che song avete in mente oggi (parte II)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- neuronifolli
- Angel

- tofaithfullypursue
- Ultra member

stavo pensando la stessa cosa...Volevounnickpiucorto ha scritto:It's no good . DM
tanto perché sta passando ora in sottofondo in agenzia ..
era da tempo che non l'ascoltavo .. e per quanto non l'abbia mai amata alla follia sembra quasi "suonarmi" diversa nelle orecchie.
bello.
provando gli stessi stimoli qualche settimana fà...
Nemmeno io l'ho mai amata + di tanto...ma oggi mi cammina dentro diversamente:
It's quite good
la cantavo alla mia prof di matematica delle superiori perchè aveva due tette bellissime...Volevounnickpiucorto ha scritto:It's no good . DM
tanto perché sta passando ora in sottofondo in agenzia ..
era da tempo che non l'ascoltavo .. e per quanto non l'abbia mai amata alla follia sembra quasi "suonarmi" diversa nelle orecchie.
bello.
una volta durante un' interrogazione in cui la mia preparazione era imbarazzante mi sono munito di microfono (il cancelletto della Lavagna)...
e la mia performance credo sia stata spettacolare quasi quanto quella del Vanga...
di fatti si è risparmiata il voto.
bab te Ze un mago !Babylon ha scritto:la cantavo alla mia prof di matematica delle superiori perchè aveva due tette bellissime...
una volta durante un' interrogazione in cui la mia preparazione era imbarazzante mi sono munito di microfono (il cancelletto della Lavagna)...
e la mia performance credo sia stata spettacolare quasi quanto quella del Vanga...
di fatti si è risparmiata il voto.
- lilianlove
- Angel

- .Stripped.
- Angel

- Contatta: