Dave Gahan - HOURGLASS

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

blasphemousguy
Excited
Excited
Località: Roma-dove il cielo è sempre più blu....e la maria sempre più verde...

Messaggio da blasphemousguy »

ragazzi non siate così prevenuti!!a me paper monsters è piaciuto è mi è dispiaciuto moltissimo per la recensione che il venerdì ha fatto su hourglass...gli dava una sola stella...roba così se la merita il disco di una sgallettata uscita dal ghetto non il caro Dave!!!in qualunque caso comprerò il cd...ha una famiglia da mantenere!!!
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

devotional ha scritto:Il disco è prodotto bene... ma... mah... non va... anche perchè non è per nulla il mio genere...

si vede che si sono impegnati, senza dubbio... eppure non gira, le ultime tracce, forse per l'ora a cui le ho ascoltate, non emozionano per nulla... alcune annoiano addirittura, ed è questa la cosa grave...

la cosa che mi lascia più perplesso in alcuni frangenti tuttavia sono i vocals di Dave... non capisco perchè canta a quel modo, con quella voce...
quoto
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

ruggio ha scritto:qualcuno di voi ha comprato l'ultimo numero di Rolling Stone? con lo speciale su dave e hourglass?
Sì la sottoscritta è in possesso di una copia.... L'intervista è carina devo dire... anche se non c'è tantissimo di nuovo da leggere....

Ebbene... sono tra coloro che ha potuto ascoltare il lavoro COMPLETO!

Vediamo....
Complessivamente devo dire che è meglio di PM....
La mia traccia preferita è in assoluto Saw Something... Me ne sono innamorata al primo ascolto... La voce di Dave è fantastica... la melodia ti prende subito.... Stupenda!!!

Su Kingdom mi sono già espressa... E' carina... Bel ritmo....

Deeper and Deeper.... Mi aspettavo qualcos'altro dal testo a dire il vero... Mi aspettavo una canzone non così ritmata... Al primo ascolto l'intro mi ha ricordato Benny Benassi :lol: Credo avrebbe potuto fare di meglio su questa canzone.... Il testo era... come dire... interessante :oops: Però ci sono troppi effetti... la voce di dave è "nascosta"...

21 Days, è una cosa.... per dirla semplice... "tranqui"... Niente di particolare...

Miracles, mi piace l'intro.... fa atmosfera... All'inizio ti prende anche bene.... è rilassante..... Ma bisogna stare attenti all'umore che si ha mentre la si ascolta.... forse potrebbe far venire il latte alle ginocchia verso la fine....

Use You.... Bella carica.. mi piace!!! Mi trasmette energia!!! Il ritornello è calzante.... Si si.... Anche se non mi ha convinta subito.... Dopo qualche ascolto mi è entrata in testa....

Insoluble è una ballad elettronica carina... ma niente di speciale anche qui.....

Endless...... discreta.... ritmo andante...

A Little Lie è cattiva... bella cattiva... mi piace... un'altra canzone carica dell'album...

Down... all'inizio è lenta... ingrana piano piano.... però mi piace il ritornello... e il duetto con la voce femminile (il nome della cantante ora mi sfugge)... Una canzone calda... La voce di Dave è abbastanza valorizzata...

In generale Hourglass mi piace abbastanza... ha degli alti e bassi piuttosto evidenti secondo me.... Però ha una perla... ed è "Saw Something".... Un livello superiore rispetto alle altre....
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

le 6 canzoni che ho sentito (CONTRO LA MIA VOLONTA' visto che volevo bramare l'album sino all'ultimo) mi hanno entusiasmata da morire...ma si sa io sono una fanatica che adora anche se Dave canta vola vola l'ape maja 8) comunque vi recensirò per bene l'album il 22 ottobre :D

Anche io voglio la copia del Rolling Stone.... :cry: le edicole sfigate di Montorio non lo tengono mai :cry:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

se si può postare l'articolo ce l'ho scannerizzato....
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Qui a Monopoli, c'è ancora quello vekkio...uscirà tra giorni...ma sperem! :roll:

Ah...cmq neank'io son d'accordo, sul fatto che Dave abbia fatto questo lavoro x soldi...Secondo me l'ha fatto soltanto perchè è maturato e a voglia di farsi conoscere ancora di più da noi...infatti Hourglass, è molto personale...o no? I soldi li ha...il TTA tour è finito da qualche anno...non credo che li abbia già spesi tutti e poi dove...!? Su via... :wink:
Ultima modifica di Higherdevoteedm il mar set 25, 2007 9:23 pm, modificato 1 volta in totale.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

alexa ha scritto:se si può postare l'articolo ce l'ho scannerizzato....
non si può, salvo intervento dall'alto... teoricamente qualcuno potrebbe non comprare il Rolling Stones, ecc ecc... insomma... deve uscire prima il numero successivo per poterlo postare credo... se per questo io tengo pure quello del MusikExpress in tedesco... ma non si può per ora... sorry...

ah... alè l'altra volta non stavo leggendo la gazzetta, stavo solo a cena :lol: :lol: :lol: Fine OT
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

devotional ha scritto:non si può, salvo intervento dall'alto... teoricamente qualcuno potrebbe non comprare il Rolling Stones, ecc ecc... insomma... deve uscire prima il numero successivo per poterlo postare credo... se per questo io tengo pure quello del MusikExpress in tedesco... ma non si può per ora... sorry...
Music express? come hai fatto ad averlo? :roll:

amici (dev)
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Sii va bene..ho letto i vostri commenti.. molto belli ,ora vorrei giudicare da solo visto che la mia curiosità è alle stelle...qualcuno puo fare qualcosa per le orecchie di sto povero disgraziato :wink:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

devotional ha scritto:non si può, salvo intervento dall'alto... teoricamente qualcuno potrebbe non comprare il Rolling Stones, ecc ecc... insomma... deve uscire prima il numero successivo per poterlo postare credo... se per questo io tengo pure quello del MusikExpress in tedesco... ma non si può per ora... sorry...
ok immaginavo ci fossero di questi problemi.
devotional ha scritto:ah... alè l'altra volta non stavo leggendo la gazzetta, stavo solo a cena :lol: :lol: :lol: Fine OT

se se :roll: famo che è vero dai! :P
cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

bertoicemachine ha scritto:grazie ad una bella persona, che ho imparato ad apprezzare in pochissimo tempo ( spero la stima sia reciproca ) nn soltanto x il gentilissimo omaggio,
hourglass e' in mio pieno possesso.
ascoltato ripetutamente...
a breve un piccolo giudizio.
ecco... ma perché riuscite a farmi sentire sempre come calimero? :cry:
non è che per caso ci sarebbe qualche anima magnanima disposta a passarmi l'intera opera? Meno male che grazie all'ottimo dreamon conosco qualcosa più di kingdom, ma quest'attesa mi sta uccidendo!! :shock: :lol: PLEASEEEE... :oops:
[LSD]
Master
Master

Messaggio da [LSD] »

ho appena finito di ascoltare tutto l'album e non so bene cosa dire è un sicuramente un lavoro decente ma secondo me non ha nnte di particolare nel senso che alla fine usa melodie orecchiabili e abbastanza scontate e i testi non sono "sconvolgenti" come quelli di martin pero il "ragazzo" si è impegnato e questo va considerato alla fine.
arlaune
Devoted
Devoted

Messaggio da arlaune »

quella che sta diventando la skip track per ora è solo "miracles".... :roll:
blasphemousguy
Excited
Excited
Località: Roma-dove il cielo è sempre più blu....e la maria sempre più verde...

Messaggio da blasphemousguy »

devo assolutamente comprarmi rolling stones allora!!!
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Allora.....io sono ancora rimasto alle 5 tracce di Hourglass. Quello che ne penso?

A Little Lie e Saw Something sono due buone canzoni, forse la prima ha qualcosa in più soprattutto a livello di suono.

21 Days è ancora da inquadrare....non so darle bene un giudizio, di primo acchito mi piace ma è come se le mancasse qualcosa...da rivedere.

Use You, purtroppo, mi puzza di già sentito in una maniera incredibile. IFY, TDON le canzoni che risaltano alla mente....ma si prende il peggio di entrambe. La peggiore tra quelle ascoltate, imho.

Kingdom, la conoscevamo bene già da un pò! :)

Questa mezza clessidra che ho potuto assaporare fa ben sperare per l'abum intero. L'unica preoccupazione, almeno nel leggere quello che ha postato anche berto, è che le peggiori canzoni di Hourglass sono quelle che ancora devo sentire.

Spero che non abbassino troppo la media.... :roll:
Rispondi

Torna a “Discussioni”