INTREVISTA GAHAN SU RADIO DJ & 105

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

MARA
Excited
Excited

Messaggio da MARA »

maxbottax ha scritto:Mara: molto mitica......ho letto il tuo post..... bello e divertente.
La prossima volta che passo da Milano passo dal tuo ufficio così faccio io la foto con te..... e poi, ovviamente, la posto.
Ma è vero che ai giornalisti hanno fatto firmare un foglio onde non chiedessero nessun autografo/foto a Dave ?
.... e poi? .....foto, autografo e intervista?...hhehehehe scherzo dai....

ho sentito anch'io questa cosa, ma non so se e' vero......non ero lucida quel giorno......a me basta sapere che la foto con me l'ha fattA!!!!!!

kiss
mara
MARA
Excited
Excited

Messaggio da MARA »

....e a tutte le ragassuole che hanno scritto, dico un grazie per i complimenti e pensate SEMPRE che un giorno potrebbe capitare a chiunque di voi.............

nella vita tutto è possibile........pensavate che io mi aspettassi una cosa del genere........si.....ma nei sogni piu' remoti.......
:lol: :lol:
baci
baci
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

NOTHING IS IMPOSSIBLE...by Dave Gahan! 8)
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

MARA ha scritto:....e a tutte le ragassuole che hanno scritto, dico un grazie per i complimenti e pensate SEMPRE che un giorno potrebbe capitare a chiunque di voi.............

nella vita tutto è possibile........pensavate che io mi aspettassi una cosa del genere........si.....ma nei sogni piu' remoti.......
:lol: :lol:
baci
baci
Personalmente sono del parere che le cose capitano quando meno te lo aspetti, inutile andarsele troppo a cercare: puoi svoltare l'angolo e tac! Trovartelo di fronte 8)

Cmq ancora complimenti :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Studio54 ha scritto:ehehehe :lol:
per il momento siamo DM Vs. DD 4-0, ti sembra giusto? :lol:
aggiorno il risultato, ora 5-0.
Rispondi

Torna a “Discussioni”