la tua è una bestemmia di quelle grosse eh Albè...bertoicemachine ha scritto:la prima skifezza di hourglass e' arrivata.
mi ricorda freestate, ke mi fa altrettanto effetto.
Dave Gahan - HOURGLASS
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- Higherdevoteedm
- Ultra member

-
bertoicemachine
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

- Higherdevoteedm
- Ultra member

Ragazzi in merito all'ultima fatica del nostro buon Dave, volevo sapere se avete ascoltato un brano di dave che ho trovato in internet dal titolo "Reload" ...io credo sia una canzone recente ma non ne sono sicuro.
Ho notato pero' che non è inclusa nell'album.
Qualcuno saprebbe darmi qualche spiegazione?E' possibile che possa essere inclusa come B side nei suoi singoli?
Ciao e un grazie a tutti coloro che mi risponderanno
)
Ale75
Qualcuno saprebbe darmi qualche spiegazione?E' possibile che possa essere inclusa come B side nei suoi singoli?
Ciao e un grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Ale75
- devotional
- Moderatore

Ale75 ha scritto:Ragazzi in merito all'ultima fatica del nostro buon Dave, volevo sapere se avete ascoltato un brano di dave che ho trovato in internet dal titolo "Reload" ...io credo sia una canzone recente ma non ne sono sicuro.
Ciao e un grazie a tutti coloro che mi risponderanno)
Ale75
Breve OT: la canzone Reload è stata pubblicata alcuni anni fa, se ricordo bene nel 2003.
Gahan appare come vocalist, ma la canzone è di Junkie XL. Sullo stesso disco da segnalare anche la collaborazione di Kunkie con Robert Smith, in Perfect Blue Sky.
Fine OT
Ultima modifica di devotional il sab set 22, 2007 4:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Ragazzi scusatemi ......ma qualcuno di voi è riuscito a trovare altre canzoni di hourglass?
Mi piacerebbe sentire qualche altro pezzo
Se qualcuno di voi ha a disposizione altre canzoni e le vuole postare.......ne sarei molto felice
Sono un po curioso di saggiare le altre tracce dell'album.
Ciao a tutti
Walk on
Ale75
Mi piacerebbe sentire qualche altro pezzo
Se qualcuno di voi ha a disposizione altre canzoni e le vuole postare.......ne sarei molto felice
Sono un po curioso di saggiare le altre tracce dell'album.
Ciao a tutti
Walk on
Ale75
- devotional
- Moderatore

Ho già ascoltato Kingdom da diversi giorni e ne sono entusiasta, Dave non si smentisce mai..... poi con quei sospiri iniziali che fa
Io sono riuscita a scaricare anche altri pezzi dell'album ma non tutti per intero solo dei pezzetti..... Ho letto alcuni post fatti qui riguardanti l'album di Dave....... non capisco perchè ogni volta dovete parlare male dei Depeche Mode e di Dave, ma questo non è un sito dedicato ai fan dei DM? Ecco perchè è da tanto tempo che non posto più qui, devo essere sincera mi fanno un pò rabbia le persone che parlano esclusivamente male dei Depeche e poi sono i primi ad andare ai loro concerti! mah....... cmq per quanto mi riguarda enjoy depeche mode forever
Io sono riuscita a scaricare anche altri pezzi dell'album ma non tutti per intero solo dei pezzetti..... Ho letto alcuni post fatti qui riguardanti l'album di Dave....... non capisco perchè ogni volta dovete parlare male dei Depeche Mode e di Dave, ma questo non è un sito dedicato ai fan dei DM? Ecco perchè è da tanto tempo che non posto più qui, devo essere sincera mi fanno un pò rabbia le persone che parlano esclusivamente male dei Depeche e poi sono i primi ad andare ai loro concerti! mah....... cmq per quanto mi riguarda enjoy depeche mode forever
- Higherdevoteedm
- Ultra member

Quoto...!lady Gore ha scritto:Ho già ascoltato Kingdom da diversi giorni e ne sono entusiasta, Dave non si smentisce mai..... poi con quei sospiri iniziali che fa![]()
bisogna distinguere quelli che ne parlano male di proposito e quelli che criticano con occhio oggettivolady Gore ha scritto:Ho già ascoltato Kingdom da diversi giorni e ne sono entusiasta, Dave non si smentisce mai..... poi con quei sospiri iniziali che fa![]()
- devotional
- Moderatore

e bisogna inoltre ricordare a qualcuno che qui non esiste il monopensiero, ma questo è appunto un forum di discussione, e se a qualcuno non piace una traccia, o un album, o il nuovo corso, o i primi album, ha il sacrosanto diritto di esprimere il proprio dissenso, come avete voi il sacrosanto diritto di esprimere la vostra gioia, purchè nel rispetto delle regole del forum e della dignità dei vostri interlocutori.
ps: a me piace tutta la discografia dei dm, a parte i lavori di Dave, che semplicemente non sono del mio genere, e presentano dei testi IMHO pessimi.
detto ciò, siete tutti offtopic, per cui torniamo on.
La questione termina tassativamente qui. (op.cit. Fab)
ps: a me piace tutta la discografia dei dm, a parte i lavori di Dave, che semplicemente non sono del mio genere, e presentano dei testi IMHO pessimi.
detto ciò, siete tutti offtopic, per cui torniamo on.
La questione termina tassativamente qui. (op.cit. Fab)