no..mesa' che sono piu' di 2..CLA ha scritto:li dovrebbero essere 2..
Tatoo di dave
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- BlackCelebration
- Ultra member

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
La croce celtica:
Il resto lo trovate qua:
http://it.wikipedia.org/wiki/Croce_celtica
Tatuaggi [modifica]
Disegno stilizzato di una croce celtica usato dai partiti di estrema destra europei
Disegno stilizzato di una croce celtica usato dai partiti di estrema destra europei
Le croci celtiche costituiscono l'immagine dominante di una ampia gamma di immagini celtiche utilizzate nei tatuaggi. Sono popolari in tutto il mondo, con maggior concentrazione negli Stati Uniti ed in Irlanda. Spesso chi ha il tatuaggio di una croce celtica è irlandese o un emigrato dall'Irlanda che vuole rimarcare la sua identità culturale. Molti altri, comunque, scelgono il tatuaggio di una croce celtica perché affascinati dal tipico stile ornamentale celtico. Molti gay americani di tono cosiddetto macho, hanno assunto la croce celtica come loro simbolo.
Il resto lo trovate qua:
http://it.wikipedia.org/wiki/Croce_celtica
-
bertoicemachine
- Ultra member

-
bertoicemachine
- Ultra member

Mi sà che in queste ore si sta esagerando parecchio con gli insulti...Dai ragà!
Ma bisogna essere sempre così desiderosi
di moderazione?

Ma bisogna essere sempre così desiderosi
di moderazione?
Ultima modifica di Q Lazarus il mer ott 03, 2007 4:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Non è che sono permaloso........è soltanto che la croce celtica per me ha un significato molto profondo che va al di là di un semplice disegno copiato dal braccio di Dave....e non mi va che si scherzi su questa cosa la decisione di farmi tatuare l'ho maturata nel tempo.....bertoicemachine ha scritto:jak, forse sei troppo permaloso.
il tutto era molto giocoso; mi spiace tu la prenda cosi'.
tra l altro ero stato il primo a chiederti di postare una foto del tuo tatto.
vabbe'...come ha detto qualcun altro: imparero' x il futuro.
- devotional
- Moderatore

giusto così, però cerchiamo di non offendere che parla giocosamente.jak ha scritto:Non è che sono permaloso........è soltanto che la croce celtica per me ha un significato molto profondo che va al di là di un semplice disegno copiato dal braccio di Dave....e non mi va che si scherzi su questa cosa la decisione di farmi tatuare l'ho maturata nel tempo.....
Grazie.
dev