Cavolo,l'ultima cosa che mi sarei aspettato e' la vittoria della Spagna nel volley.
Pero' devo riconoscerli una forza d'animo incredibile per vincere contro la Russia(fortissima) in casa loro.
Non a caso hanno un allenatore italiano gia' vincitore di un europeo e di una world league con l'Italia.
Per non parlare dei suoi successi come giocatore!
Leggendo le classifiche dei vari gironi del mondiale di rugby ho notato che ad una vittoria o ad una sconfitta non vengono assegnati sempre gli stessi punti.
Qualcuno mi può spiegare con quale criterio vengono assegnati i punti in questo primo turno di qualificazione a gironi?
Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla, forse ho cercato male
-2 ad Italia - Scozia, partita decisiva x l'accesso ai quarti di finale x il mondiale.
Pensate ke fra qualke mese, le due nazioni si affronteranno, in un altro sport, ma solo per una qualificazione ai prossimi Europei di calcio, ma secondo voi i giornali a ki daranno più richiamo???? ke scandalo
Speriamo solo ke sabato i nostri ci mettano sempre cuore e passione, e anke se perderemo usciremo a testa alta, con onore, usciremo da veri uomini.
FORZA ITALIA!!!
Purtroppo quando si parla di calcio i giornali ci dicono pure quante volte al giorno quei viziati dei calciatori vanno al bagno.
Ma ricordiamoci che la colpa di tutto questo e' anche la nostra,nel senso che vedo gente che toglie i soldi alla famiglia per comprarsi l'abbonamentoalle partite:va bene la passione ma tutto questo ,unitamente alla violenza ed agli scandali mi sembra molto esagerato.Comunque sia vedo gli stadi molto vuoti
-1 ad Italia/Scozia, la partita del dentro o fuori, la partita della vita.
L'adrenalina incomincia a salire...tutti pronti domani pomeriggio nel salotto di casa mia, dove è stato allestito un maxi-schermo, per la nostra partita, x diventare eroi.
E ora una domanda?
Come è possibile che la Aguero, anche se naturalizzata, giochi con la nostra nazionale nonostante avesse disputato numerose partite con la nazionale cubana?
Se non sbaglio nel calcio questo non è possibile.
Complimenti anche a Bettini per il bis mondiale di ciclismo su strada.
Grande abbuffata di trionfi, ieri, per lo sport italiano.
Applausi e lodi sperticate alle ragazze della Pallavolo, e grandissimo Bettini. Onore anche alla scherma maschile.
Fa specie, sul Corriere di oggi, vedere la notizia del Mondiale di ciclismo ignorata dalla prima pagina (che invece celebra il volley)... Dubbi sulla legittimità del titolo, forse? Perdita di credibilità del ciclismo, causa doping?