...sento solo una vocina che me dice:
Sono Dave sono Dave,non sono Dave non sono Dave...vado di fretta,Kessler mi aspetta sulla lambretta dentro la fuffa....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

nel mio caso dopo l'uscita di Exciter è stato come nel film Gatto nero Gatto bianco, quando in ospedale il vecchietto pronto al trapasso si riprende ed esce in pompa magna a passo d'orchestrina ... tra l'altro trovo Dave il vero Rincoppato di turno !MACRO ha scritto:oh ... analizziamo i fatti io seguo i DM dal 1987 e devo propio dire che và a gonfie vele , PTA è un capolavoro e Kingdom porterà una vagonata di gente nuova al cospetto dei dm.
Io penso di essere di fronte a un gruppo che si re-inventato e ri-modernizzato alla grande, capace di rendersi sempre moderno e di adeguarsi ai tempi e fautore di tutto ciò e sempre di più dave che negli ultimi si è svegliato di brutto .....provate a pensare a quale era l'umore dopo exciter........
Scusa ma hai letto il regolamento????The Persuaders ha scritto:BOOO !!!
SE VEDI QUELLO CHE USANO E SENTI QUELLO CHE FANNO è ANCORA PIU IMBARAZZANTE.
UNA COSA è CERTA : SI CAPISCE SEMPRE MEGLIO CHI HA REMATO NELLA DIREZIONE DI QUELLA SQUALLIDA E SCELLERATA PRODUZIONE PER PTA.
TROTA in CARPIONE ..... ma l'inverno non tarderà ad arrivare, il chè significa che per una bella
BALLADMINESTRON c'è ancora speranza.

Figliuolo, credimi se ti dico che l'hai già ascoltata anche se non lo hai ancora fatto...ziodave ha scritto:...strano ma vero...non ho ancora sentito Kingdom...non so se è un bene o un male...

Il tuo caso è estremamente simile al mio, con l'unica differenza nell'orchestrina, sostituita dalla fanfara del 92° Gordon Highlanders a cornamuse scatenate.The Persuaders ha scritto:nel mio caso dopo l'uscita di Exciter è stato come nel film Gatto nero Gatto bianco, quando in ospedale il vecchietto pronto al trapasso si riprende ed esce in pompa magna a passo d'orchestrina ...

Ariecchilo!!!The Persuaders ha scritto:SI CAPISCE SEMPRE MEGLIO CHI HA REMATO NELLA DIREZIONE DI QUELLA SQUALLIDA E SCELLERATA PRODUZIONE PER PTA