Non conosco,quando c'e'?ziodave ha scritto:....o al mercatino di Via Togliatti
Vinilmania
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- francesco
- Angel

- Contatta:
Fiera con un buon numero di espositori....
Non ho trovato molto dei DM .......anche se un paio di Promo 12" e un 7" ....gli ho arraffati....Ah...anche un CD Interview with Dave Gahan...con la sua sagoma....numerato...una truzzata Teutonica....ma si sà....
Giornata dedicata ai Suicide, Joy Division - New Order, Tenco e Ciampi...
Arrivederci a Ottobre..
Francesco.
Non ho trovato molto dei DM .......anche se un paio di Promo 12" e un 7" ....gli ho arraffati....Ah...anche un CD Interview with Dave Gahan...con la sua sagoma....numerato...una truzzata Teutonica....ma si sà....
Giornata dedicata ai Suicide, Joy Division - New Order, Tenco e Ciampi...
Arrivederci a Ottobre..
Francesco.
Si che l ho visto... c ho perso gli occhi.....Bong84 ha scritto:Ma avete dato un'occhio all'espositore giapponese??? A parte i prezzi alticci, aveva di quelle perle PAZZESCHE!!!
Cavolaccio che bei 7 pollici che aveva.... e come dici tu delle belle perle.... io mi sono innamorata del See You che ha la copertina come il Tourbook del ABF Tour....
Però c ho fatto caso, ha sempre gli stessi dischi da tempo....
Mah, guarda...rispetto a 2 anna fa, sono diminuiti di parecchio.francesco ha scritto:Fiera con un buon numero di espositori....
E in questo weekend la fiera avendo tenuto la stessa disposizione di ottobre ho notato che mancavano un po' di stand all'appello. Con quello che pagano per l'allestimento gli espositori e il prezzo(furto) dell'ingresso sarà sempre peggio!
Mitico lo stand del tipo emiliano che ha tutta roba Mute e darkettona, è sempre un piacere scartabellare tra i suoi dischi
Per gli acquisti....a questo giro solo scambi di doppioni(cd e vinili) salvo qualche bootleg video.
Il caldo...mi ha stroncato, ieri sera ero uno zombie
p.s. thx al padrino
- francesco
- Angel

- Contatta:
E' decisamente una gran BELLA Copertina....questo Promo See You Japan..elisa78 ha scritto:Si che l ho visto... c ho perso gli occhi.....
Cavolaccio che bei 7 pollici che aveva.... e come dici tu delle belle perle.... io mi sono innamorata del See You che ha la copertina come il Tourbook del ABF Tour...... peccato che voleva solamente 65 euro circa...
...
Però c ho fatto caso, ha sempre gli stessi dischi da tempo....... forse fa leggermente fatica a venderli?
.... mi rispondo da sola... direi di si a quelle cifre....

Francesco.
Ale non tocchiamo il tasto biglietto ingressoStudio54 ha scritto: Con quello che pagano per l'allestimento gli espositori e il prezzo(furto) dell'ingresso sarà sempre peggio!![]()
Per gli acquisti....a questo giro solo scambi di doppioni(cd e vinili) salvo qualche bootleg video.
Il caldo...mi ha stroncato, ieri sera ero uno zombie
p.s. thx al padrino
Il caldo assurdo ti faceva venir la voglia di scappare.... e poi non contando il paninazzo che ci siamo sparati!!
Eh.. il Padrino è sempre il Padrino.... e che acquisti abbiamo fatto..... Casa S******I diventa sempre più grande....