Per quelli citofonare Mr. Alan Wilder, via Some Great Reward, Londra, 1984.daniemt ha scritto:scusa e le pentole con i martelli pneumatici?
Gahan - Kingdom: i vostri commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- saturnz70
- Monument

...mah... qui credo che nessuno abbia avuto il coraggio di "incensare" le doti di compositore di Dave... almeno per quanto mi ricordi... diciamo che ad una parte dei fan, che non saprei quantificare con esattezza, perlomeno questa Kingdom piace.Useless83 ha scritto:Ma poi, non si vengano ad incensare le doti del Gahan compositore....che senza Eigner-Philpott, vorrei proprio vedere...
Poi, se come ho avuto occasione di notare anch'io, sia solo uno specchietto per le allodole questo lo appureremo con l'intero album in mano... anzi... in... cuffia.
- saturnz70
- Monument

Aspettiamo di avere tutto Hourglass disponibile. Per il momento questo è il thread che riguarda la sola Kingdom ed atteniamoci solo ai commenti riguardanti il singolo.davets ha scritto:ora, io capisco che è presto...
ma io non mi sentirei di dire che hourglass "suona depeche mode" dopo aver sentito gli excerpts di saw something e a little lie...
se tutto l'album procedesse sulla falsariga di questi due brani, kingdom rientrerebbe alla perfezione nei canoni del singolo acchiappa-devoti...
o mi sbaglio? è tanto inverosimile?
Per parlare dell'album c'è il thread apposito.
Grazie.
- astralwerk
- Devoted

- GIONtheviolator
- Ultra member

Eddai! Volevo una tua opinione Giacomì!!!Giacomo ha scritto:La mia impressione su Kingdom?
E come faccio, non l'ho ancora ascoltata... Boh, sono troppo pigro per procurarmela, anche se ci vorrebbero non più di un paio di minuti col torrent.
Boh, vediamo quando esce l'album, vah
Me fai aspettà, uff
Io mi ripeto: mi piace
-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta: