OT!!!!!!!!!!!!!+/-Dressed In Blue ha scritto:Vorrei tanto essere 'espulsa' da questo Forum.
Admin, ci pensi tu per favore?
Grazie.
e basta anche con sti NIN...c'è un topic dove si parla dell'ultimo album su technopop se non sbaglio.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

come ti permetti??Studio54 ha scritto:Beh ma cosa pretendi? un moderatore di DEPECHEMODEitalia con l'avatar dei NIN() e uno che si chiama daniemt
e tutti quelli che se non è roba(dei dm) uguale alle produzione degli anni '80 non è contenta...cosa si vuole pretendere???
Dicono ci siano quelli che danno sempre ragione ai DM qualsiasi cosa facciano...beh, io vedo molte più persone(che evidentemente non hanno una mazza da fare) che danno contro a priori(e sul forum ci sono centinaia di pagine che lo testimoniano). E' follia pura.

trovami queste parole. quota le mie parole. parla sulla base di dati concreti se hai qualcosa da dire, altrimenti commenta la canzone.Studio54 ha scritto:hai ragione, basta leggere i titoli di un album che ancora deve uscire per dire che fa schifo, o sbaglio?

Studio54 ha scritto:Beh ma cosa pretendi? un moderatore di DEPECHEMODEitalia con l'avatar dei NIN( ) e uno che si chiama daniemt e tutti quelli che se non è roba(dei dm) uguale alle produzione degli anni '80 non è contenta...cosa si vuole pretendere???
Dicono ci siano quelli che danno sempre ragione ai DM qualsiasi cosa facciano...beh, io vedo molte più persone(che evidentemente non hanno una mazza da fare) che danno contro a priori(e sul forum ci sono centinaia di pagine che lo testimoniano). E' follia pura.
dai su rosicone, non è difficile, basta applicarsi un attimo invece di scrivere post ridicoli qua e là....daniemt ha scritto:come ti permetti??
devo dire che mi piace per forza?
ma i tuoi interventi sono il prodotto di un ragionamento?

Dressed In Blue ha scritto:Vorrei tanto essere 'espulsa' da questo Forum.
Admin, ci pensi tu per favore?
Grazie.
Eh si Linda tesoro mi sa che ha ragione lui... è meglio che non scriviamo più...devotional ha scritto:non ce n'è bisogno. basta che non scrivi più cara.
prego si accomodi...devotional ha scritto:trovami queste parole. quota le mie parole. parla sulla base di dati concreti se hai qualcosa da dire, altrimenti commenta la canzone.
c'è il precedente, che a me non è piaciuto. al contrario, Kingdom si lascia ascoltare. questo per quanto riguarda me.
per gli altri non so.