Fletch dj set bari(JUBILEE) il 27/10/2007

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

Loop ha scritto:Data confermata per il 27 ottobre. Prezzo: 25 euro con consumazione.

Adesso vedremo un po' chi suonerà insieme a mr. Fletch...
come volevasi dimostrare...
quanto poi a chi suonera' oltre ad andy..beh...aspettatevi solo ed esclusivamente il resident dj-set , che basta e avanza.
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

bertoicemachine ha scritto:come volevasi dimostrare...
quanto poi a chi suonera' oltre ad andy..beh...aspettatevi solo ed esclusivamente il resident dj-set , che basta e avanza.
Beh... Enzo Veronese è meritevolissimo di suonare di spalla ad Andy Fletcher, visto che è stato lui a portare i Depeche Mode in discoteca a Bari (al C'est La Vie) sin dai tempi in cui i DM erano considerati avant-disco, ovvero dai tempi di New Life (Remix) e Shout! (Rio Mix), quindi abbondantemente in anticipo sui tempi dello sputtanamento dei DM avvenuto in Italia con Everything Counts (estate '83).

Ho degli amici ultraquarantenni che posseggono delle registrazioni delle sue serate di quegli anni e i DM non mancavano mai.

Peccato che adesso faccia esclusivamente house.

Se non ci saranno altri dj di provenienza alternativa, la serata sarà tutta house, electro con qualche remix dei DM e qualcosa di anni 80 remixato electro.
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Loop ha scritto:Beh... Enzo Veronese è meritevolissimo di suonare di spalla ad Andy Fletcher, visto che è stato lui a portare i Depeche Mode in discoteca a Bari (al C'est La Vie) sin dai tempi in cui i DM erano considerati avant-disco, ovvero dai tempi di New Life (Remix) e Shout! (Rio Mix), quindi abbondantemente in anticipo sui tempi dello sputtanamento dei DM avvenuto in Italia con Everything Counts (estate '83).

Ho degli amici ultraquarantenni che posseggono delle registrazioni delle sue serate di quegli anni e i DM non mancavano mai.

Peccato che adesso faccia esclusivamente house.

Se non ci saranno altri dj di provenienza alternativa, la serata sarà tutta house, electro con qualche remix dei DM e qualcosa di anni 80 remixato electro.
Ed hai detto niente...noi a pescara dopo il dj set di Andy ballammo con ..gianna gianna...il tranqui fanky...e tante altre porcate...
Beati voi almeno qualche remix dm ci scappa.....buon divertimento :wink:
Sisterofnight
Master
Master

Messaggio da Sisterofnight »

Finalmente la data è stata confermata... Come si era già accennato non mi fido tanto dell storie baresi... :roll:
Per il prezzo mi aspettavo peggio... Forse calcolano una buona affluenza di gente...
Per i dj oltre ad Andy la mia preferenza è più elettronica o remix anni '80 al max... La house non la reggo proprio... Speriamo bene...
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Loop ha scritto:Data confermata per il 27 ottobre. Prezzo: 25 euro con consumazione.

Adesso vedremo un po' chi suonerà insieme a mr. Fletch...
Tutto sommato il prezzo è quello classico delle serate.
Speriamo niente house però!
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

blackcelebration73 ha scritto:Tutto sommato il prezzo è quello classico delle serate.
Speriamo niente house però!
:idea:
"La house music è un genere di musica dance nato con l'avvento dei sintetizzatori e dei campionatori "
in una disco che si rispetti.. l house e' la base.
Se vuoi sentire andy la house la devi apprezzare x forza, anche xche' dubito che suonera' un elettro tipo sven vath, tenaglia,tomiie, deep dish ecc
anzi, mi correggo: ne sono certo.
Sisterofnight
Master
Master

bertoicemachine ha scritto::idea:
Se vuoi sentire andy la house la devi apprezzare x forza, anche xche' dubito che suonera' un elettro tipo sven vath, tenaglia,tomiie, deep dish ecc
anzi, mi correggo: ne sono certo.
Sicuramente è un'utopia una serata tutta elettronica... ma non sono affatto d'accordo quando dici che se vuoi sentire Andy la house la devi apprezzare per forza!!! :shock:
A me la house non piace e secondo me è il risultato del mal utilizzo dei sintetizzatori e il pessimo gusto di chi la fa... De gustibus
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Sono anni che non bazzico discoteche se non per serate anni ottanta e i ricordi che ho dell’house sono quelle canzoni genere “tunz, tunz” (non so definirle diversamente :oops: ) lunghe km, tollerabili solo con dosi massicce di alcol o peggio. L’elettronica ovviamente, invece, mi piace.
Non sono una grande conoscitrice delle varie definizioni musicali quindi perdonami se i termini che uso sono generalizzati
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

blackcelebration73 ha scritto: L’elettronica ovviamente, invece, mi piace.
Non sono una grande conoscitrice delle varie definizioni musicali quindi perdonami se i termini che uso sono generalizzati
al contrario, la house si presta da anni a vari tipi di generalizzazioni...
la mia deformazione musicale pero', mi porta a non capire come si possa apprezzare l elettronica e disprezzare tutto cio' che ne consegue. La musica dei depeche stessa, a parte rarissime eccezioni, nn e' altro che una vicinissima evoluzione dei famosi TUNZ TUNZ di cui parli...e che probabilmente nn apprezzi soltanto perche'A VOLTE privi di un valido testo e di un cantato apprezzabile.
la musica che fara' andy e' house pura, credimi.
quindi.....
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Sottogeneri dell HOUSE:
Acid - Chicago - Click - Deep - French - Garage - Microhouse - Progressive - Electro - Dream - Hard - Italo - Latin - Soulful - Pumpin' - Scouse - Tribal - UK Hard - Vocal
Origini culturali: Anni 80 a Chicago, New York, Londra, Manchester
strumenti tipici: Sintetizzatore, Drum machine, Sequencer, tastiera, Campionatore, Sax, Piano, Violino, Basso, Chitarra acustica, Xilofono

Danny Tenaglia ad es e' uno dei mostri sacri della musica HOUSE.Fino ad oggi ha realizzato più di 200 remix, molti per artisti importanti come Madonna, per la quale ha remixato il pezzo Human nature ...anche i Depeche Mode, con il brano I feel loved e dream on.

Tutte queste info le trovate facilmente sul web ragazze.... :wink:
Sisterofnight
Master
Master

Berto... penso di essere "abbastanza" ferrata in musica... pertanto sono cosciente che la HOUSE è un derivato dell'elettronica... e che ci sono varie differenziazioni di genere e stili... Infatti quello che a me non piace è l'evoluzione che ha subito l'elettronica stile Kraftwerk... non vuol dire che se mi piace la cioccolata poi debba piacermi il frappè di cioccolata... non so se mi sono spiegata... :?:
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

a me piace la cioccolata..
e ancor di + il frappe'.... 8)
Sisterofnight
Master
Master

Berto mi hai promesso un frappè ricordalo ahahaha :wink:
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Sisterofnight ha scritto:Berto mi hai promesso un frappè ricordalo ahahaha :wink:
si, ma solo quello..... :idea: davanti a tutti.... o con le chiavi..... :idea:
poi a te la scelta...... 8)
Sisterofnight
Master
Master

ahahah meno male che possiamo capire solo noi!
Per non andare OT aggiungo che Andy metterà buona musica lo so! E il frappè lo berrai tu!!!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”