Gahan - Kingdom: i vostri commenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

saturnz70 ha scritto:Un grande sarto rimane tale anche senza stilista. ;)

Tutto sta nell'avere stima del suo ruolo.

E poi anche se uno non è famoso... chissene? Sai quanti stilisti hanno fatto carriera grazie ai grandi sarti che lavoravano per loro?

Molte volte nessuno sa chi siano, eppure la gran parte del mazzo se lo fanno loro... così va il mondo... :roll:
D'accordo.

Nessuno vieta a Wilder di vivere nel suo infinitesimo microcosmo e non gli nego la stima che merita, personalmente però...sta bene dove sta a tirar fuori di tanto in tanto del RecOLIO.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

http://www.youtube.com/watch?v=HtMtC3OPW4s

:lol: a parte il video "casalingo" di questo devoto KINGDOM è splendida :D
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Oggi l'ho ascoltata diverse volte e devo dire che non è male ma sembra non decollare mai. E poi è così DM.
Non so come sarà l'album ma basandomi solo su Kingdom in questo momento la penso come daniemt e neuronifolli.
Se Dave vuole fare il solista che sforni allora qualcosa di originale.
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Invece questa:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

è una Lesa Maestà nel vero senso della parola. :wink: :lol:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

sometimes ha scritto:Invece questa:

è una Lesa Maestà nel vero senso della parola. :wink: :lol:
non si vede... cos'era?
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Era il video di Enjoy the silence,con Kingdom in sottofondo.
Probabilmente lo hanno tolto da youtube per motivi di copyright,ma forse anche per rispetto. :wink:
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Finalmente sono riuscito a sentirla per intero.....mi sembra un buon brano..anzi a dire il vero mi piace proprio...questione di gusti certo....solo che dopo aver letto quasi tutte le pagine di questa discussione penso che molti commenti negativi sembra quasi che non siano dati da una mera valutazione oggettiva del brano.
Si legge quasi del rancore e preconcetti per Dave e la sua carriera solista, della paura che scriva + brani per il prossimo album Dm (è qui magari tremo pure io)..dello schifo del paper mostro..e addirittura che ora hourglass non và bene perche suona elettronico dopo aver ripudiato il precedente lavoro schitarrato..avrei voluto leggere i commenti su Kingdom se l'avessero fatta per citare due gruppi.. i De\vision oppure i Camouflage ( che io adoro entrambi)..magari era un ottimo brano
Io non avrei mai sperato in un brano del genere e mi ha piacevolmente sorpreso..ora spero di ascoltare l'album al più presto visto che le mie orecchie sono bramose di novità ^^''
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

alexmasterj ha scritto:visto che le mie orecchie sono bramose di novità
da ganhan novità come dentro una botte di ferro!!
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

saturnz70 ha scritto:Alla radio. ;)
Che radio??? :roll: :roll:
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

Higherdevoteedm ha scritto:Che radio??? :roll: :roll:
Radio Mulo International 8) 8)
dave75
Devoted
Devoted

Messaggio da dave75 »

alexmasterj ha scritto:Finalmente sono riuscito a sentirla per intero.....mi sembra un buon brano..anzi a dire il vero mi piace proprio...questione di gusti certo....solo che dopo aver letto quasi tutte le pagine di questa discussione penso che molti commenti negativi sembra quasi che non siano dati da una mera valutazione oggettiva del brano.
Si legge quasi del rancore e preconcetti per Dave e la sua carriera solista, della paura che scriva + brani per il prossimo album Dm (è qui magari tremo pure io)..dello schifo del paper mostro..e addirittura che ora hourglass non và bene perche suona elettronico dopo aver ripudiato il precedente lavoro schitarrato..avrei voluto leggere i commenti su Kingdom se l'avessero fatta per citare due gruppi.. i De\vision oppure i Camouflage ( che io adoro entrambi)..magari era un ottimo brano
Io non avrei mai sperato in un brano del genere e mi ha piacevolmente sorpreso..ora spero di ascoltare l'album al più presto visto che le mie orecchie sono bramose di novità ^^''

Sono pienamente dacordo con te non vedo l'ora che esca il disco
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

daniemt ha scritto:da ganhan novità come dentro una botte di ferro!!
Immagine

chi?

Si ma come siete stufosi e ripetitivi!
le novità non ESISTONO più, dovete rassegnarvi.
Il prossimo album di dave sarà fatto tando testate al muro! più novità di così!
Ultima modifica di Studio54 il dom set 02, 2007 5:55 pm, modificato 1 volta in totale.
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

Studio54 ha scritto:Immagine

chi?

Si ma come siete stufosi e ripetitivi!
le novità non ESISTONO più, dovete rasegnarvi.
Il prossimo album di dave sarà fatto tando testate al muro! più novità di così!
ma in che lingua scrivi??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Parlavate di novità...
Dal sito ufficiale di Dave....
Best known as the iconic frontman of Depeche Mode, Dave Gahan makes a dynamic solo return on October 8th with 'Kingdom'. The first single to be taken from his eagerly awaited LP 'Hourglass', it follows 2005's solo debut 'Paper Monsters' and is a welcome return for the acclaimed singer/songwriter.

Written, performed and produced by Dave Gahan, Christian Eigner & Andrew Phillpott - both members of the Depeche Mode touring band - 'Kingdom' is a masterclass in energetic electronica.

Available on 2-track CD, 7" picture disc, Maxi CD and download, each format is available with highly collectible bonus material. The 2-track CD & 7" features the immaculate B-side 'Tomorrow', while the maxi CD features the official video directed by Jaron Albertine. A 12" vinyl release will follow on 29th October.

"It's this idea that there's a better place, and it's not up there in the clouds, it's right here. And it's about becoming more accepting of life and the way it is." Says Dave. "I would be lying if I said the world didn't affect me. I have children and I want to protect them; and sometimes I don't really have the ability to do that."

Produced by Dave with Christian Eigner & Andrew Phillpott, both members of the Depeche Mode touring band, 'Hourglass' also reflects Gahan's growth as a songwriter. Initially showcased with 2003's 'Paper Monsters', he later wrote 3 stellar tracks for Depeche Mode's recent 2-million selling 'Playing The Angel' Ð 'I Want It All', 'Suffer Well' & 'Nothing's Impossible'.

Sonically, the record cuts across a range of influences and styles with grace. Decidedly more electronic than his previous solo work, he has seamlessly swapped the guitar of 'Paper Monsters' for the synthesizer he epitomizes so well."

Collezionisti...preparatevi!!! 8) :wink:
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Higherdevoteedm ha scritto: Collezionisti...preparatevi!!! 8) :wink:
Dave Gahan?...e chi e'?

AH,quello dei Depeche Mode!

8)
Rispondi

Torna a “Discussioni”