10° P4TM 22 settembre 07

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

:roll:
io mi ricordavo di un altro sacro limone (che dopo... è diventato ancora più sacro)

:lol:

baci a tutti
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

Reduce da un viaggio apocalittico, eccomi qui...la tristezza mi ha privato un po’ della parole, però vorrei ringraziare davvero di cuore il Grande Ethan per quanto ha fatto e sta facendo...ha ragione Ale, senza di lui tutto questo non esisterebbe (mi è dispiaciuto non poterti salutare, non ci siamo beccati! :oops: ).
..e senza questo party non avrei avuto modo di fuggire da casa ( :lol: ) per un tour de force massacrante, però ne è valsa la pena!
Qualche ora passata con le donne che Amo come se fossero sorelle per me, non ha prezzo! (op.cit).
Indimenticabile, indelebile, travolgente il saluto con loro...felicissima di avervi "coccolate" anche solo per un po’...Ale, Giusy, Barbara, Sara (era un desiderio quello di conoscerti...ma quanto sei dolce? :D :oops: )...e finalmente...ho conosciuto pure Zina!. Bello parlarti fuori il Tunnel come se ti conoscessi da sempre...grazie per aver sostenuto la mia follia, sia te che a Salvo diRolexDotato!.
Bellissimo rivedere la mia Carmen (in bocca al lupo :wink: ) e Brunetto incatenato!. E’ sempre un vero piacere parlottare con voi...un abbraccio anche a Karmi, spero che il prof sia stato clemente nonostante la voce alla Lear (ed il lambrusco in endovena :lol: ) e Patrizia che mi ha accompagnata alla stazione...grazie ancora! :D

Un saluto al gruppo del settentrione che ho avuto modo di salutare con piacere e conoscere per la prima volta (Francescopunto.. "tu sei la fan dei Pink Floyd?" :D )..bello (Ri)vedervi..

Menzioni d’onore:
1 La divisa della Matis;
2
Francesco ha scritto: pero' i vinili e i CD trovati dal "Modenese"....insomma bello ...anche li ho avuto modo di comperare....
E’ stata una manna dal cielo...c’erano esattamente quelle cosettine che cercavo e che mi sono felicemente portata a casa, con buona gioia del mio portafogli...è stata una splendida cosa davvero...ha dato al party un bel tocco di originalità.

Ci si rivede a novembre, stavolta senza sorprese. :wink:

Ancora un bacio ai miei Amori..mi mancate tantissimo! :cry:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Sister of night79 ha scritto: Ancora un bacio ai miei Amori..mi mancate tantissimo! :cry:
anche a me :cry:
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

sariri ha scritto:anche a me :cry:
Idem... Dai che novembre arriva presto!!! :D
Elly
Violator
Violator

Messaggio da Elly »

Un pò in ritardo, ma eccomi qui!!!

Bellissimo party (come al solito) e bellissima gente (come al solito). I miei ringraziamenti vanno, oltre naturalmente ai meravigliosi devoti già conosciuti o appena conosciuti, in particolare a ETHAN e ai miei amici MODE FOR THE MASSES (bellissimo il nuovo singolo ragazzi: MIND THE GAP!!)....eppoi alla mia consueta compagna di viaggio e party DARBY......

Alla prossima.....
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

…ed eccoci qui a tentar di sciogliere questo nodo alla gola…o meglio alle dita, e tentando di ringraziarvi tutti uno ad uno, mi accingo or ora a scrivere il lenzuolo.

Innanzitutto mi ripeto e mi ripeterò ancora: uno dei più emozionanti e riusciti dM party a cui ho preso parte, sicuramente il migliore dell’anno, per l’atmosfera di assoluta armonia e affetto che si respirava e l’amore per i Depeche Mode che ci unisce tutti.
Sono felice ed orgogliosa di poter nel mio piccolo dare un contributo a quel Grande Uomo di Ethan nell’organizzazione del party che ormai è storia nel mondo devoto. Anche i problemi tecnici dell’ultim’ora gli fanno un baffo. Il risultato è strepitoso. Per questo lo ringrazio ancora e lo sosterrò sempre. :wink:
Per chi ho avuto modo di abbracciare e conoscere per la prima volta posso avere solo parole positive, siete esattamente come immaginavo e le cose che mi avete detto apertamente o fatto capire “fra le righe” confermano esattamente quella mia impressione. 8)
I M4TM ancora una volta impeccabili, ogni volta in gran forma, che continuano a regalarmi i miei pezzi synthalebani…come già detto a Fabry, appena posso vi mando le riprese del concerto + l’esibizione di Ethan :D
E poi voi…a partire dal gruppo Milano e dintorni, in formissima come sempre (a parte qualche ingrrrato malaticcio che ci ha mandato i saluti :lol: ): il tayfun che mi sfuggiva da sotto la digitale :lol: , bab, Vangua, Francesco punto, la bellissima vale-milano, la mia adorabile blackina c, la fascinosa VUNPC, mucci, il grande Apostata, darby e elly (stavolta niente passaggio…eravamo al completo, sorry! :( ), la pasadenarb che io semplicemente adoro, le misteriose Debora e Lucia che altri non erano che la ceci e saphira (ve possino!!! :lol: ), Matis che ci ha deliziato col dj set…e poi la dolce black Z che purtroppo a fine serata è stata male, non prima di aver dato spettacolo in pista (vedrai le foto tesò!), la Made4DM mia compagna di digitale, la grandissima DM_forever (più ti conosco e più ti stimo 8) ...vengo presto a trovarti :wink: ), er Moretto 89 che domenica è scappato in taxi :lol: , marco74, Patry68 che finalmente ho conosciuto (il tuo sorriso mi ha detto tutto di te), la Wave che finalmente abbiamo avuto il piacere di conoscere domenica (ma la prossima volta ti vogliamo al party! :wink: )…

Un abbraccio al resto di quella grande squadra che è la P4TM: la mia carmen-higherlove sempre più bella e ruggio...ruggio è ruggio, punto. 8)

…e infine due parole ad alcuni pezzi del mio cuore :oops: :

il bestione Salvodepeche…star della serata…ha fatto piazza pulita di tutta la cena e poi vecchio e seduto tutta la sera :lol: …ma te vojo bbene, lo sai… :wink:
Barbara-baby1108…tesoro sai già quanto mi manchi…come posso ringraziarti per i tuoi regali, i tuoi abbracci, il tuo affetto…non ci sono parole. :oops:
Francesca-Sisterofnight79-RioGirl :lol: …vederti entrare è stato un colpo…ed ha reso perfetta la serata…ti voglio bene! un grazie e un in bocca al lupo per quello che sai… :wink:
Sara-sariri…sapevo che le parole sarebbero state inutili. Mi avevi capito. Tvb e ti stringo forte. :D

…le ultime parole per voi, i miei compagni di viaggio…unici e speciali:

.Stripped. coi puntini…un vero Amico, grazie di tutto. 8)
La mia Giusy-Q…che mi è scappata via all’aeroporto per paura di perdere l’aereo…ma forse è stato meglio, ogni volta soffro troppo nel vederti andare via…come trovare le parole per descriverti? Come si può non amarti? :oops:
…e il mio amore Claudio-ziodave, che si è sobbarcato con pazienza un mese intero di viaggi pur di farmi contenta e che mi è sempre accanto nel bene e nel male. ILY. :D

Spero di avervi ricordato tutti, sapete quanto ci tengo.
Abbiate pazienza che tra un po’ arrivano le foto…fateme lavorà. 8)

Arrivederci a novembre :wink:
Patrizia from Florence
Devoted
Devoted

Messaggio da Patrizia from Florence »

Zia, bellissimo il tuo racconto....sei veramente una splendida persona e sono stata felicissima di conoscerti: con lo zio formate una bellissima coppia!!!
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

Alya_DM ha scritto:e ruggio...ruggio è ruggio, punto. 8)
Troppo ggiusto!!!! 8)
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Alya_DM ha scritto:Francesca-Sisterofnight79-RioGirl :lol:
Da quel giorno ho seri problemi di identità. :lol:

Lazzaraaa! 8)

Crepi il lupo Ale...sono io che ringrazio te per le tue parole, mi sono servite davvero... :oops:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Sister of night79 ha scritto: 2 E’ stata una manna dal cielo...c’erano esattamente quelle cosettine che cercavo e che mi sono felicemente portata a casa, con buona gioia del mio portafogli...è stata una splendida cosa davvero...ha dato al party un bel tocco di originalità.
Scusa S79 ......cosa hai trovato di bell0 ????

Io : Metamatic - John Foxx Prima stampa UK LP originale MINT con Adesivo in copertina.....

Stanze dei Massimo Volume su Underground Records CD......che cercavo da una vita........e ancora me lo guardo.......

A prezzi Proletari.... :wink:

Chiuso OT

Francesco.
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Alya_DM ha scritto:… il tayfun che mi sfuggiva da sotto la digitale :lol:
io invece l'ho beccato, per 2 volte 8)

troppo scatenato il tay in pista :mrgreen: !!!
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

ruggio, nun ce provà!
pubblica invece, da bravo, immagini di leggiadre pulzelle....
certo che il party debilita: io sono stracco da due giorni, ma come mai?
ciao a tutti i gioviali personaggi intervenuti, w ethan!
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Troppi Martini Tay.........

W il filo...............

Ah......e la crema depilatoria......... :lol: :lol:

Francesco.
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

tay.... svutando la borsa sai cosa ho trovato?!?
l'off!
:oops:
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

francesco ha scritto:Scusa S79 ......cosa hai trovato di bell0 ????
[OT] Allora Francescopunto, di bello c'è che erano cose che mancavano e non c' ho pensato 2 volte.. ho trovato:

- 12" A Collection of a great dance songs" (Pink Floyd, tanto per cambiare :D )
- 12" Automatic for the people" (R.E.M.)
- CD "New York" (Lou Reed)
- DVD "Seen the Light. A Visual History" (Simple Minds)
- 12" Mandela Day - Biko – Belfast Child"

La tradizione sboronz ( :D ) prevede anche la citazione dei codici che ora non posso riferire, causa mercanzia a casa!
Dimenticavo...per un soffio ho perso il 12" Led Zeppelin III...insomma, roba da tirannosauri convinti. :D

Il tutto a prezzi proletari (op.cit.) :wink:
Complimenti per i tuoi acquisti!

[/OT]
Rispondi

Torna a “Discussioni”