INTREVISTA GAHAN SU RADIO DJ & 105

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

bertoicemachine ha scritto:NA BOMBA il remix di kd. :shock:
I digiti so sempre i mejo!!!Sono commossa...mi mancava :cry:
Ma tra le tante cazzate che come vedo siete stati in molti a notare...ma l'ultima?Stai andando a Malpensa?...No a Madrid...EMBEEEEE'????E IO CHE HO DETTO?Poveretto che ne sa :lol: :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

interviste sostanzialmente inutili. il mix di kingdom è orribile. L'originale è molto meglio anche se sta cominciando a stufarmi!
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

salvodepeche ha scritto:interviste sostanzialmente inutili. il mix di kingdom è orribile. L'originale è molto meglio anche se sta cominciando a stufarmi!
se ho capito i tuoi gusti musicali salvo, ne ero certo che del remix pensassi questo. Ma x chi ama l elettro da disco, un pezzo del genere e' un GRAN pezzo. Sai cosa penso di I FEEL LOVED ad esempio? 8)
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

cinzia85 ha scritto: Ma tra le tante cazzate che come vedo siete stati in molti a notare...ma l'ultima?Stai andando a Malpensa?...No a Madrid...
:lol: :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

bertoicemachine ha scritto:se ho capito i tuoi gusti musicali salvo, ne ero certo che del remix pensassi questo. Ma x chi ama l elettro da disco, un pezzo del genere e' un GRAN pezzo. Sai cosa penso di I FEEL LOVED ad esempio? 8)
non la conosco. 8)
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Eccomi qua a raccontare il mio D-Day (e non v-day di recente grilliana memoria).

Mi sono beccato quasi per caso il nostro su all-music verso le 15, l'intervista non è stata gran chè, le solite domande di circostanza anche se ho riscontrato l'intento di non fargli domande sui DM, anche se poi alla fine c'è scappata.

Ho visto il Dave molto in forma, e anche il video di Kingdom non è male anche se come consuetudine dei Nostri ultimamente (eccetto SW), non ha una storia vera e propria, e sembra per colori e atmosfere richiamare alla mente altri video dei nostri da Stripped a Home, comunque originale (specie la bocca fluo del Dave :shock: )

In radio da Nikki l'ho sentito molto più a suo agio, probabilmente con
l'assenza di telecamere si è creato uno spirito di tranquillità e familiarità
in cui Dave ha concesso addirittura qualche anneddoto sulla sua vita privata e sulla sua infanzia.

Morale della favola per ora non c'è un progetto di un tour (e questa notizia potrebbe velocizzare l'operazione nuovo disco DM,mia opinione), ed inoltre ad una domanda postagli da Valeria conduttrice di Community programma di All Music in cui era ospite, sul significato del titolo del nuovo album; Dave spiegava che questo disco è l'attuale presente e lui se lo vuole godere al 100%, ma il lavoro coi DM è importante e continuerà a collaborare con la band anche in futuro...addirittura a Nikki ha confidato che Martin è la sua massima ispirazione di songwriter.

Gli ingredienti per sperare che questo sia un ottimo lavoro, ma soprattutto che ci sarà un futuro DM, molto prossimo,ci sono tutti! :D
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Il video ufficiale di Kingdom appena messo è stato tolto da Youtube per violazione del Copyright :roll:
Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Depeche Mode
bella l'intervista fatta con Nikki, il Dj ha detto tra l'altro che c'è un pezzo in particolare nell'album, la terza traccia che è davvero "strepitosa". Staremo a sentire... Mi sa tanto che Dave abbia fatto una sorta di Playing The Angel only made by Dave :lol:

Hanno rimediato subito ma durerà poco:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
:lol:
myork
Devoted
Devoted

Messaggio da myork »

Dave a Milano, ecco l'articolo di TgCom:

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 9887.shtml
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

il video a me piace......la canzone imbarazzante!
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Il disco esce il 22 Ottobre, il video sembra fatto apposta per Halloween, notata la casa che s'illumina? Sembra proprio una zucca di Halloween. carina la dentiera di Dave. Tutto il video mi ricorda morbosamente una puntata di X-Files... Tant'è che lui all'inizio sembra proprio Dave... Duchovny (l'attore di X-Files e anzi, adesso che ci penso gli somiglia proprio).
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Akemi101 ha scritto:e ogni tanto il refreshamento si impalla..vabbè intanto si sente bene..
Si', infatti, c'era questo brutto incoveniente, con la Web-Cam, di solito e' cosi'... :?
Comunque: bastava Cliccare continuamente per non perdersi Dave in versione "video"... :) :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Il Piccolo Dave ha scritto:(l'attore di X-Files e anzi, adesso che ci penso gli somiglia proprio).
certo.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Su "Radio RAI 1" hanno appena messo in onda "Kingdom" dicendo che se "Hourglass" sara' accolto bene dal pubblico, non si esclude il fatto che Dave possa intraprendere anche un suo secondo Tour solista! :wink:
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

a me e' piaciuta...

Messaggio da cippico »

intervista amichevole...purtroppo mi sono perso gli ultimi 5 6 minuti causa assenza segnale causa temporale...

non male anche il singolo...il remix invece non mi e' piaciuto tanto...

ciaooo a tutti
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

daniemt ha scritto:certo.
ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Discussioni”