ah si?ruggio ha scritto:seee....fRustino semmai![]()
bruno me fai mori' nelle foto!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
* vero ero presente.Stripped. ha scritto:Credo di aver battuto il mio record, ho saltato solo un paio canzoni per andare a bere*
Comunque oggi sono veramente a terra, il raffreddore ha preso il sopravvento![]()
Andato bene il viaggio di ritorno?
.Stripped.
ma si dai....la ceci ha scritto:ah si?ruggio ha scritto:seee....fRustino semmai![]()
![]()

vladydm ha scritto:Un bellissimo party davvero!!!![]()
Ormai la formula è collaudatissima, la scaletta sempre vincente, i ragazzi del nylon sono strepitosi poichè ci mettono sempre un sacco di impegno e amore nell'organizzazione...ma, cosa più importante, sono i responsi della gente, dei devoti che ormai strapopolano i loro party con grande gioia e partecipazione. Grazie ancora ragazzi!!! Andate forte così.
Posto un pò di mie foto che ho scattato durante la serata. Sono foto "serie", (tranne la prima), poi seguiranno, a grande richiesta, quelle a fumetti, ma ho bisogno di ancora un altro pò di tempo!!
![]()
Cominciamo:
Il mio personalissimo tributo ai ragazzi che ci consentono di sognare ogni tanto:
Nylon
Dopodiché:
Compleanno Sara con Ale
Alexa e piedino
Alexa con corna![]()
Tabellone CTA
Ruggio "carpentiere"
Ancora Ruggio!
Ruggio beato tra la donne!![]()
Ruggio e Ale Driveanywhere
Sara e Alessandro
Poi un pò di foto di gruppo:
Gruppo1
Gruppo2
Gruppo3
Gruppo4
Gruppo5
Gruppo6
Gruppo7
Gruppo8
Gruppo9
Gruppo10
Ruggio e la Ross!!
Simona e Sara
Linda (Dressed) e Francesca (Vassy)
Ruggio e .stripped.
Per ultimo: chi dovesse conoscere o riconoscere queste due donzelle presenti al party, (e in verità anche al precedente) me lo faccia sapere.
...No...che avete capito..... Se sono di Roma si potrebbero aggiungere al nostro "gruppone"...tutto qui!!
:
Donzelle!
E ora spazio ai saluti e ringraziamenti:
@ Mauro, Maxim e Andrea del nylon: davvero complimenti ragazzuoli, vi "amo"... a modo mio ma vi amo!!![]()
@ Ruggio: l'uomo-party! Oltre al fatto di essere stato il carpentiere-pizzaiolo della serata, c'è da ammirare che per lui i party non hanno confini, nord, centro, sud... sempre presente! Grande!
@ Faffo: concordo in pieno il tuo discorso prima di entrare nel ristorante, è solo e semplicemente una questione di gusti e sensazioni. Ma comunque preciso che Exciter mi piace da morire sì, ma non è il mio preferito, eh?!
@ Linda e Faffo again: VI HO VISTO che scappavate in bagno o dietro al telone quando Maxim metteva le canzoni di Exciter!!!!Ingrrrati!!
![]()
@ Alexa: grazie per l'organizzazione della cena e la proiezione di 101, davvero sei tutti noi!
@ Sara:e grazie per la torta e spumante!!
@ Elena: piacere di averti conosciuto!!![]()
@ Fenny: grandiosa la D-M ucca!!![]()
@ Tutti quelli che erano presenti al party, senza che faccio un megaelenco di nomi: grazie per la magnifica compagnia, è stata una serata bellissima, soprattutto perchè passata in vostra compagnia... Vi porto ogni istante nel mio cuore e vi voglio bene, ma proprio tutti!
Vla