orgy grazie!
Music for the Masses compie 20 anni
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Patrizia from Florence
- Devoted

Non ho veramente parole per queste foto....sono bellissime!!!
Quanti ricordi....io li vidi a Bologna, mi sembra il giorno prima....che concerto ragazzi...mi ricordo che ero nera perche' Dave si era sposato (vabbe' c'avevo pure 19 anni)....che belli!!!Rimasi incantata anche da questo concerto!!Il disco poi e' bellissimo: insieme a Violator e' il mio preferito!
Quanti ricordi....io li vidi a Bologna, mi sembra il giorno prima....che concerto ragazzi...mi ricordo che ero nera perche' Dave si era sposato (vabbe' c'avevo pure 19 anni)....che belli!!!Rimasi incantata anche da questo concerto!!Il disco poi e' bellissimo: insieme a Violator e' il mio preferito!
Molto bella la foto di Martin alla chitarra....scattata mentre eseguiva Pipeline, suppongo!
E che tour il Masses Tour!
101 date...la stupenda Pipeline ripescata e sostenuta dai motori di Stripped "rallentati"....People are people suonata (purtroppo non sempre però) nella versione estesa del "Different mix"...Martin che presentava Never turn your back on mother Earth...e per la prima volta ci furono immagini/loghi proiettati durante le canzoni!
Mamma mia!
E che tour il Masses Tour!
101 date...la stupenda Pipeline ripescata e sostenuta dai motori di Stripped "rallentati"....People are people suonata (purtroppo non sempre però) nella versione estesa del "Different mix"...Martin che presentava Never turn your back on mother Earth...e per la prima volta ci furono immagini/loghi proiettati durante le canzoni!
Mamma mia!
- Higherdevoteedm
- Ultra member

Bellissime foto...peccato però che nn abbia potuto vivere quei momenti...ancora dovevo nascere
...perooò qlcn molto vicino a me (mia madre), ricorda di aver visto i DM a Sanremo, discoring e festival bar....eee in particolare di aver sentito Strangelove, al suo matrimonio....era l'88 quando i miei si sposarono...quindi...
Beata mia madre, peccato che nn sapesse chi fossero i DM
...se li avesse seguiti come ora sto facendo io...chissà...mi avrebbe raccontato qualcosa in +?!
Che iella...

PS: MFTM è un disco fantastico...per me và al 4° posto in preferenza...appena l'ascoltai, m'innamorai subito di The thig you said..che atmosfere...! Ma sapete che leggendo questo tread, viene proprio voglia di ascoltare MFTM?? Ed è proprio quello che farò ora...!
Beata mia madre, peccato che nn sapesse chi fossero i DM
PS: MFTM è un disco fantastico...per me và al 4° posto in preferenza...appena l'ascoltai, m'innamorai subito di The thig you said..che atmosfere...! Ma sapete che leggendo questo tread, viene proprio voglia di ascoltare MFTM?? Ed è proprio quello che farò ora...!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member