(OT) spam telefonico

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

alexa ha scritto:viva ruffolo!!!!
Immagine

best thisisaworkfor...
Sisterofnight
Master
Master

Messaggio da Sisterofnight »

Visto che state raccontanto degli aneddoti della vostra vita quotidiana potrei deliziarvi di ciò che ascolto io e vi assicuro che certa gente fa morire dal ridere... Talvolta senti cose assurde del tipo:
- Signorina ma a quest'ora non ha niente da fare? (sto lavorando magari avessi di meglio da fare...)
- Mio figlio mi ha detto che non devo parlare con voi...
- Mi scusi ho lasciato mio figlio sul tavolo... (cosa è un portafiori)
- Sono la badante/sono la "serva"/sono il giardiniere/però il più furbo è stato: SONO UNO DI PASSAGGIO DOVRETE CHIAMARE QUANDO C'E' LA FIGLIA DEL TITOLARE... io prontamente Ok quando posso trovarla per non disturbarla oltre? lui... NO MIA FIGLIA LA TROVA... ma daiiiiiii...ma fai attenzione... :roll:
Poi ci sono varie ed eventuali cose per per pudore non possono essere citate... :shock:

A presto :)
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

grassiniettore ha scritto:Bhè, vogliamo palrare delle agenzie immobiliari?

Almeno 5 volte al giorno tentano di farci vedere una casa!!!
Pensa che invece a casa nostra c’è stato un periodo che ci tormentavano chiedendoci se volevamo vendere casa.
Comunque, altro aneddoto telefonico con operatore tele2 raccontatomi da una mia amica. I suoi genitori si sono trasferiti, ora lei abita da sola ma il contratto telefonico è ancora intestato al padre. Dopo aver ricevuto la solita telefonata da tele2 e dopo aver detto che non era interessata si è sentita rispondere dall’operatrice che lei non poteva decidere in quanto il telefono non era a suo nome e che quindi avrebbe continuato a telefonare per proporre le offerte telefoniche! :shock:

Una bella è stata la telefonata di una scuola che proponeva corsi di lingue e pc. Ho risposto che non mi interessava un corso di lingue visto che sono laureata in lingue e che col pc me la cavo (vabbe’ questa è una bella bugia). L’operatrice allora mi fa :<ma magari sua mamma è interessata a fare un corso di informatica>
Ed io :<dubito che a 60 anni passati voglia mettersi a fare un corso!>
Silenzio
Alcune telefonate sono divertenti, insomma
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

il mio problema non sono tanto i contenuti, ma il numero, la frequenza delle chiamate.

'na marea.

ho chiamato Ruffolo: " ..Avvocato? Buongiorno, seeenta la chiamo per via delle promozioni telefoniche e..."

Ruffolo, a mo' di saetta: "PER CARITA'!!, è già la decima stamattina, ...CHI SEI?? , SCAI?! UIND?! ...la ringrazio, ma non mi interessa nulla!".

e ha messo giù.

best :|
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

a casa mia le telefonate spam sono diminuite drasticamente da quando ho cominciato a minacciare denunce per violazione della privacy.

il mio indirizzo e numero telefonico non sono in elenco, quindi se mi chiamano vuol dire che lo hanno preso dove non potevano: i vecchi elenchi degli abbonati telecom.
e infatti una centralinista di sky me l'ha proprio detto chiaro e tondo, come se fosse una cosa normalissima e perfettamente lecita... quando ho cominciato a sbraitare che mi passasse un responsabile e che avrei denunciato tutti, mi ha attaccato il telefono senza neanche dire buonasera... :lol:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

katullo ha scritto:
ho chiamato Ruffolo
:lol: :lol: :lol:
lo voglio anche io il suo numero!

per tornare alle telefonate....una signorina di una non ben specificata banca voleva prendere appuntamento per proporre un non ben specificato conto corrente. avoglia a dirgli che non me ne poteva fregà de meno, che il conto che avevamo andava più che bene,che non volevamo cambiare....lei il giorno dopo richiamava sempre. l'ho presa a parolacce quando è arrivata a giurare di aver preso appuntamento via cellulare con mio padre e che ritelefonava solo per specificare il giorno........mio padre non usa il cellulare come la mettiamo?! :lol:

@sisterofnight: ti prego scrivine ancora che anche la controparte è da schiattà dalle risate.
sempre un amica mi raccontò di un tipo che alla sua proposta commerciale rispose sussurando "scusi ora non posso sono ad un funerale" :lol:
Sisterofnight
Master
Master

...Ok... potrei andare avanti giorni e giorni a raccontare... Tipo non potrei mai dimenticare di quella signora che mi disse: IO NON LO SO SPENDO TANTO DI TELECOM MA CHE HO ACCESO? IL TELEFONO LA TELEVISIONE IL FRIGORIFERO!!
oppure quella signora che era convinta fossi andata io a montargli il palo della corrente accanto a casa sua e se la prendeva con me!!!
Poi ci sono gli indecisi... Cioè rispondono ti fanno parlare sembrando anche piuttosto interessati dal tono di voce iniziale poi di punto in bianco ti chiudono il telefono e ti ritrovi a parlare sola... Signora? C'è? Signora?
...E i bambini... Ce ne sono alcuni terribili... Ci sono quelli piuttosto simpatici che tipo fanno finta di essere il papà e almeno ti fanno fare due risate... E ci sono quelli maleducati che ti rispondono acidi chiudendoti il cel in faccia...
Ah poi ci sono i PERENNEMENTE IN FERIE!! C'è il sig...? no è in ferie... e quando possiamo trovarlo? Forse a gennaio!!! Beato lui...
queste sono le cose recenti...

Fortunatamente ci sono anche i nonni che ti vogliono portare alle Maldive, chi ti lascia i numeri di cell, e le mamme di uomini scapoli che appena ti sentono gentile ti vogliono offrire loro il figlio... :)
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

azz se rimorchia pure!!!!
m'hai fatto venì in mente una famosa telefonata a wind. stavolta ero io a chiamare: era morto l'adsl. risponde questo tipo, gli spiego il problema, inizia a fare i soliti controlli via terminale.ci trovammo a parlare dei depeche, dei muse....poi m'ha raccontato della sua ex mentre bestemmiava ( e non scherzo) davanti al terminale che non faceva il suo dovere. m'ha tenuto al telefono più di un'ora....ma perchè non c'incontriamo ma sentiamoci e io ovviamente picche. quando finalmente sono riuscita a fargli capire che dovevo uscire e non potevo continuare oltre mi fa: ok per la linea devi staccare e riattaccare il router e tutto funziona.......cioè un'ora solo per farmi dire di resettare! :lol:
Sisterofnight
Master
Master

Ahahahah e brava...io tra poco vado a lavoro... attenzione al telefono che squilla!!!! ehehe

Ciao :mrgreen:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

fra poco anche io......a tutti quelli che chiameranno oggi chiederò: che sei la sister? nun se sa mai dovessi mandà a quel paese proprio te mi dispiacerebbe! :wink:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

orgyporgy ha scritto:
il mio indirizzo e numero telefonico non sono in elenco, quindi se mi chiamano vuol dire che lo hanno preso dove non potevano: ...

prendo spunto dal post di Orgy, perkè pensavo un'altra cosa: di solito, anke quando si fa un acquisto qualsiasi, si firmano liberatorie per consentire che i propri dati vengano utilizzati per scopi pubblicitari.

forse diko una kat-cazzatina, ma tant'è che di spiegazioni sembriamo un po tutti esserne alla ricerca: non è che se compro un tostapane a rate( vabbè, ce ne sono di costosissimi, mbè?), automaticamente autorizzo anche Infostrada a mitragliarmi la cornetta?

nel senso ( Sister, ne sai qualcosa? ), aldilà degli elenchi Telecom vecchi e/o nuovi: è possibile che tali aziende reperiscano i nominativi da qualche simpaticissima banca dati, lungo i circuiti informatico-commerciali?

se così fosse, forse avrebbero persino ragione.

ma sicuramente non firmerei più nulla, fosse anche un solo autografo alle mie innumerevoli kat-fans.

best :roll:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

katullo ha scritto:ma sicuramente non firmerei più nulla, fosse anche un solo autografo alle mie innumerevoli kat-fans.
best :roll:
non vale....che peccato!!! :wink:
Sisterofnight
Master
Master

Purtroppo kat a questo non so darti una risposta... anche perchè non lavoro ne per tele2 ne per infostrada ne per fastweb... quindi sono sicura che la provenienza dei clienti che chiamo siano nostri clienti al 99%... e se capita il cliente dell'altro gestore è solo perchè non hanno aggiornato il data-base o ti stanno dicendo una boiata... questo non te lo so dire... penso dall'elenco telefonico... se fosse anche per i consensi al trattamento dei fati sotto a queste cose ci sarebbe un magna magna generale praticamente impossibile da combattere come meccanismo... però è anche vero che se ti togli dall'elenco telefonico basta reperire un vecchio elenco e ti trovano cmq... il trucco sta per chi può CAMBIARE NUMERO!!! e non metterlo sull'elenco... se ti trovano qualcosa di sbagliato c'è... se non ti trovano... come è successo nel mio caso l'azienda è seria...
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

cambiare numero, togliersi dall'elenco... uhmmm, magara.
Cioè, se fosse così semplice, e temo che non lo sia, ci proverei anche subito, ma scatta ( alla risposta ) anche un problema nuovo, almeno sul distretto di Bestville: non uno straccio di ufficio, o un relitto di sportello Telecom a cui rivolgersi fisicamente. Da buoni gestori, che ci mettono anche un po di faccia.
Invece no, tutto meccanizzato, centottantasettizzato, paraculizzato.

Altra discreta vergogna, specie da parte di aziende con un passato
così istituzionale alle spalle.

cmq, Sister, un kat-grazie di kat-cuore :wink:

*Francy* ha scritto: non vale....che peccato!!!
lo so, Frensi, lo so. E' dura da mandar giù, e lo capisco.
ma non è solo per l'autografo, sarebbe ora che tu te ne facessi una ragione, benedetta utente, smettendola una volta per tutte di riempirmi la messaggeria privata con le poesie di Evaristo Nottetempo, ed evitando tutte quelle foto dei tuoi trascorsi pon-pon, quale ragazza immagine della squadra di pallavvelenata del Civitello Sul Nerbo Team Dream Club, nel basso rietino.
Cerchiamo di restare buoni amici e basta, dai. Ti prego. Su.

best impossibleloves

p.k.s.

( :) )
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

katullo ha scritto:lo so, Frensi, lo so. E' dura da mandar giù, e lo capisco.
ma non è solo per l'autografo, sarebbe ora che tu te ne facessi una ragione, benedetta utente, smettendola una volta per tutte di riempirmi la messaggeria privata con le poesie di Evaristo Nottetempo, ed evitando tutte quelle foto dei tuoi trascorsi pon-pon, quale ragazza immagine della squadra di pallavvelenata del Civitello Sul Nerbo Team Dream Club, nel basso rietino.
Cerchiamo di restare buoni amici e basta, dai. Ti prego. Su.best impossiblelovesp.k.s.( :) )

:shock: ...e la madonna , non era mika il kaso ke dicessi tutto , doveva essere una kosa tra te e me ....ke kavolo di linguaccia lunga ke ti ritrovi
(odio la pallavvelenata , preferisko le palline da ping pong)

adieu, mon petit ami :lol:
Rispondi