Maggiori dettagli QUI
.Stripped.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

E grazie ad Hourglass, adesso sono in perfetta sintonia anche con l'omonimo romanista!!!lucaDM82 ha scritto:Mah,che delusione.Dopo Kingdom e Saw something mi aspettavo non dico un grande album,ma comunque qualche pezzo di qualità,un buon album.Invece niente.Nonostante un pezzo buono e molto radiofonico,kingdom,e un'ottima canzone come Saw something,la mediocrità globale degli altri pezzi fa sprofondare l'album,per i miei gusti,al di sotto della sufficienza.
....
Un album fatto in fretta,l'impegno è stato messo soltanto per SS e Kingdom,la cui bellezza serve ad invogliare i potenziali acquirenti di Hourglass(noi) a comprare il disco.Ma non va bene,quei due pezzi dovrebbero trainare qualcosa,ma cosa?

sariri ha scritto: @a chi ha scrittp qualcosa del tipo: "se Dave avesse presentato a Martin Miracles avrebbero sciolto i DM" beh...permettimi una considerazione forte, dura e cattiva (tanto mi pare che qui non ci si risparmi proprio nulla e non stiamo parlando di gusti o non gusti..): non conosci l'essenza dei Depeche. Martin e Dave l'uno senza l'altro non sono nulla musicalmente.

Rispondendomi da solo, dopo essermi fatto pure la domanda (alla Marzulloneuronifolli ha scritto:Questa si che è una domandona...si accettano pareri...

Grande Daniele!! Finalmente un'intervista in cui si dice qualcosa.devotional ha scritto:interessante intervista...
http://living.scotsman.com/index.cfm?id=1555372007
un pò di inciuci...![]()
![]()
SAW SOMETHING: melodia interessante, elettronica minimale perfettamente contestualizzata con la struttura prevalentemente acustica del brano. buona la parte vocale.jak ha scritto:Deeper end deeper: song dal ritmo tribale richiama un pezzo degli snap anni '90. Bello il suono tecno di fondo ........pezzo energico voto 6
ENDLESS: per me rimane il pezzo più bello del disco...un'eletronica minimale squisita è il pezzo più depechemodiano del disco......e poi minchia è trascinante non puoi star fermo con sto groove
MIRACLES che dire è bellissima suoni che richiamano il lounge di Exciter......ti fa viaggiare..........provatela ad ascoltarla con le luci spente.......vi ritroverete in una realtà virtuale....bravo Dave!!