concordo con te....il cantante ha lo stesso timbro di voce di Dave, solo che alla fine della canzone poi si perde....non ce la fa +'saturnz70 ha scritto:E' una cover, l'audio fa schifo, il video pure, ma secondo me questi ragazzi sono bravissimi.
Filmati dM (vari)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Higherdevoteedm
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

- silver wing
- Ultra member

- Higherdevoteedm
- Ultra member

- Higherdevoteedm
- Ultra member

Guardate qui http://it.youtube.com/watch?v=KHfJGIO43hs...sembra che Dave abbia i capelli un po' rossi?
Molto professore Martin...
Molto professore Martin...
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
Questo fino a poco fa era sicuramente rarissimo,nel senso che era gelosamente custodito in una cartella del mio pc:
Somebody,registrata il 15 luglio dell'anno scorso a Lipsia.
Italiani presenti:due,io e l'altra malata di mente che era con me,tutti gli altri,ovviamente,stavano già agghindandosi per l'Olimpico.Non so ancora come abbiamo fatto ad arrivare il giorno dopo al party di Roma...
Mancano i primi secondi perché,certa di ascoltare per l'ottantasettesima volta Shake The Disease,avevo già riposto in borsa la fotocamera,ma partite le prime note e passato lo sbigottimento iniziale
,mi sono riavuta e ho registrato.
Spero vi piaccia.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Somebody,registrata il 15 luglio dell'anno scorso a Lipsia.
Italiani presenti:due,io e l'altra malata di mente che era con me,tutti gli altri,ovviamente,stavano già agghindandosi per l'Olimpico.Non so ancora come abbiamo fatto ad arrivare il giorno dopo al party di Roma...
Mancano i primi secondi perché,certa di ascoltare per l'ottantasettesima volta Shake The Disease,avevo già riposto in borsa la fotocamera,ma partite le prime note e passato lo sbigottimento iniziale
Spero vi piaccia.
- Higherdevoteedm
- Ultra member

Video mooolto interessantehttp://it.youtube.com/watch?v=HBdRGu6r9Ms
-
whitehorse
- Excited

c'è qualcuno di buona volontà che mi dice di cosa parlano? non capisco molto l'inglese...grazieHigherdevoteedm ha scritto:Video mooolto interessantehttp://it.youtube.com/watch?v=HBdRGu6r9Ms
Meraviglioso...grazie!!!!!gaugahan ha scritto:Questo fino a poco fa era sicuramente rarissimo,nel senso che era gelosamente custodito in una cartella del mio pc:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- this twilight garden
- Master

Onestamente non so dirti molto,this twilight garden ha scritto:Quello che volevo sapere, riguardo l'outtake di ETS, è da dove vengono quelle immagini? Sono state pubblicate in qualche prodotto ufficiale dm di cui non ho notizia? Come ci si può procurare gli "scarti" delle riprese ufficiali?
io li ho avuti 7-8 anni fa con la promessa di non farli girare... Chiaramente, non sono un prodotto "ufficiale", solo un video che non sarebbe mai dovuto uscire da certi archivi della Mute e che invece alla fine ha visto la luce.
Ps Prima che qualcuno mi chieda un copia, preciso che se la memoria non mi tradisce, ho una video NTSC, quindi sono impossibilitato a fare qualunque copia.