EPK Hourglass(18 minuti di video imperdibili)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

link cancellato dal moderatore.

Dal regolamento:

6 - E' vietato pubblicare link diretti a materiale protetto da copyright. Non dimenticarti che il sito si avvale della amichevole collaborazione della casa discografica italiana, e che dunque potrebbe avere seri problemi in seguito ad un tuo post inopportuno.

L'electronic press kit è (con tutta probabilità) il filmato di 17:52 mins che è incluso nel DVD bonus di Hourglass.

peraltro, se l'avessero voluto rendere scaricabile, l'avrebbero messo sul sito ufficiale. O no? vabbè...

Devotional
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Devo constatare, a margine del giusto intervento di Devotional, che questo deve essere un concetto molto ma molto ostico da capire ed assimilare.

Ma insomma è possibile che qui o si ricorre alle ammonizioni o non si risolve nulla?
Mah....

Fab
cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

chiedo scusa a tutti, sono mortificata...
semplicemente non credevo di contravvenire ad alcuna regola avendo copiato il link dalla mailing list bong@commline.com, notoriamente frequentata da barassi & co.
ad ogni modo, ho peccato di superficialità, lo ammetto.... :(
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

non mi pare il caso... di mortificarsi.

solo un pò più di attenzione... se hai notato, Admin non ha preso provvedimenti. :wink:

francamente credo che sia una cosa piuttosto ammacchiata sta cosa del messaggio dalla mailing list... se non altro perchè se ricordo bene nel regolamento stava scritto che era proibito persino parlare di roba illegale (mp3, ecc...).

comunque, tutto chiarito. la discussione va avanti, ed il prossimo che fa una cosa del genere in ginocchio sui ceci :wink:

ciao e buona serata. :wink:
Rispondi