OTbertoicemachine ha scritto:OT: dubito che LAVEZZI finisca il campionato.......
Dubito fortemente che il tuo Bari resti in B... tuttavia son certo che non salirà in A... fai 2+2 e...
Fine OT
peraltro Slash è un mito...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

nessuno credo che qui punti il dito sul fatto che ci possa essere qualcosa di male nel suonare il basso o essere ironico. l ironia ha sempre contraddistinto dave....tranne quando ha avuto personalmente a che fare con i fans...(ed io ne so qualcosa ).alexmasterj ha scritto:in effetti non trovo che ci sia di male se uno di si diverte mentre fà il suo lavoro...anzi beato lui..

Quindi la pensiamo allo stesso modobertoicemachine ha scritto:nessuno credo che qui punti il dito sul fatto che ci possa essere qualcosa di male nel suonare il basso o essere ironico. l ironia ha sempre contraddistinto dave....tranne quando ha avuto personalmente a che fare con i fans...(ed io ne so qualcosa ).
Ho trovato semplicemente molto strano..MOSTRUOSO..se pur DIVERTENTE...vederlo suonare il basso...tanto quanto nel video di I feel you...batteva le mani e le chiappe

Mi piacciono un sacco gli Editors, ma.....Dave che canta come Tom Smith?Il Piccolo Dave ha scritto:Magari il nostro Dave riuscisse a sfornare un pezzo "elettronico" e cantare come il cantante degli Editors (e chi non li conosce ancora corra subito!), allora sì, avrebbe fatto un piccolo miracolo, un piccolo capolavoro, nonostante il singolo "carino" "mediocre" "danzereccino"....

Ma in germania, o anke in italia?blackcelebration73 ha scritto:Oggi in edicola esce (per chi può procurarsela ovviamente) la rivista tedesca Musik Express con in copertina Dave e con intervista. Pare che l'album cominci con questa frase „After the storm had passed / I wondered how long the break in the clouds would last“.