INTREVISTA GAHAN SU RADIO DJ & 105

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Giacomo ha scritto:Le due interviste alle radio sì,
ma il programma di registrazione mi ha fatto un bello scherzo rendendole inutilizzabili per lo sharing.
Peccato perché la qualità sonora è quella di una buona radio...

Poco male, è tutto disponibile su Internet compreso l'audio di allmusic (credo che Paolo di Violator abbia provveduto).
Si': sul suo sito e' gia' tutto disponibile da ieri stesso infatti! 8)
Solo che dell'intervista ad "All Music" e' disponibile solo la versione "audio" , (come hai appena riferito tu) :wink: e c'e' solamente una parte dell'intervista dato che lo "Streaming" a tratti era pessimo, come ha detto Paolo....
Mentre per le 2 interviste alle radio, non ci sono stati incovenienti! :wink:
Ultima modifica di silver wing il mer set 19, 2007 1:34 pm, modificato 1 volta in totale.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

CLA ha scritto:..per chi non l'avesse vista...o ascoltata...ecco qui una piccola parte del l'intervista!!! :wink:
Qui
grazie CLA :D
Dave ....ma che adorabile sei :wink:
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Quindi...si potrà avere qlcs di sonstazioso video o audio...o xkè no...entrambi?

W DAVE!!!!! :wink:

A proposito...ma qualke milanese, l'ha visto? Ed è vero che è andato a Vanity fair? se sì...come lo sapete?
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

*UltraLù* ha scritto:non è molto più tranquilla un'intervista cosi,quasi familiare?nn sarebbe una noia dire sempre le stesse cose?le domande sul disco le ha fatte del resto..condire il tutto con un pò di "folklore"..che c'è di male?a quanto vedo però Nikki proprio nn ti piace quindi..nn aggiungo altro! :D
carino Dave che dice Ciao!
condivido completamente.. :)
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

per quanto mi riguarda mi ha emozionato Dave che ringrazia Martin...
per avergli fatto capire come scrivere..a cuore aperto, parlando di se stessi, della propria intimità..

la vera essenza di Martin!
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

Qui... tutta la puntata di ieri martedi' 18...di tropical pizza...pero' purtroppo solo audio!!... :wink:
l'ho postato cmq...anche se credo che alcuni di voi l'avranno gia' sentita!! :roll:
SickMode
Excited
Excited

Messaggio da SickMode »

X chi lo vuole qui ho uploadato l'MP3 dell'intervista di Dave su Radio Deejay...
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Giacomo ha scritto:Le due interviste alle radio sì,
ma il programma di registrazione mi ha fatto un bello scherzo rendendole inutilizzabili per lo sharing.
Peccato perché la qualità sonora è quella di una buona radio...

Poco male, è tutto disponibile su Internet compreso l'audio di allmusic (credo che Paolo di Violator abbia provveduto).
posteresti il link :lol: ?
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

grande...

Messaggio da cippico »

SickMode ha scritto:X chi lo vuole qui ho uploadato l'MP3 dell'intervista di Dave su Radio Deejay...
grazie... :wink:

ciaooo
MARA
Excited
Excited

mara & dave

Messaggio da MARA »

"Ciao a tutti, sono Mara, professione progettista d'interni....ho conosciuto per lavoro un personaggio piuttosto importante a Radio Deejay e appena i soliti ben informati mi hanno avvisato della visita milanese del mito Dave Gahan, indovinate cos'ho fatto???...quello che avrebbe fatto qualunque fan, ovviamente :D ......ho martellato di telefonate e di mail il tizio in questione (Michele, che non smettero' mai di ringraziare....), finchè ho ottenuto quello che volevo......un invito in radio per assistere all'intervista!!!! POTEVO FORSE FARMI SFUGGIRE UN'OCCASIONE DEL GENERE????? :wink: Inutile dire che ero davanti al palazzo con "solo" un'ora di anticipo e che nel frattempo si stavano radunando parecchie persone....e che appena mi hanno visto entrare per salire negli studi avrebbero voluto bonariamente uccidermi!!!!! Mi è dispiaciuto un sacco, mi sono trovata anch'io spesso "dall'altra parte della barricata" e so cosa si prova....avrei voluto farli salire tutti con me...ma purtroppo non potevo farlo.....a chiunque era li, dico:perdonatemi! Dopo le 16.00 Michele mi ha portato al piano dove Nikki avrebbe fatto da li a poco l'intervista a Dave, e già mi tremavano le gambe....Sinceramente pensavo di vederlo solo tramite una vetrata e a debita distanza, visto che non erano previsti fan in studio, e c'erano solo telecamere (credo mtv o non so cos'altro...non ero molto cosciente!) giornalisti e fotografi.......come "fans infiltrate" eravamo soltanto due ragazze, io e una ragazza molto simpatica che ho conosciuto in loco... Verso le 16.15 hanno avvisato che Dave stava per arrivare e che sarebbe arrivato dall'entrata del retro dove ci sono i parcheggi, quindi noi ci siamo "appostate" li.....comprese le persone della radio saremmo state al massimo 7/8 persone, quindi avrei dovuto vederlo per forza....e lui avrebbe visto me!!!!! Dopo pochi minuti è arrivato a bordo di una monovolume con i vetri oscurati, senza security, solo con i suoi fidi collaboratori e il suo manager.....quando è sceso dall'auto e me lo sono trovato davanti in carne e ossa a pochi metri da me avrei potuto morire!!!!.....sono rimasta li' imbambolata a guardarlo con sguardo sognante, e come una stupida non sono riuscita a spiccicare una parola.......nonostante i miei 33 anni, mi sono sentita come quando, ancora quindicenne, guardavo e riguardavo la videocassetta di 101 e fantasticavo!!!! Lui, in splendida forma come non mai, bellissimo nel suo completo nero e camicia bianca, volto rilassato e radioso, ci ha guardato tutti negli occhi (ripeto, eravamo veramente pochi) , ci ha lanciato il sorriso piu' bello del mondo ,ci ha carinissimamente salutato ed è entrato negli studi........credo di essermi sciolta un secondo dopo aver incrociato il suo magnifico sguardo!!!!! Prima che arrivasse, avevo un po' paura che se ci fosse passato davanti senza nemmeno guardarci ci sarei rimasta malissimo e mi avrebbe molto delusa......dopotutto è una star, un mito della musica, con milioni di fans in tutto il mondo..........e invece è proprio come me lo aspettavo.....un vero gentleman!!!!
Lo studio dove sarebbe stato intervistato purtroppo era molto piccolo, al centro del piano, ma per fortuna con pareccchie vetrate da cui si vedeva benissimo all'interno......ovviamente ho preso possesso di una di queste vetrate e sono stata appiccicata al vetro per tutto il tempo, senza staccare gli occhi da lui nemmeno per un istante!!!....ero talmente in uno stato catatonico che dell'intervista vi giuro che non ho sentito nulla!!!!!.....Ma ci pensate?? Dave a pochi metri da me.......forse non ci credo ancora!!!!
Ad intervista finita, mentre Dave si intratteneva con personaggi della radio,abbiamo provato a chiedere se era possibile riuscire a poter fare almeno qualche foto con lui,e quel "simpaticone" del suo manager (o chi diavolo fosse non lo so....) ci ha detto in modo molto brusco "Assolutamente no, Dave deve prendere immediatamente l'aereo e siamo gia' in ritardo!!!!"........ :evil: INUTILE DIRE QUANTO HO ODIATO IL TIZIO IN QUESTIONE IN QUEL MOMENTO!!!! Comunque, la Mara è testarda e non molla mai (per fortuna), quindi mi sono appostata con l'altra ragazza (Erika, che saluto...) all'uscita dello studio, per incrociare i suoi occhi una volta ancora.......ma quando me lo sono trovato di fronte non ho potuto trattenermi : l'ho fermato e con il mio inglese schifosissimo gli ho detto (con i miei migliori occhioni dolci) " Please Dave, only one photo....." e lui, a dispetto del suo manager che lo tirava e ringhiava come un ossesso, meravigliosamente gentile e disponibile, si è fermato e ha fatto le foto con noi!!!!!!!!!!!!!! Poterlo stringere tra le mie braccia anche solo per un attimo è stato un piccolo grande immenso sogno che si è realizzato......non vi dico l'emozione!!!!!!!!!!!!!!! Non avrei mai pensato di poter riuscire ad incontarlo in tutta la mia vita......sono una devota da oltre vent'anni e ho sognato e strasognato mille volte questo momento, ma non credevo avesse potuto MAI E POI MAI succedere !!!!
E invece eccomi, qui, felice sulla mia nuvoletta..........i sogni a volte si realizzano....chissa', forse da lassu' il mio papa' ha voluto farmi un regalo................grazie.

Non sono una brava scrittrice, ma ho voluto condividere con tutti voi la mia gioia
........un bacione a tutti!!!
:wink:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

posta la foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MARA
Excited
Excited

Messaggio da MARA »

....SONO NUOVA DEL SITO.....NON SO COME SI FA AD INSERIRE LE FOTOOOOOOOO!!!! :(

COME FACCIO???? AIUTOOOOO!!!!

CI TENGO.....è LA MIA FOTO CON DAVEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! :) :lol:

BACIONI
MARA
*UltraLù*
Master
Master

Re: mara & dave

Messaggio da *UltraLù* »

ciao mara e benvenuta..che bellissimo racconto,mi sembrava di essere anche io li con te..sei stata fortunatissima!anche il mio sogno è quello di incontrarlo,spesso fantastico di vederlo in mille posti diversi eheh :D..chissà..mai smettere di sognare!mi fa tanto piacere leggere che non è stato snob come qualcuno dice.e ci credo che l'intervista nn l'hai sentita!!cmq se vuoi sul sito di radio deejay dovresti trovarla nella sezione audio.grazie del resoconto.
ps.x la foto nn so come aiutarti,qualcuno piu esperto di me saprà dirti ome fare.la voglio vedere!
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

MARA ha scritto:....SONO NUOVA DEL SITO.....NON SO COME SI FA AD INSERIRE LE FOTOOOOOOOO!!!! :(

COME FACCIO???? AIUTOOOOO!!!!

CI TENGO.....è LA MIA FOTO CON DAVEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! :) :lol:

BACIONI
MARA
La dovresti mettere prima sul tuo PC (immagino sia una foto digitale) poi la dovresti "caricare" su un sito come questo:

http://www.imageshack.us/

Clicca sul tasto SFOGLIA e carica la foto che hai sul PC e poi clicca sul tasto "host it!".

Poi devi prendere il link (collegamento) della foto che ti darà il sito e poi per metterla su un post sul forum dovrai mettere il link tra questi due "codici":

Immagine

E la foto dovrebbe apparire per magia... :D
MARA
Excited
Excited

Messaggio da MARA »

....A GENTILE RICHIESTA......MARA & DAVE!!!!!!

invidiosi????? :twisted: :twisted: :twisted:

scherzo dai.....per me è stato un sogno!!!! :D

Immagine

p.s. grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a capire come fare ad allegare le foto!!!!!!!!
Rispondi