qui con un bellissimo cappellino

e qui d'estate, piazzato davati al ventilatore
[/list]Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ma sai, probabilmente era andato un pò giù e non ci abbiamo fatto casoerika ha scritto:I vostri cani sono tutti meravigliosi! Sono contenta che il mio thread stia interessando un po' di persone... all'inizio non lo guardava nessuno e io sinceramente ero un po' infastidita dal fatto che nessuno amasse i cani!
ma con voi mi sono ricreduta!!!! GRAZIE DI CUORE!
Anche Dharma capisce se qualcuno è malintenzionato: pensa che una sera eravamo in giro a passeggiare quando abbiamo visto un ragazzo, avrà avuto massimo 16 anni... Mentre procedevamo dalla sua parte, sento che lui mi chiama chiedendomi da accendere. Io mi avvicino e lei, invece di seguirmi come al solito, si mette a ringhiare e a indietreggiare... io al momento non ho capito perchè il tipo mi sembrava innocuo e invece... SORPRESA... era un maniaco! per intenderci uno di quelli che mostrano gli attributi...Alya_DM ha scritto:E "uso" i miei per capire le persone: se ringhiano o abbaiano...c'è qualcosa che non va![]()
Anche Dharma capisce se qualcuno è malintenzionato: pensa che una sera eravamo in giro a passeggiare quando abbiamo visto un ragazzo, avrà avuto massimo 16 anni... Mentre procedevamo dalla sua parte, sento che lui mi chiama chiedendomi da accendere. Io mi avvicino e lei, invece di seguirmi come al solito, si mette a ringhiare e a indietreggiare... io al momento non ho capito perchè il tipo mi sembrava innocuo e invece... SORPRESA... era un maniaco! per intenderci uno di quelli che mostrano gli attributi...Alya_DM ha scritto:E "uso" i miei per capire le persone: se ringhiano o abbaiano...c'è qualcosa che non va![]()

E' praticamente quasi tutta bianca....ma ha le orecchie marroni e una chiazza nera sulla schiena....erika ha scritto:Mamma mia che meraviglia! la Phoebe è uno spettacolo ... è bicolore? e i cucciolini sono stupendi!!!! ne tieni almeno uno? io li terrei tutti!!!!!!