Affrettatevi e votateli qui..
Miraccomando ogni giorno, fino a quando non dice sorry...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sì, infatti. non mi pare abbiano eccelso sotto questo punto di vista (dave poi...). ad esempio roysin murphy risponde alle domande dei fan sul sito, e ci dialoga direttamente... cmq ho votato!!Useless83 ha scritto:Ma che diamine di categoria è questa???![]()
"What band do you think has been most interactive with fans and online?"
Certo, premiare i dm proprio per questa cosa......

Mah, votarli perchè "tanto sono sempre i Depeche"... mi sembra un attimino da fanatici, e bugiardi... scusatemi...Higherdevoteedm ha scritto:Ma sapevate che i DM sono candidati agli ema2007 ???
Affrettatevi e votateli qui..http://ema.mtv.co.uk/voteNow#/inter-act/depeche-mode/
Miraccomando ogni giorno, fino a quando non dice sorry...![]()

Ecco...qualcuno che è dalla mia parte...!*UltraLù* ha scritto:che nomination triste..cmq ho votato per affetto e perchè egoisticamente spero di rivedere il buon vecchio Fletch ritirare il premio..
Effettivamente per amore si fanno tante caxxate, a volte pure "troppe"...Higherdevoteedm ha scritto:Ecco...qualcuno che è dalla mia parte...!
io non sono bugiarda...sono solo una ragazza che ama i DEPECHE....
AdMode ha scritto:fa piacere cmq che se li ricordano e li infilino in qualche categoria seppure non adatta a loro....voto x affetto, magari si fanno un esamino di coscienza e in futuro diventano un pochino + interattivi, uno a caso soprattutto!
onecaress ha scritto:hey Cendo!
ma ciao!
io riservo il mio voto per la categoria "Miglior sputo nella storia della musica"...