Gahan - Kingdom: i vostri commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
blasphemous rumour!!!!devotional ha scritto:mi attirerò le ire di mezzo 013, ma x me nelle strofe dave canta come cantano gli oasis... voce gallagher-iana... sigh
brutt brutt
A me è piaciuta molto questa kingdom, soprattutto il ritornello mi sembra notevole, una cosa che mi rende perplessa è il fatto che sia abbastanza immediata, vedremo quanto reggerà la prova del tempo.
(nel mio caso, ad esempio, martyr è scemata man mano nelle mie preferenze)
- devotional
- Moderatore

Studio54 ha scritto:prego si accomodi...
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... &start=180
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... &start=165
nel primo quotavo dicendo che mi preoccupavano quelli ho scritto più di altri. non mi sembra di aver scritto che l'album farà schifo a priori.
nel secondo evidenziavo che i titoli non mi piacevano. e dunque? dove ho scritto che l'album farà schifo a priori.
ora per favore mi dici dove ho scritto tali parole? altrimenti puoi anche fare silenzio, dato che sei OT. grazie.Studio54 ha scritto:hai ragione, basta leggere i titoli di un album che ancora deve uscire per dire che fa schifo, o sbaglio?
ed in ultimo...
un'opportuna citazione dei Cure, un pò distorta...
go if you want to, I never tried to stop you...
Ultima modifica di devotional il mar ago 21, 2007 9:21 pm, modificato 2 volte in totale.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Mamma io ti do pienamente ragione...alexandra ha scritto:Ragazzi per favore calmatevi..insomma..ognuno è libero di dire la sua opinione...l'importante è rispettare quella degli altri.
Kingdom non deve piacere per forza..i gusti sono gusti...
A me piace molto...ma se a ciccio o pippo non piace...pazienza..l'importante è che o ciccio o pippo non mi viene a dire che sbaglio se a me piace ...solo una questione di rispetto..e di gusti.
Anzi io sono la prima nel mio forum che quando dicono che qualcosa non piace va bene... ma qui si esagera... io ho sempre stampato il post sull esplosione dello studio... sai va bene tutto... anche il MI FA SCHIFO.... Le critiche devono essere costruttive, come i pareri favorevoli.. scambiarsi le opinioni ma noto che non è possibile qui.. si spara solo contro..
..e non mi dir di no mamma... sono pagine che va avanti...
essendo(all'epoca) solo titoli, questo come lo consideri se non andare contro a priori??francamente a me... preoccupano più gli altri...
tipo Saw something, Use you.... e poi Kingdom...
ah ma allora ti brucia proprio!?ed in ultimo...
un'opportuna citazione dei Cure, un pò distorta...
go if you weant to, I never tried to stop you...
- alexandra
- Ultra member

Infatti..non ti dico di no..le critiche e i pareri favorevoli vengono usati solo per spararsi addosso...non va bene....elisa78 ha scritto:Mamma io ti do pienamente ragione...
Anzi io sono la prima nel mio forum che quando dicono che qualcosa non piace va bene... ma qui si esagera... io ho sempre stampato il post sull esplosione dello studio... sai va bene tutto... anche il MI FA SCHIFO.... Le critiche devono essere costruttive, come i pareri favorevoli.. scambiarsi le opinioni ma noto che non è possibile qui.. si spara solo contro..
..e non mi dir di no mamma... sono pagine che va avanti...
è solo una canzone...(di dave certo)..ma solo una canzone...
- astralwerk
- Devoted

..
l ho sempre pensato questo forum dei depeche e troppo strano..ma sicuri ke siamo fans? hahahahah ! cmq sono i NIN ke assomigliao ai depeche e nn il contrario quando i nin fanno quello ke hanno fatto i dm ne riparliamo e nn diciamo nulla sulla voce di dave ke una delle piu belle del pianeta. senza polemica nn voglio litigare. buona serata
- devotional
- Moderatore

Studio54 ha scritto:essendo(all'epoca) solo titoli, questo come lo consideri se non andare contro a priori??![]()
direi di no.
fortunatamente qui siamo in democrazia e posso dire che i titoli mi preoccupano se è vero.
ora mi dici dove ho detto che fa schifo l'album per favore invece di lanciarti in congetture ed arrampicarti sugli specchi?
altrimenti fa silenzio, che mi sporchi il thread (op.cit di chi sai tu, ne son certo).
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
the lamp light
- Master