(OT) spam telefonico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- blackcelebration73
- Ultra member

Per me questo è un momento di tregua dal punto di vista telefonico. Dopo mesi di almeno 2 telefonate giornaliere, soprattutto da parte di gestori telefonici (finite il più delle volte non proprio educatamente) da un paio di settimane si sono messi l’animo in pace. A me comunque fa molto incavolare il fatto che soprattutto gli operatori dei gestori telefonici ti appioppino servizi non richiesti. Con il mio operatore sono andata avanti a raccomandate e a telefonate per mesi. Attivazione del servizio ADSL a 24€ più o meno al mese senza che fosse richiesto. Continue telefonate con gli operatori che continuavano ad assicurare che il servizio sarebbe stato disattivato per poi scoprire alle telefonate successive che era una bugia. Facendo ricerche su internet ho scoperto che casi di questo genere sono frequentissimi. Sono incavolatissima.
Ultimamente poi mi sono capitate telefonate anche con registrazioni di spot.
Ultimamente poi mi sono capitate telefonate anche con registrazioni di spot.
- grassiniettore
- Angel

- alexa
- Ultra member

teleconomy 24: disattivato quattro volte.blackcelebration73 ha scritto: A me comunque fa molto incavolare il fatto che soprattutto gli operatori dei gestori telefonici ti appioppino servizi non richiesti.
ora se so inventati teleconomy caffè e ovviamente io non potevo non averlo...bè questa ve la devo raccontare:
squilla il telefono:
io: si pronto?
operatore infame: si signora è la telecom...
io: (azz la telecom...famme sentì va che non se sa mai) si mi dica
operatore infame: signora volevo solo avvisarla che dalla prossima bolletta risparmierà x euro per questo,quello e quest'altro motivo..
io: ah bene....grazie
operatore infame:signora mi dovrebbe solo confermare questi dati...
io: ok...
operatore infame: il telefono è intestato a tizio e caio?
io: si...
operatore infame: il suo numero è xxxxxx?
io: si...
operatore infame e bastardo: grazie signora lei ha attivato teleconomy caffè!
io non faccio in tempo nemmeno a dire "a" che aveva già riappeso.
...non a kat-caso digitavo di pericolosi consensi-via-cavo.
niente da fare. E' una giungla.
io, ormai, per telefono non dico mai di sì.
Figurati che l'altra volta mi telefona mia sorella per invitarmi a pranzo, ed io:
"no, grazie, non sono interessato".
L'ho trovata sotto casa qualche minuto più tardi, insieme con quelli del 118 ed un prete.
best Tarzans
niente da fare. E' una giungla.
io, ormai, per telefono non dico mai di sì.
Figurati che l'altra volta mi telefona mia sorella per invitarmi a pranzo, ed io:
"no, grazie, non sono interessato".
L'ho trovata sotto casa qualche minuto più tardi, insieme con quelli del 118 ed un prete.
best Tarzans
l'ultima mezzora fa.
sono scatenati.
una specie di sondaggio non ho capito su cosa, ma destinato a uomini tra i 45 ed i 65.
che kat-culo, non ci rientravo, troppo tineger.
però gli ho dato i num. di Admin, Freestate, Dave Gahan, e Sisterofnight.
La sister, una chiamatina se la merita tutta, per contrappasso
best nonsenepuò+
sono scatenati.
una specie di sondaggio non ho capito su cosa, ma destinato a uomini tra i 45 ed i 65.
che kat-culo, non ci rientravo, troppo tineger.
però gli ho dato i num. di Admin, Freestate, Dave Gahan, e Sisterofnight.
La sister, una chiamatina se la merita tutta, per contrappasso
best nonsenepuò+
E' capitato anche a me, con risvolti tragicomici.Akemi101 ha scritto: Volevano vendermi l'OLIO extravergine in promozione.
Mi hanno proposto l'acquisto di quest'olio, meraviglioso prodotto sano genuino e naturale e io: "no, non mi interessano i prodotti sani genuini e naturali". Al che la tipa al telefono..mi ha RIMPROVERATA: "ma come? non ci tine alla sua salute (tiè!)? non è possibile.." ecc..
Io: "no, preferisco il grasso delle patatine di Mc Donald's"
"tu-tu-tu-tu.."
Inoltre c'è una scuola di inglese che mi chiama ogni anno per offrirmi corsi gratis (seeeh), ma questa è un'altra storia..
- grassiniettore
- Angel