Gahan - Kingdom: i vostri commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- saturnz70
- Monument

Non è corretto.Useless83 ha scritto:Ma nessuno farebbe mai un album con 20 canzoni al giorno d'oggi!!
Robbie Williams, per esempio, non arriva a 20 ma a 17-18 si, tranquillamente.
Prince più volte ha fatto doppi album.
I Red Hot Chili Peppers hanno da poco pubblicato un doppio.
Non ci sono molti artisti che lo fanno, ma, come vedi, qualcuno ancora ce n'è.
- saturnz70
- Monument

Concordo sul fatto che molti purtroppo sono prevenuti nei confronti di Dave e tendono ad essere troppo severi nei suoi confronti.Capilander88 ha scritto:Ovvio che gli scettici, e tutti quelli che odiano a priori la musica di Dave, rimarranno fedeli al proprio pensiero e non accetteranno il fatto che il nuovo lavoro sarà davvero NUOVO, diverso dal precedente
Non sono d'accordo sul fatto che Hourglass, e Kingdom in particolare, siano il "nuovo".
Ho già detto che a me Kingdom piace, ma proprio roba nuova non è di certo. Sa troppo di Depeche e di derivazione da PTA.
Che Hourglass sia diverso da Paper Monster lo sperano tutti quelli che hanno trovato inascoltabile quel lavoro. Io francamente l'avevo anche apprezzato, pur riconoscendo che non era un capolavoro. Sul fatto però che Hourglass sia poi tanto diverso dal precedente non ci giurerei... vedremo...
- neuronifolli
- Angel

Io dico che è brutto e basta.Capilander88 ha scritto: Non potete dire che "PM è brutto perchè l'ha fatto Gahan da solo"...
Riguardo al nuovo, se mi dovessi basare solo su Kingdom dovrei giungere alla conclusione che anche Dave si è accorto di quello che NON è capace di fare e quindi ha ben pensato di correre ai ripari dietro al "classico" (mi duole ammettere che questo termine fino a qualche tempo fa non l'avrei mai applicato ai DM) modulo modiano. Questo potrebbe risultare positivo per le sue tasche ma non per le mie orecchie e per il mio cervello, perchè suonerebbe un pò come una presa in giro. Che mi fai, il solista, scopiazzando il suono del gruppo?
Questo è valido solo se il nuovo lavoro differisse dal paperomostro. Se invece il cd avesse una certa coerenza con il suo predecessore, allora resterebbe solo la noia per le orecchie.
-
assenzio
- Espulso

neuronifolli ha scritto:Io dico che è brutto e basta.
Riguardo al nuovo, se mi dovessi basare solo su Kingdom dovrei giungere alla conclusione che anche Dave si è accorto di quello che NON è capace di fare e quindi ha ben pensato di correre ai ripari dietro al "classico" (mi duole ammettere che questo termine fino a qualche tempo fa non l'avrei mai applicato ai DM) modulo modiano. Questo potrebbe risultare positivo per le sue tasche ma non per le mie orecchie e per il mio cervello, perchè suonerebbe un pò come una presa in giro. Che mi fai, il solista, scopiazzando il suono del gruppo?
Questo è valido solo se il nuovo lavoro differisse dal paperomostro. Se invece il cd avesse una certa coerenza con il suo predecessore, allora resterebbe solo la noia per le orecchie.
Quotoquotoquotoquoto. E' esattamente il mio pensiero.
Scusa neuroni la domanda fuori tema , ma..come si fa a diventare soci ADE ??
- neuronifolli
- Angel

- neuronifolli
- Angel