' stiamo per tornare a suonare a Pescara in quel del WAKE UP! la serata sara' quella del 31 ottobre.....
una HALLOWEEN NIGHT.....da non perdere........
ci sara' da divertirsi insieme.......
A PRESTO PER BUONE NUOVE
STAY TUNED
Igreo
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Igreo »

Complimenti alla Band, davvero formidabili! Ma, se posso permettermi, avanzerei una qualche spinta per un diverso spettacolo e, così mi esprimo:

L'ascolto della musica Dm fatta come è stata creata, in verità non genera il buon ascolto che solitamente richiede un Pub o un Disco Pub... mi spiego.. i pezzi così come stati creati lasciamoli ai maestri che l'hanno prodotta, le cover Band dovrebbe produrre comunque qualcosa che ansce dalla loro sensibilità melodica... diversi ritmi, anzichè una voce solita contemporaneamente tre voci e chi più ne ha più ne metta... lo spettacolo sarebbe quantomeno più misterioso, lo spettatore diventa più interessato, attento e felice di ascoltare una nuova versione delle canzoni tanto amate! Questo paso in avanti sarebbe importante per l'affermazione personale del gruppo e per un soddisfazione più alta, che vi ripeto, almeno da parte mia... risulta consistente, circa l'ascolta di nuove versione arrangiate dei mitici pezzi.
E' certo che siete ottimi musicisti e professionista e riuscite molto bene nella riproduzione dei vecchi pezzi... ma, appunto un scatto in avanti risulterebbe quantomeno... OPPORTUNOOOoooo!! ^^

Grandi..,

ciao!!
playingthemode
Master
Master
Contatta:

Igreo ha scritto:Complimenti alla Band, davvero formidabili! Ma, se posso permettermi, avanzerei una qualche spinta per un diverso spettacolo e, così mi esprimo:

L'ascolto della musica Dm fatta come è stata creata, in verità non genera il buon ascolto che solitamente richiede un Pub o un Disco Pub... mi spiego.. i pezzi così come stati creati lasciamoli ai maestri che l'hanno prodotta, le cover Band dovrebbe produrre comunque qualcosa che ansce dalla loro sensibilità melodica... diversi ritmi, anzichè una voce solita contemporaneamente tre voci e chi più ne ha più ne metta... lo spettacolo sarebbe quantomeno più misterioso, lo spettatore diventa più interessato, attento e felice di ascoltare una nuova versione delle canzoni tanto amate! Questo paso in avanti sarebbe importante per l'affermazione personale del gruppo e per un soddisfazione più alta, che vi ripeto, almeno da parte mia... risulta consistente, circa l'ascolta di nuove versione arrangiate dei mitici pezzi.
E' certo che siete ottimi musicisti e professionista e riuscite molto bene nella riproduzione dei vecchi pezzi... ma, appunto un scatto in avanti risulterebbe quantomeno... OPPORTUNOOOoooo!! ^^

Grandi..,

ciao!!
Ciao Mitico Igreooooo... guarda, per queste cose dobbiamo convincere alessandro.. intanto l'ultima serata del beach paradise ha riproposto una versione di Enjoy molto apprezzata.. sopratutto da mauro hehehe..vediamo stavolta che cosa tirerà fuori dal cilindro il buon alessandro the wizard "gore".. approfitto per mandare un saluto a tutto il forum e ai miei carissimi amici del gruppo.. aun estoy en espana..hasta luegooooo
GIULIA_DM
Violator
Violator

Messaggio da GIULIA_DM »

NOOOOOOOO :shock:
MA UFFAAAAAA.. IO NN C SARO' DI CERTO IL 31 AL WAKE UP....
:(
GIULIA_DM
Violator
Violator

Messaggio da GIULIA_DM »

GIULIA_DM ha scritto:NOOOOOOOO :shock:
MA UFFAAAAAA.. IO NN C SARO' DI CERTO IL 31 AL WAKE UP....
:(
PIUTTOSTO... DIECI GIORNI PRIMA E' UNA DATA I-MP-O-RT-ANTI-SSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! MI DEDICATE QUALCOSA? :oops:
playingthemode
Master
Master
Contatta:

signorina!!!! sara' un vero piacere festeggiare insieme.....
1000 baci :lol: :lol: :lol: :lol:
GIULIA_DM
Violator
Violator

Messaggio da GIULIA_DM »

playingthemode ha scritto:signorina!!!! sara' un vero piacere festeggiare insieme.....
1000 baci :lol: :lol: :lol: :lol:
lo sapete che vi amo.... :oops:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

...ma un saltino a Roma e/o dintorni? :wink:
playingthemode
Master
Master
Contatta:

Alya_DM ha scritto:...ma un saltino a Roma e/o dintorni? :wink:
magari Alya, magari. ci stiamo provando da mesi. intanto ne approfitto per invitarti ad halloween da noi. dai ..Roma-Pescara sono solo 170 km.
playingthemode
Master
Master
Contatta:

GIULIA_DM ha scritto:lo sapete che vi amo.... :oops:
Lo sai che senza di te saremmo..INVALIDI :P
playingthemode
Master
Master
Contatta:

UN RIENTRO ..MOSTRUOSOOOOOO

a volte tornano.. come in un vecchio film horror.. ebbene non potevamo trovare una data migliore se non ad Halloween..la serata in cui potremo SMOSTRARCI in tutti i sensi. Non c'è bisogno che vi mascheriate.. vi riconosceremmo ugualmente.. ma se volete apparire più belli .. dovrete farlo obbligatoriamente :lol: :lol:
Immagine
Ultima modifica di playingthemode il mar ott 09, 2007 4:45 pm, modificato 2 volte in totale.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

playingthemode ha scritto:magari Alya, magari. ci stiamo provando da mesi. intanto ne approfitto per invitarti ad halloween da noi. dai ..Roma-Pescara sono solo 170 km.
magari potessi...ma è di mercoledì..come faccio? :(
playingthemode
Master
Master
Contatta:

Alya_DM ha scritto:magari potessi...ma è di mercoledì..come faccio? :(
sì.. ma il giorno dopo è festa :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »