(OT) FOOTBALITE!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Freestate ha scritto:Da apprezzare il fairplay in campo tra avversari
Partita bellissima...pareggio sostanzialmente giusto...

Anche io ho apprezzato molto i gesti di fairplay a fine partita.....tipo Buffon e Totti che si abbracciano...questo è un bell'esempio da dare a chi segue e vede il calcio.....
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

anche De Rossi che va a consolare Del Piero dopo l'erroraccio dal dischetto...
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Freestate ha scritto:La Juve non molla manco se je spari
Sta qui il nostro problema, vuoi anche per la stanchezza dovuta alla coppa campioni, ma gli ultimi 20 min la Roma ha mollato,Taddei ha dato un paio di brutti esempi e infatti Spalletti l'ha subito fatto uscire ma ormai stavamo in apnea, sopratutto psicologica secondo me....e la paura del terzo gol si e' vista tutta.
Bisogna migliorare sotto questo aspetto.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:Da apprezzare il fairplay in campo tra avversari, sarebbe carino che anche tu cominciassi ad essere meno tifoso e un po più sportivo. Ma temo che sia una battaglia persa in partenza. :?
Questo dillo ai tuoi compagni di porchetta! :lol:

Non potrò mai più essere non tifoso, dopo Farsopoli...

Ciononostante, ho detto fin da subito che la Roma ha giocato una gran partita, ed è stata attrice principlae di un bello spettacolo (per una volta, le TV estere collegate non si saranno pentite...).

Ma la Juve ha carattere, palle, attributi, cojones, chiamali come vuoi. Voi siete stati narcisisti. E questo a lungo andare potreste pagarlo.

Non siete solo Totti, ci mancherebbe. Ma ieri il vostro 10 è stato l'unico veramente micidiale. Gli altri erano sottotono, e lo avete detto anche voi.

Voi, senza Totti, non avreste pareggiato. Noi, senza Del Piero, avremmo vinto...

Secondo me, la Roma gioca dando troppe responsabilità al Pupone. Lui ci sguazza, tronfio com'è, e fa scintille (inutile negarlo). Ma se si fa male (toccatevi...), sperare che la Aesse inanelli di nuovo 10 successi di fila come 2 anni fa mi pare minimo minimo poco probabile.

Comunque, meglio che Perrotta abbia sprecato la sua grande occasione. Visto che nel contrasto precedente si era lasciato dietro il cadavere di Andrade, sarebbe potuto scoppiare un pandemonio.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Tufkad ha scritto:Ma la Juve ha c
Noi, senza Del Piero, avremmo vinto...
giusto,la juve ha c

ma del piero non era un fenomeno?
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

lucaDM82 ha scritto:giusto,la juve ha c

ma del piero non era un fenomeno?
Il culo è questione di punti di vista...

La tua affermazione è smentita dalla cagarola che ha assalito i tuoi a fine partita... Avrei voluto vedere 10 minuti in più, e come finiva...

Quanto a Del Piero, è stato un fenomeno assoluto, ora non lo è più, ma spero tornerà a livelli di eccellenza... Magari, per la partita di ritorno.

E' un dato di fatto, statisticamente rilevante, che abbia avuto sui piedi 6 palle gol pazzesche nelle ultime 2 partite... Con l'Udinese è stato "troppo preciso", con la Roma è stato "troppo impreciso"...

Avesse corretto il tiro, avremmo 5 punti in più in classifica, e voi 1 in meno...
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

vabbè,abbiamo regalato questo punto alla Juventus. Speriamo cmq che vi possa servire per raggiungere la salvezza.
:lol:
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

per Andrade si parla di rottura del tendine rotuleo, comunque oggi sono previste ulteriori visite.

Considerando che prima di gennaio non si può far nulla (a questo proposito alcuni parlano di Di Biagio che è svincolato), io opterei per Chiellini-Legrottaglie in mezzo e Molinaro a sinistra, mi sembra la più praticabile visto lo stato di Criscito.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Ho incontrato Di Biagio questa estate a Hydromania;grande struttura muscolare,si vede che sono 20 anni che gioca.Ma ormai ha 36 anni e passa e credo che abbia dato tutto.Lo vedo più in una Cisco Lodigiani che in una Juve.Anche se è vero che Del Piero alla Juve giustificherebbe anche un Di Biagio. :)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Giacomo ha scritto:E poi, dimmi una cosa: da quanti secoli non vedevi una rimessa invertita :roll: ?
...giusto per rigirare il coltello nella piaga, mi ricordo di un caso clamoroso proprio in un Roma-Juve di qualche anno fa... ricordi un certo Aldair coi guanti? ;)

Comunque, tanto per rinfocolare il dualismo Totti-Del Piero, volevo fare i complimenti al Pupone per la sua scintillante partita, ulteriore dimostrazione, se ce ne fosse ancora bisogno, di quanto sia siderale la distanza delle sue prestazioni nella Roma rispetto a quelle nella Nazionale.

Del Piero, come spesso accade, soprattutto ora che è un "vecchietto", ci mette un po' ad entrare in forma. Al posto di Ranieri io farei tesoro dell'esperienza di Capello, che portò lentamente in carburazione il Capitano facendolo partire in panchina.
Per lui sarebbe un toccasana, sia fisicamente, sia moralmente.
Ammesso che davvero non abbia imboccato il viale del tramonto...

Capitolo Nedved:

Cicinho lo scalcia da dietro mentre De Rossi contemporaneamente lo spintona. Più rigore di così dovevano solo sparargli!!! :shock:

In conclusione sono contento. Temevo l'asfaltata. La Juve di quest'anno è un oggetto misterioso. Non la giudico capace di più di un quarto posto; tutto quello che viene è guadagnato.

Iaquinta è una sorpresa. Già tre gol. E un assist per Trezeguet sul primo gol. Culo o no non me l'aspettavo da uno come lui che di solito scavalla molto e conclude poco.

Però l'Udinese ci ha comunque guadagnato, lo ha venduto, ma con un Di Natale così penso che non lo rimpiangerà di certo.

A proposito di Di Natale, credo che il suo primo gol di ieri possa a ben diritto definirsi un gol "alla Del Piero". Tanto per ricordare di cosa era capace Alex quando era più giovane ed in forma.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Saturno, mettere a paragone le ultme partite di Totti con quelle giocate in Nazionale durante il Mondiale è fare peggio (in termini di antisportività) di Dep.
Davvero una cosa poco onesta intellettualmente.
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

lucaDM82 ha scritto:Roma non brillante,Taddei stanchissimo,Perrotta impreciso,Mancini ancora non in forma,difesa disattenta.
Comunque,come dice Spalletti,meritavamo di vincere.
La Juve dovrebbe ringraziare cicinho:se non avesse commesso quel controfallo ci sarebbe stato poco da chiaccherare.

Abbiamo perso due punti con una squadra da quinto-sesto posto e questo non va bene.Comunque sta Juve non fa paura a nessuno,Del Piero è un calciatore più che finito,lo vedo bene in C1 max in B.Gli avversari per lo scudetto sono Milan e Inter.

convinto tu... :roll:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:Saturno, mettere a paragone le ultme partite di Totti con quelle giocate in Nazionale durante il Mondiale è fare peggio (in termini di antisportività) di Dep.
Davvero una cosa poco onesta intellettualmente.
... e grazie a Dio, ci sarà risparmiata la controprova... :wink:

A meno che l'SMS di Illary, ultimo stucchevole episodio di questa pantomima, non trasformi tutta la FIGC in una pagliacciata...

Guido Rossi ci è quasi riuscito, vediamo se il Pupone dà il colpo di grazia...
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

allora..correggo la precedente diagnosi.

Per Andrade rottura della rotula. Sarà necessaria un'operazione che servirà anche per controllare lo stato del tendine operato due anni fa, che però non è rotto.

Previsione leggermente più rosea..si parla di 4-6 mesi
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Ufficiale:il Codacons ha richiesto l'assegnazione dello scudetto 2006 alla roma.
Bloccato

Torna a “Off-topic”