è un bel po' che non scrivo!
...ma la devozione è sempre quella di prima!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Quoto al 100% Loop, anche se io salverei pure Tinderbox, almeno in parte.Loop ha scritto:
Comunque sia, visto che da molti anni a questa parte la cara Siouxsie dal vivo è totalmente stonata, non mi aspetto nulla di eclatante, così come sono stati mediocri gli ultimi lavori dei Banshees e dei Creatures.
Per quanto riguarda il periodo migliore di Siouxsie & The Banshees, sicuramente i primi album sono tutti validissimi fino a Nocturne.
A me piace molto anche Hyena perchè risente delle influenze psichedeliche Smithiane, evidenti anche nell'album The Top.
Il periodo di permanenza di Robert Smith nei Banshees oscilla invece tra il 1982 ed il 1984.
In questo periodo secondo me sono i Banshees a subire l'influenza di Robert Smith e non viceversa, anche se in Lament del 1982 c'è una bellissima linea di basso scritta da Steve Severin.
grazie!...me lo ero perso...rain ha scritto:per chi non l'avesse ancora visto![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Sono d'accordissimo con Te....... Trovo quel Live davvero stupendo, poi vedere Robert un po' defilato, era davvero strano, ma la sua performance alla chitarra e' notevole!! Pulled to bits, dal vivo secondo me STUPENDA!! Consiglio vivamente anche io questo DVD Live..!!kibiusa ha scritto: l'ipnotico Live Nocturne (quando nella formazione c'era anche Robert Smith)...

Interessante, vediamo un pò che si può fare....Egodrom ha scritto:Al Metarock Festival di Pisa il 6 Luglio - 2008
C'è un pò di confusione su i vari siti che publicizzano l'evento, non si capisce se suonerà da sola o con i Banshees, dubito fortemente in una reunion, ma almeno sul sito del metarock così è scritto;
http://www.metamusic.eu/
il tutto a €.22,00 + Cristina Donà + Lilith & the Sinnersaints...
mah..