Recoil: Subhuman. Free download!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- saturnz70
- Monument

E figurati se si accontentava di un CD solo...francesco ha scritto:Ecco.....mi è arrivata la @ del negoziante spacciatore....
E' FINALMENTE arrivato tutto....CD - CD Deluxe - Vinile e missili rotanti....
Domani finalmente capiro'....
Curiosità....
Francesco.
Allora Fra? Com'è?
Bello l'artwork dell'edizione CD+DVD eh?
La copertina sulle prime non mi piaceva molto... ma poi... vista nel complesso prende senso ed ha cominciato a piacermi...
Come ti pare il remix di Bukka White? Non so... non mi convince...
Devo dire che ascoltando il suono dei vecchi brani nel DVD mi sembra superiore a quello del nuovo lavoro. Soprattutto sulla parte medio-bassa dello spettro SubHuman perde qualcosa... mi pare un po' confuso nel mix...
Forse la produzione troppo casalinga oppure la voglia di essere più "acustico" ha fatto pasticciare Alan più del dovuto sulle basse frequenze... o forse è il mio hi-fi che non c'arriva...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- neuronifolli
- Angel

- francesco
- Angel

- Contatta:
Eccomi Qui.....
Ora ho Tutto Tutto....e posso postare il mio commento....
Premessa....... Alan era il mio DM preferito....da sempre...il piu' Figo....il piu' +...
Insomma Alan....
Ora.....questo SUB-HUMAN .....gira da un po di giorni......nel mio lettore...
Mi piace...Si mi piace......si lascia ascoltare....Allelujah...mi piace molto....cosi' come Intruders.....insomma la voce di Carla....si sposa molto bene.....fico...
La gioia per il suo ritorno condiziona non poco il mio giudizio....
Conosco il territorio in cui MR Wilder si muove....i riferimenti storici e contemporanei...........e devo dire che mi aspettavo esattamente questo...
e volevo questo......
Bene, va........
Francesco.
Ora ho Tutto Tutto....e posso postare il mio commento....
Premessa....... Alan era il mio DM preferito....da sempre...il piu' Figo....il piu' +...
Insomma Alan....
Ora.....questo SUB-HUMAN .....gira da un po di giorni......nel mio lettore...
Mi piace...Si mi piace......si lascia ascoltare....Allelujah...mi piace molto....cosi' come Intruders.....insomma la voce di Carla....si sposa molto bene.....fico...
La gioia per il suo ritorno condiziona non poco il mio giudizio....
Conosco il territorio in cui MR Wilder si muove....i riferimenti storici e contemporanei...........e devo dire che mi aspettavo esattamente questo...
e volevo questo......
Bene, va........
Francesco.
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Copio incollo da Home:
NEW ALBUM TO BE CELEBRATED IN PRAGUE
After a 5 year break from recording, Alan Wilder returns with Recoil¹s 5th studio album, 'subHuman'. We are celebrating this release with a great party on September 29th at the Retro Music Hall in Prague. Alan Wilder will be making a special appearance as guest of honour.
The evening will feature music courtesy of DJs from around Europe and there will be competitions giving you the chance to win exclusive merchandise.
Recoil was born in 1986, initially as Wilder's side project to Depeche Mode, and has evolved to reveal his position as a renowned contemporary music producer and pioneer in the world of sampling technology. Recoil has continued to this day, incorporating many vocal collaborators such as Diamanda Galás, Toni Halliday (Curve), Douglas McCarthy (Nitzer Ebb), Moby, Nicole Blackman and most recently Joe Richardson, to create a diverse and inspiring body of work.
Tickets for the party are on sale at the exclusive price of 200,-Kč to Czech and Slovak fans. International ticket bookings are also available.
subHuman is available via Mute/EMI on CD and limited edition gatefold vinyl. A special collectors CD/DVD package includes a 5.1 Surround Sound version, an exclusive ambient re-working of the album and all RECOIL videos. Last but not least, a rare 7" single is also available.
More information and ticket bookings are available via this page: recoil.cz/prague
NEW ALBUM TO BE CELEBRATED IN PRAGUE
After a 5 year break from recording, Alan Wilder returns with Recoil¹s 5th studio album, 'subHuman'. We are celebrating this release with a great party on September 29th at the Retro Music Hall in Prague. Alan Wilder will be making a special appearance as guest of honour.
The evening will feature music courtesy of DJs from around Europe and there will be competitions giving you the chance to win exclusive merchandise.
Recoil was born in 1986, initially as Wilder's side project to Depeche Mode, and has evolved to reveal his position as a renowned contemporary music producer and pioneer in the world of sampling technology. Recoil has continued to this day, incorporating many vocal collaborators such as Diamanda Galás, Toni Halliday (Curve), Douglas McCarthy (Nitzer Ebb), Moby, Nicole Blackman and most recently Joe Richardson, to create a diverse and inspiring body of work.
Tickets for the party are on sale at the exclusive price of 200,-Kč to Czech and Slovak fans. International ticket bookings are also available.
subHuman is available via Mute/EMI on CD and limited edition gatefold vinyl. A special collectors CD/DVD package includes a 5.1 Surround Sound version, an exclusive ambient re-working of the album and all RECOIL videos. Last but not least, a rare 7" single is also available.
More information and ticket bookings are available via this page: recoil.cz/prague
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
un piccolo atto d'amore....un'apertura di credito verso un disco che finora mi ha convinto quasi niente.
Ho trovato Subhuman, ancora sigillato, a 11 euri in una catena di negozi (anche di usato) di Milano, il Libraccio.
L'ho preso, sperando forse che l'ascolto dell'originale me lo faccia apprezzare maggiormente....
vediamo che succede
Ho trovato Subhuman, ancora sigillato, a 11 euri in una catena di negozi (anche di usato) di Milano, il Libraccio.
L'ho preso, sperando forse che l'ascolto dell'originale me lo faccia apprezzare maggiormente....
vediamo che succede
5000 years all'inizio era il pezzo che mi piaceva meno.
Ora è quello che mi piace di più. Mi piace da morire, mi torna sempre in mente.
Non è una frase fatta, l'album si fa scoprire poco alla volta. E alla fine provo quel bellissimo senso di completezza.
Almeno per me è così. E dopo tre mesi di ascolto, mi sembra ancora più bello. Non il migliore, ma bello.
promuovo anche l'artwork, nonostante la prima impressione che mi aveva fatto la copertina: il booklet è molto bello, e l'idea che lo pervade è perfetta:
una desolante sensazione di plastica
Ora è quello che mi piace di più. Mi piace da morire, mi torna sempre in mente.
Non è una frase fatta, l'album si fa scoprire poco alla volta. E alla fine provo quel bellissimo senso di completezza.
Almeno per me è così. E dopo tre mesi di ascolto, mi sembra ancora più bello. Non il migliore, ma bello.
promuovo anche l'artwork, nonostante la prima impressione che mi aveva fatto la copertina: il booklet è molto bello, e l'idea che lo pervade è perfetta:
una desolante sensazione di plastica