Gahan - Kingdom: i vostri commenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

darkest star

Messaggio da darkest star »

ragazzi a me piace moltissimo! speriamo ke anke il resto sia bello cm Kingdom!! intanto vi posto questo video (se è già stato postato scusatemi)

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

è troppo forte dave!!!!! :lol:
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

Chi vuole gradire una extended version di Kingdom mixata dal sottoscritto, clicchi di seguito:

Kingdom - Ago Extended Mix

(Occhio: il file sparirà a breve.)

Eh sì, Kingdom non è niente male.
Bravo Dave.
Ultima modifica di Mr. Agony il gio ago 23, 2007 12:44 am, modificato 1 volta in totale.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Mr. Agony ha scritto:Chi vuole gradire una extended version di Kingdom mixata dal sottoscritto, clicchi di seguito:

Kingdom - Ago Extended Mix

Eh sì, Kingdom non è niente male.
Bravo Dave.
aaaaaaaaah beh, vedo che non hai perso tempo, il pezzo deve averti ispirato per bene :P .
Vai di Extended allora!

thx
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

Mr, grazie!
come sempre queste sorpresine sono graditissime! :D
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

Studio54 ha scritto:aaaaaaaaah beh, vedo che non hai perso tempo, il pezzo deve averti ispirato per bene :P .
Bah, è solo un missaggio alternativo. Non ho inserito nessuno dei miei synth.
Chissà, magari più in là, quando avrò superato lo choc del rientro dalle ferie...
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

E' curioso il fatto che Eigner, per Kingdom, usi la riproduzione virtuale di un ARP 2600 (implementata su computer Mac) piuttosto che l'Arp 2600 vero e proprio, abbandonato su una cassa nella stanza attigua.
Mah.

Ehm, non fateci caso, mi pongo delle questioni del cassio, lo so...

Immagine

Immagine

Immagine
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Di Kingdom che dire? Forse che se fosse stata la 13esima traccia di PTA non ci saremmo stupiti?

Il vecio rilegge a modo suo l'ultimo disco dei nostri, e il timbro sonoro di questo singolo ne è la chiara testimonianza, infatti in alcuni momenti se si perde l'attenzione nell'ascolto, sembra di sentire come qualcun altro ha scritto "newborn", e forse il bello di PM era prorio che non ci riuscivi a trovare molte chiavi di lettura in stile DM, suonava più nuovo, più differente.

Comunque che il buon Dave si sia attorniato di personaggi musicalmente vicini ai DM lo si sente eccome, ma sicuramente non lo ha fatto esclusivamente per compiuta amicizia, secondo me l'idea sto giro, e far suonare la cosa in maniera molto DM, così si prende una strada certa e si evita un altro flop.

A chiudere l'intervento devo dire che il pezzo mi piace un pò per le sue qualità sonore, un pò perchè sono un fan, ma delle ultime operazioni commerciali fatte, preferisco quella in cui Martin, Dave e Andy si chiudono in uno studio, e sotto l'effige storica di un marchio che hanno reso il migliore negli ultimi 25 anni, completano un disco e se ne vanno in tour per il mondo a farci divertire, decisamente! :D
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

NEROMODE ha scritto:Di Kingdom che dire? Forse che se fosse stata la 13esima traccia di PTA non ci saremmo stupiti?
Già...
NEROMODE ha scritto: Comunque che il buon Dave si sia attorniato di personaggi musicalmente vicini ai DM lo si sente eccome, ma sicuramente non lo ha fatto esclusivamente per compiuta amicizia, secondo me l'idea sto giro, e far suonare la cosa in maniera molto DM, così si prende una strada certa e si evita un altro flop.
Almeno s'è fatto furbo...

Dopo svariati ascolti, rientra nel giudizio accomunante la maggior parte di PTA...niente di nuovo sul fronte modiano...
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Il pezzo è molto carino, ma è uno di quei pezzi che ascoltato una ventina di volte poi te lo dimentichi.
La voce di Dave e anche un po' il tono della canzone mi ricordano molto Jim Kerr e i Simple Minds, vero? Ed è anche vera una certa somiglianza con Newborn.
Nulla di impegnativo, bel pezzo, testo sempre un po' troppo inferiore rispetto a quelli di Martin, adolescenziale se vogliamo :lol:
In complesso molto GODIBILE :lol:

Un saluto a tutti dopo anni di assenza :lol: :lol: :lol:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Si si mi piace parecchio, c'è da dire che è molto "Recovery" come song........penso proprio che il nostro Eigner abbia veramente tanto da proporre e da sperimentare!
Comunque complimenti Dave .......... 8)
la ascolterò sino alla nausea...........
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

katullo ha scritto:chi correrà a comprare il cd sicuramente senza averlo prima ascoltato di sicuro esprimerà pareri entusiastici prima e dopo, ma forse *sentirà* quel prodotto anche senza...ascoltarlo.
Kat, io sarò una di quelli :wink:
lo sentitò ed ascolterò sapendo che magari non tutte le canzoni mi piaceranno...come sempre mi succede alcune le ascolto piu' volentieri altre mi piacciono meno... ma a quel cd non ci rinuncio :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Il brano è sicuramente meglio di quella mezza schifezza di pseudo pop in salsa fm americana che era il primo singolo di Paper Monsters, su questo non ci piove....anche se continuo a ritenerlo un onesto brano e niente più, che dopo qualche ascolto scivola via senza lasciare grosse tracce...
Sarei curioso di capire cosa sta alla base di un singolo - e credo album e sonorità - che flirtano parecchio con l'elettronica....
credo che il flop totale negli USA di PM prima e di PTA poi, unito al fatto che lo stesso PTA, con quelle sonorità ha invece spopolato in Europa, abbiano indotto il ganzo a più miti consigli e ad andare (relativamente) sul sicuro...
Per carità, ha fatto bene, ci mancherebbe, però se la piantasse di fare il finto duro e puro, annunciando ai 4 venti l'avvenuta sua raggiunta indipendenza (stilistica? commerciale? spirituale?) dalla band, quando invece tutto ciò che circonda Hourglass - dai suoni ai collaboratori all'artwork - sa di riciclo DM, da parte sua sarebbe molto più onesto...
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

katullo ha scritto:o se non sappiamo riconoscere più una provocazione da una reazione..., caro Sat.
Non ho capito, caro Kat.

Per evitare ulteriori (ed inutili) polemiche ti chiederei però di spiegarmelo in privato.

Grazie. ;)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Grazie Ago! :D
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Fermo restando che Kingdom e' stata per me una piacevole sorpresa :wink: ,
visto che mi sembra evidente la sonorita' simil - Depeche ,mi chiedo quale