ma di a me, tanto nn ci legge nessuno...Ashi Waza ha scritto:I Mostricartacei mi risultano inascoltabili! L'orecchio tende ad inorridire.
le 10 spanne sopra i papermostri che vuol dire? che la clessidra nn ti suona tanto male?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sisterofnight ha scritto:Provo a interpretare con parole diverse ciò che volevo dire... intanto gli album li ascolto e li valuto secondo il mio gusto personale... Il mio gusto personale mi dice che Hourglass non è un CAPOLAVORO non è un BUON LAVORO ma è un LAVORO ACCETTABILE... Lavoro che ritengo superiore alla robaccia inascoltabile che passa attualmente in radio... Questo non vuol dire non "ascoltare col cuore o con le orecchie un album" o cmq approvarlo solo perchè Dave è un membro del mio gruppo preferito... Lo approvo perchè mi ricorda suoni familiari, ritmi piacevoli... Mi da sensazioni... Questo è il mio punto di vista... Criticavo più che altro chi dice "Dave non ci ha mai capito nulla, sa solo cantare e basta, fa canzoni di .....". Di cani ci sono ma non mi sento di qualificare Dave tra quelli mi spiace!

Bene eccomi io sono fra questi, o forse rimarrò come sempre l'unico, per me è un'ottimo lavoro, Kingdom è un capolavoro.bertoicemachine ha scritto:chiamo UFFICIALMENTE alla raccolta...
gli utenti + ottimisti.
(studio che dici tu?)
Anche io come te Carmi ho potuto ascoltare tutto l'album eEbbene... sono tra coloro che ha potuto ascoltare il lavoro COMPLETO!
Vediamo....
Complessivamente devo dire che è meglio di PM....
La mia traccia preferita è in assoluto Saw Something... Me ne sono innamorata al primo ascolto... La voce di Dave è fantastica... la melodia ti prende subito.... Stupenda!!!
Su Kingdom mi sono già espressa... E' carina... Bel ritmo....
Deeper and Deeper.... Mi aspettavo qualcos'altro dal testo a dire il vero... Mi aspettavo una canzone non così ritmata... Al primo ascolto l'intro mi ha ricordato Benny Benassi Credo avrebbe potuto fare di meglio su questa canzone.... Il testo era... come dire... interessante Però ci sono troppi effetti... la voce di dave è "nascosta"...
21 Days, è una cosa.... per dirla semplice... "tranqui"... Niente di particolare...
Miracles, mi piace l'intro.... fa atmosfera... All'inizio ti prende anche bene.... è rilassante..... Ma bisogna stare attenti all'umore che si ha mentre la si ascolta.... forse potrebbe far venire il latte alle ginocchia verso la fine....
Use You.... Bella carica.. mi piace!!! Mi trasmette energia!!! Il ritornello è calzante.... Si si.... Anche se non mi ha convinta subito.... Dopo qualche ascolto mi è entrata in testa....
Insoluble è una ballad elettronica carina... ma niente di speciale anche qui.....
Endless...... discreta.... ritmo andante...
A Little Lie è cattiva... bella cattiva... mi piace... un'altra canzone carica dell'album...
Down... all'inizio è lenta... ingrana piano piano.... però mi piace il ritornello... e il duetto con la voce femminile (il nome della cantante ora mi sfugge)... Una canzone calda... La voce di Dave è abbastanza valorizzata...
In generale Hourglass mi piace abbastanza... ha degli alti e bassi piuttosto evidenti secondo me.... Però ha una perla... ed è "Saw Something".... Un livello superiore rispetto alle altre....

Guarda che il mio "Bah" era riferito ad altro.....Il Piccolo Dave ha scritto:Guarda che era solo ironia. Tu come fai a prendere un disco al volo se prima non lo lanci?![]()
![]()
Use You mi ricorda I Feel You.
Ti uso... ti sento... mmmh...![]()
Vedremo al "lancio" del disco ufficiale cosa accadrà...

cerca di mantenere un contegno per favore.blasphemousguy ha scritto:noooo ma che schifo ho letto l'articolo del rolling stone...
apparte che per essere l'articolo di copertina tre pagine mi sembrano poschine...le foto hanno preso quelle più merdine...poi ho contato tre errori....sunto sunto sta' articolo!!!potevano mettere una pagina in più di servizi e evitare 80 pagine di pubblicita!!