Gahan - Kingdom: i vostri commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Io davvero non capisco.
Sono quasi convinta che se si parlava di Martin tutto 'sto marasma non veniva fuori...
Sentite gente, è bello discutere animatamente sulla nostra passione ma tre devono essere i punti fermi SEMPRE:
1- il RISPETTO per tutto e tutti
2- le critiche o favoritismi COSTRUTTIVI
3- smetterla con 'sti CA**I si paragoni con altri gruppi (i DM non sono gli U2 (e aggiungerei PER FORTUNA) e nessun altro complesso...) se lo stile, il modo di scrivere negli altimi anni e bla bla bla non ci piace, bon: diciamolo una volta e morta lì! Non dovremo scannarci per un album od una canzone!
Voglio diventare moderatrice, poi banno il mondo intero e ribalto le sorti di 013 (non sarei obiettiva...almeno lo ammetto
)
P.S. non sto parlando contro nessuno sia chiaro: ho l'abitudine di dire le cose direttamente agli interessati e Daniele lo sa
Sono quasi convinta che se si parlava di Martin tutto 'sto marasma non veniva fuori...
Sentite gente, è bello discutere animatamente sulla nostra passione ma tre devono essere i punti fermi SEMPRE:
1- il RISPETTO per tutto e tutti
2- le critiche o favoritismi COSTRUTTIVI
3- smetterla con 'sti CA**I si paragoni con altri gruppi (i DM non sono gli U2 (e aggiungerei PER FORTUNA) e nessun altro complesso...) se lo stile, il modo di scrivere negli altimi anni e bla bla bla non ci piace, bon: diciamolo una volta e morta lì! Non dovremo scannarci per un album od una canzone!
Voglio diventare moderatrice, poi banno il mondo intero e ribalto le sorti di 013 (non sarei obiettiva...almeno lo ammetto
P.S. non sto parlando contro nessuno sia chiaro: ho l'abitudine di dire le cose direttamente agli interessati e Daniele lo sa
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Troppo sesso!!....meglio il regno!alexandra ha scritto:Ultimo OT....finiamola di sporcare sto 3d dai..sul serio..
Ascoltatevi questa..rilassatevi e poi riparliamo di kingdom...![]()
![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Eccolo li.daniemt ha scritto:no ma sai...lui pensa di essere su paoloviolator.com..ditino medio....
Ogni volta sempre tirato in ballo.
Almeno io ho la decenza di non predicare bene e razzolare male quando chiedete il rispetto e si che con Fabrizio c'eravamo chiariti.
Io non entro mai qui perchè come diceva Fabrizio ognuno segue e ama i DM in un modo diverso e non ci piove, ma ste bassezze meritano di essere criticate.
Fate come vi pare, scariatevi i dischi, criticate tutto ma chi se ne frega!!!!
Ma non PARLATE DI ME!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
ri-quotodevotional ha scritto:direi di no.
fortunatamente qui siamo in democrazia e posso dire che i titoli mi preoccupano se è vero.
ora mi dici dove ho detto che fa schifo l'album per favore invece di lanciarti in congetture ed arrampicarti sugli specchi?
altrimenti fa silenzio, che mi sporchi il thread (op.cit di chi sai tu, ne son certo).
..quindi son comprese tutte da come leggo, di conseguenza...francamente a me... preoccupano più gli altri...
tipo Saw something, Use you.... e poi Kingdom...
le canzoni di cosa fanno parte...dell'album forse?
Cmq c'ho non toglie che avete attaccato il lavoro di Dave a priori, senza aver ascoltato nulla di nulla.
Il 3d è già sporco, e se qualcuno non la pensa come voi....ho notato che ve la prendete non poco
Questo topic rischia di diventare come quello di Exciter. Va avanti da mesi, criticato, ma è sempre lì e con le solite facce in prima linea...come mai? Si vede che i criticoni tengono molto alla loro preda
Ma vi prego...mi spiegate la cosa di paolovioaltorditomedio? sono curioso...
- daniemt
- An Eternal Flame

io non parlavo di te e nemmeno del tuo forum, solo di studio 54 che magari si infasitdisce tutte le volte che a uno non piace qualcosa dei dm.Paolo ha scritto:Eccolo li.
Ogni volta sempre tirato in ballo.
Almeno io ho la decenza di non predicare bene e razzolare male quando chiedete il rispetto e si che con Fabrizio c'eravamo chiariti.
Io non entro mai qui perchè come diceva Fabrizio ognuno segue e ama i DM in un modo diverso e non ci piove, ma ste bassezze meritano di essere criticate.
Fate come vi pare, scariatevi i dischi, criticate tutto ma chi se ne frega!!!!
Ma non PARLATE DI ME!
come sei sempre stato tu!!!
molto tollerante insomma....
....
boh, che stupide guerre.
boh, che stupide guerre.
Ultima modifica di sariri il mar ago 21, 2007 9:38 pm, modificato 2 volte in totale.