si e' bella anche Nite Runner... a me piacciono tutte e 2!!...belle davvero!!salvodepeche ha scritto:NITE RUNNER è una canzone troppo particolare....mi piace davvero tanto!!
Duran Duran: Red Carpet Massacre -16-11-2007!! :D
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- BlackCelebration
- Ultra member

Quotone!!!BlackCelebration ha scritto:belle belle belle belle!!
certo manca andy e si sente ma mi piacciono queste canzoni!
sono curiosa di sentirle dal vivo, l'impronta che prendono.
In passato "sunrise" non mi entusiasmava e invece poi, ascoltandola dal vivo sono riuscita ad apprezzarla al 100%!!
Finalmente ti vedo pure in questo 3d!!!
- silver wing
- Ultra member

ho già pronti i gavettoni per il prossimo live, la pagheranno!silver wing ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Non so se Q Lazarus l'abbia gia' visto!!![]()
I DD stanno prendendo in giro Andy in poche parole!!![]()
Simon sta muorendo dalle risate!!!![]()
![]()
- silver wing
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

X Andy:
Ragà, Andy ha davvero poco da ridire....anche con quest'album si è intascato un pò di diritti....e non suderà nemmeno una camicia...
Come da copione, non è mica la prima volta....
Nonostante tutto...I Love You Man!!!
Andate sul myspace dei DD, e ascoltatevi le nuove songs!
Belle...bellissime...
http://www.myspace.com/duranduran
Ragà, Andy ha davvero poco da ridire....anche con quest'album si è intascato un pò di diritti....e non suderà nemmeno una camicia...
Come da copione, non è mica la prima volta....
Nonostante tutto...I Love You Man!!!
Andate sul myspace dei DD, e ascoltatevi le nuove songs!
Belle...bellissime...
http://www.myspace.com/duranduran
Personalmente non ho ancora ascoltato TUTTE le nuove canzoni del nuovo album dei mitici.
Bellissima, davvero bella, Falling down...anceh se non capisco certa gente (e ce n'è, tra cui gli stessi DD) che afferma che sarebbe la nuova Ordinary World...mah, contenti loro..."people are people"...
Ho potuto sbirciare sul tubo anche Skin drivers...inizio electro, nonorità molto ben curate...ma siceramente mi sono caduti gli attributi al primo intervento "rap" (o Hip-hop...sinceramente non so come definirlo) da uno dei soliti "black" (dovrebbe essere se non sbaglio lo stesso produttore Timbaland).
Personalmente spero sia l'unico episodio in cui si sente questa influenza "black" che in tutta onestà non ho MAI sopportato...e non sarà certo l'album nuovo dei miei amati DD a farmene cambirare idea...
Il brano veloce, che gli stessi DD ahnno commentato come derivante dalle loro prime influenze post-punk è bellissimo!!!
Per gli altri, aspetterò, non voglio rivinarmi la sorpresa.
Mi spiace solo per Andy...l'assenza del grande chitarrista sicuramente si avvertirà, ma penso che i restanti quattro abbiano fatto un più che ottimo lavoro!
Bellissima, davvero bella, Falling down...anceh se non capisco certa gente (e ce n'è, tra cui gli stessi DD) che afferma che sarebbe la nuova Ordinary World...mah, contenti loro..."people are people"...
Ho potuto sbirciare sul tubo anche Skin drivers...inizio electro, nonorità molto ben curate...ma siceramente mi sono caduti gli attributi al primo intervento "rap" (o Hip-hop...sinceramente non so come definirlo) da uno dei soliti "black" (dovrebbe essere se non sbaglio lo stesso produttore Timbaland).
Personalmente spero sia l'unico episodio in cui si sente questa influenza "black" che in tutta onestà non ho MAI sopportato...e non sarà certo l'album nuovo dei miei amati DD a farmene cambirare idea...
Il brano veloce, che gli stessi DD ahnno commentato come derivante dalle loro prime influenze post-punk è bellissimo!!!
Per gli altri, aspetterò, non voglio rivinarmi la sorpresa.
Mi spiace solo per Andy...l'assenza del grande chitarrista sicuramente si avvertirà, ma penso che i restanti quattro abbiano fatto un più che ottimo lavoro!
- silver wing
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

Monument ha scritto:A me non piace! Troppo anoressica!
Ultima modifica di Q Lazarus il ven set 28, 2007 4:50 pm, modificato 1 volta in totale.
A tal proposito, una citazione di Roger a proposito del brano in questione:silver wing ha scritto:@ Monument
Anch'io ho letto un trafiletto su un giornale a proposito di "Falling Down" che pare sia stata paragonata ad "Ordinary World"a me pero', non me la ricorda affatto "Ordinary World"...
![]()
Piu' tardi, riportero' l'articoletto qui, tramite un mio altro Post!
“I’d just got back from my honeymoon in St Lucia and the phone rang. Justin was talking about us recording the new Ordinary World..."
Mah...convinti loro...