Gahan - Kingdom: i vostri commenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

QUI si dovrebbe vedere... :wink:
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Nisba,nn vedo nulla.
Dovrei aggiornare quicktime penso.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

A me piace. Atmosfere azzeccatissime per la canzone, e adoro quando i video seguono l'andare della canzone. sì sì, mi piace. certo, non capisco il significato della lampadina... cmq dave come al solito... :oops:
Ultima modifica di sofia il lun set 17, 2007 1:01 pm, modificato 2 volte in totale.
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Non saprei ragazzi... Io lo vedo bene... E già che ci sono vi dico che...
Non mi piace... No no...
A me sembra una specie di remake di qualche scadente film horror....
E poi Dave con le lampadine in bocca... Non è il massimo!!! :lol: :lol: :lol: Cioè... è sempre un bell'uomo eh... :oops: Però le lampadine le avrei evitate :lol:

Ha voluto risparmiare sul video... Ed ecco il risultato...
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

io lo vedo bene
grazie karmi per il link :wink:
e la reazione alla vista della bocca fluorescente è stata farmi una bella risata!!!
ma perchè???? :roll:
non piace neanche a me
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Direi che è proprio lui...
io lo vedo abbastanza bene
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Ci scherzavamo qualche post prima su Kingdom accelerata che sembra il nuovo singolo di Madonna:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Patrizia from Florence
Devoted
Devoted

Messaggio da Patrizia from Florence »

il video e' proprio il minimo sindacale che si poteva fare...insomma un po' deludente...con un bell'esemplare di quella fatta io avrei pensato a qualcosa di piu'...intrigante...bello il dentino da vampiro...e qui si poteva giocare sul ruolo vampiresco del Dave...circondato da 3 o 4 vampire tipo DRACULA di Bram Stoker che lo risucchiano fino alla morte...con grande dispiacere della Jennifer che schiatta di gelosia....
Meno male pero' che la canzone e' carina...ed e' giusto che sia cosi'...il video deve essere un contorno, non la sostanza...
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Beh patry.. a volte anche il contorno può essere importante... come in questo caso secondo me...
Potevano certamente fare di meglio anche con poco budget... :roll:
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

DM_forever ha scritto:Non saprei ragazzi... Io lo vedo bene... E già che ci sono vi dico che...
Non mi piace... No no...
A me sembra una specie di remake di qualche scadente film horror....
E poi Dave con le lampadine in bocca... Non è il massimo!!! :lol: :lol: :lol: Cioè... è sempre un bell'uomo eh... :oops: Però le lampadine le avrei evitate :lol:

Ha voluto risparmiare sul video... Ed ecco il risultato...
Dipende dai punti di vista.per me quelle lampadine in bocca sono una bella trovata..a me piace....anzi mi piace molto di più delle ultime cazzate che ho visto in giro
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

premesso che sin dall'inizio pensavo che nel video ci dovessero essere delle sirene, o dei giochi di luce (la musica lo lasciava immaginare...almeno a me)...

sto video è...cioè... non c'è che dire.

Denti da vampiro illuminati da una lampadina. Dave che cammina. Una casa in cui le luci vanno e vengono: da dietro una finestra appare una ragazza con i capelli ricci che mi ricorda quella di I need you (era in quel video che c'era o tutte quelle luci mi hanno flashato?). Una macchina della polizia abbandonata con le sirene spiegate. Si entra nella foresta, che c'ha tante luci quanto una discoteca. inquadratura di un insetto che mi riporta a One caress. Fine.

Ora capisco che il budget era ridotto, che alcuni degli ultimi videos dei DM non siano dei capolavori... però... zero trama, zero senso...

boh... contento lui.

BestInMyHumbleOpinion :)

ah. serve quicktime
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

DM_forever ha scritto:QUI si dovrebbe vedere... :wink:
LI non vedo nulla :?
anzi james ha iniziato a cantare ma dave non ne vuol sapere

ora son riuscita a vederlo, atmosfera particolare , giochi di luce, dave con il neon in bocca ....la canzone però mi piace
Ultima modifica di *Francy* il lun set 17, 2007 4:15 pm, modificato 1 volta in totale.
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

visto..mah,nn mi dice niente,forse devo rivederlo.la trovata della bocca di Dave illuminata è un tantino discutibile.cmq che bellissimo vecchietto elegante..nn trovate sia un pò invecchiato?la canzone continua a piacermi sempre più.e nn vedo l'ora di possedere tutto il disco.
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

devotional ha scritto: Denti da vampiro illuminati da una lampadina. Dave che cammina. Una casa in cui le luci vanno e vengono: da dietro una finestra appare una ragazza con i capelli ricci che mi ricorda quella di I need you (era in quel video che c'era o tutte quelle luci mi hanno flashato?). Una macchina della polizia abbandonata con le sirene spiegate. Si entra nella foresta, che c'ha tante luci quanto una discoteca. inquadratura di un insetto che mi riporta a One caress. Fine.
A me piace così così... all'inizio sono stata molto contenta di vederlo...sopratutto Dave vestito così...di nero....mammaa mia quant'è figooo! :oops: I gioki di luce, mi piacciono molto!

Cmq anke a me l'insetto ha riportato subito a Onecaress...e secondo me il video è proprio riferito al suo periodaccio...
Anche se è scarso...un significato l'avrà...! :wink:
Patrizia from Florence
Devoted
Devoted

Messaggio da Patrizia from Florence »

*UltraLù* ha scritto:visto..mah,nn mi dice niente,forse devo rivederlo.la trovata della bocca di Dave illuminata è un tantino discutibile.cmq che bellissimo vecchietto elegante..nn trovate sia un pò invecchiato?la canzone continua a piacermi sempre più.e nn vedo l'ora di possedere tutto il disco.
sara' anche invecchiato...di certo e' che e' come il vino...piu' che invecchia e piu' che e' BBBONO!!!!
E' l'unica cosa bella di questo video, oltre alla canzone, che per fortuna, si salva!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”