Questa non era una prigione. Era una scuola del crimine, entrai con una laurea in Mariujiana, ne uscii con un Dottorato in Cocaina
beh...in tutta onestà,non penso di aver commessoun crimine,anzi,mi sembrerebbe illogico e irresponsabile che lei mi condannasse alla prigione perchè,se ci pensa bene,che ho fatto in fondo?ho varcato una linea immaginaria con un pacco di piante...
Dio santo! Com'è irrimediabilmente cambiata la mia vita... E' sempre l'ultimo giorno d'estate e io sono rimasto fuori al freddo senza una porta per rientrare... lo ammetto ho avuto una buona dose di momenti intensi. Molti fanno grandi progetti e intanto la vita gli sfugge dalle mani... nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai quasi non me ne è rimasto abbstanza per tenermi in vita, ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento. Ormai non trovo più cavalli bianchi o belle donne alla mia porta...
the blow.. inutile ke specifico con ki giusto?
e poi.. subito dp..
Tutto ciò che si è dimenticato rimane negli oscuri sogni del passato e minaccia costantemente di riemergere.
velvet goldmine
Blacky