Da 8 anni ci facevano ridere e per due ore al giorno trasmettevano un pò di spensieratezza......
Da qualche anno a questa parte andavano in onda alle 14.00...e durante le mie pause pranzo mi hanno donato tanti sorrisi....
Pazzi, fuori di testa, spesso volgari, lo so.....ma almeno cercavano sempre di dire le cose come stanno....nude e crude, spesso hanno messo in risalto uno spaccato vergognoso del paese....
E a tanti, avranno dato fastidio.....
E oggi, ho saputo, sono andati in onda per l'ultima volta.....
Il programma più ascoltato di 105...ha fatto fuori anche Radio DJ e Radio2 nella stessa fascia oraria, 5 milioni di ascoltatori l'ultima media....e cosa fanno????Lo chiudono....perchè qualcuno...."qualcuno" ha voluto così.....
C'è una raccolta di firme...sono già arrivati a quasi 40.000....io ho firmato...non si sa mai....
Se davvero oscureranno il programma, personalmente è un mtivo in più per non ascoltare 105 nè la radio in generale.....
(OT) Chiude lo Zoo di 105.........
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Fino a tre, quattro anni fa lo ascoltavo tantissimo anch'io; e penso di non aver mai riso e pensato così tanto ascoltando qualcosa alla radio.
dal Blog dello Zoo, Mazzoli scrive:
27/08/07
"3 giorni e si parte..
Manca poco al ritorno (breve) dello Zoo...
3 giorni e prendo un volo Los Angeles-Miami e si ricomincia!!
E' strana la situazione se ci pensate! Tutti a Miami per gli ultimi 15 giorni di Zoo..è un pò come vivevere all'interno di un funerale di lusso!
Oggi ho sentito Fabio che è appena tornato dall'India e mi ha fatto morire quando mi ha detto: "Mazzoli, tu non hai idea di dove ho dormito e mangiato...tu in sti posti non saresti rimasto nemmeno minacciato dal cazzo di Platinette"!!
In effetti, la petizione on.line non è andata benissimo e sinceramente parlando con il mio direttore "Angelo", non ci sono grosse chance di farci tornare in onda, almeno per questa stagione. La loro idea è quella di uno Zoo molto più inquadrato, ma non me la sento proprio di stravolgere un programma che ha funzionato per la sua sincerità, quindi per il momento ho dato picche! Sono curioso di sentire cosa metteranno al posto nostro...mah!!
Oggi qui a Los Angeles c'è un sole pazzesco e un cielo talmente azzurro che sembra pitturato. Cerco di prendere un pò di colore, almeno nascondo la mia faccia da pirla!!he he he
Se qualcuno ha idee...siamo qui per ascoltarvi.
LET'S SAVE THE ZOO!!!"
15/09/07
"Ieri sera alle 1.00, lo Zoo ha chiuso dopo 8 anni dalla sede Americana di 105!! Siamo spariti dalla tv e da msn, perchè nessuno di noi aveva voglia di affrontare le tristezza che regnava!!
Ovviamente il beep finale e la webcam della "ZOO TV" oscurata...erano palesemente una provocazione...è ovvio che non possiamo fare i nomi di chi ha fortemente voluto la chiusura del programma, farei il loro gioco e se solo ci fosse una possibilità di ripresa del programma, dicendo il nome dei bastardi, farei solo peggio...non aspettano altro!!Mi conoscete molto bene e sapete che non ho problemi a fare nomi (132 querele lo dimostrano), ma questa volta è meglio agire con astuzia e non con l'istinto."
La Petizione:
>>> http://www.petitiononline.com/mazzoli/petition.html <<<
Firmatela.
dal Blog dello Zoo, Mazzoli scrive:
27/08/07
"3 giorni e si parte..
Manca poco al ritorno (breve) dello Zoo...
3 giorni e prendo un volo Los Angeles-Miami e si ricomincia!!
E' strana la situazione se ci pensate! Tutti a Miami per gli ultimi 15 giorni di Zoo..è un pò come vivevere all'interno di un funerale di lusso!
Oggi ho sentito Fabio che è appena tornato dall'India e mi ha fatto morire quando mi ha detto: "Mazzoli, tu non hai idea di dove ho dormito e mangiato...tu in sti posti non saresti rimasto nemmeno minacciato dal cazzo di Platinette"!!
In effetti, la petizione on.line non è andata benissimo e sinceramente parlando con il mio direttore "Angelo", non ci sono grosse chance di farci tornare in onda, almeno per questa stagione. La loro idea è quella di uno Zoo molto più inquadrato, ma non me la sento proprio di stravolgere un programma che ha funzionato per la sua sincerità, quindi per il momento ho dato picche! Sono curioso di sentire cosa metteranno al posto nostro...mah!!
Oggi qui a Los Angeles c'è un sole pazzesco e un cielo talmente azzurro che sembra pitturato. Cerco di prendere un pò di colore, almeno nascondo la mia faccia da pirla!!he he he
Se qualcuno ha idee...siamo qui per ascoltarvi.
LET'S SAVE THE ZOO!!!"
15/09/07
"Ieri sera alle 1.00, lo Zoo ha chiuso dopo 8 anni dalla sede Americana di 105!! Siamo spariti dalla tv e da msn, perchè nessuno di noi aveva voglia di affrontare le tristezza che regnava!!
Ovviamente il beep finale e la webcam della "ZOO TV" oscurata...erano palesemente una provocazione...è ovvio che non possiamo fare i nomi di chi ha fortemente voluto la chiusura del programma, farei il loro gioco e se solo ci fosse una possibilità di ripresa del programma, dicendo il nome dei bastardi, farei solo peggio...non aspettano altro!!Mi conoscete molto bene e sapete che non ho problemi a fare nomi (132 querele lo dimostrano), ma questa volta è meglio agire con astuzia e non con l'istinto."
La Petizione:
>>> http://www.petitiononline.com/mazzoli/petition.html <<<
Firmatela.