Gahan - Kingdom: i vostri commenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

bertoicemachine ha scritto:ascoltata kingdom.
sensazioni:
molto PTA, a pain e newborn.
dave che mi ricorda i tears for fears.
ritornello da brividi.
ottimo direi....
GRAZIE DEV

Così giusto per fare un paragone(rompimarone/i) mi sembra un mix tra Newborn-APTIUT- e qualcosa di anni '90(non dm) che non ho ancora ben focalizzato nel ritornello.
E' un pezzo molto darkuso all'inizio, nel ritornello esplode(bello l'effetto eco) e nel finale si ricollega moltissimo a PTA con quell'elettronica sporca.
Ora son curiosissimo per il video :o

Sulla voce di Dave non trovo grandi "modulazioni", anzi, da inesperto non le sento proprio...è Dave, punto :lol: .
Sul fatto che dave non c'è la possa fare a cantarla dal vivo....beh se vogliamo stare qua a fare i pignoli sulla voce...nemmeno nel '93 Dave riusciva a fare come nell'album il ritornello di Mercy in you :wink: .

Sul tour/non tour(al momento non se ne parla) sarebbe il caso di tenere in considerazione l'ipotesi che dave voglia eseguire alcuni pezzi(essendo molto in dm style) di Kingdom con i dm? :roll:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

a me piace.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Lettera 22 ha scritto:Canzone carina e senza pretese come ce ne sono a migliaia in giro composte da gruppetti onesti comprimari del pop elettronico....
Leggere aggettivi e commenti roboanti come "Impressionante", "pura libidine", "roba vicino ai NIN", mi lascia un pò di sasso.... :?
senza scomodare grandi brani come Newborn e altre composizioni di Gore, a me pare una I need you 2, e come quella tra un mesetto finirà nel dimenticatoio.

faccio miei tutti i commenti di danz e gibb....

dimenticare... dimenticare... tutto nella villa deve tornare come prima (op. cit. Profondo Rosso e daniemt) :lol:
Eh si, tu sì che sei aUanti!!!! :lol: già 2 mesi fa avevi detto che l'album sarebbe stato una cagata pazzesca!!! :lol: aaaaaaah si si :lol:

Ora, giusto per sfizio...mi citeresti qualche "Canzone carina e senza pretese come ce ne sono a migliaia in giro composte da gruppetti onesti comprimari del pop elettronico", è solo per capire a cosa ti riferisci, a quale tipo di canzone/gruppo/cantante....
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

alessandro è incazzatissimo...attenzione eh!! :lol:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Ale c'ha ragione.

A parte questo ot, io ho già espresso la mia opinione fin troppe volte sui lavori solisti perciò non mi cimento nuovamente.

Kindom è 3 metri sopra il cielo ...tanto per usare un termine facile facile che certe persone possono comprendere.

Ammettetelo: Kingdom vi ha spiazzati. Dave ha dimostrato di saperci fare.

(messaggio rivolto a chi a PRIORI lo butta sempre e solo giù)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

in tempi non sospetti dissi che dave era in una botte di ferro con Eigner. Chi ha ascoltato Recovery può comprendere. (anche se ad alcuni non piace).

cmq attendiamo l'album!!

voglio vedere chi ascolta subhuman adesso....appena uscito! :lol:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Studio54 ha scritto:Beh ma cosa pretendi? un moderatore di DEPECHEMODEitalia con l'avatar dei NIN( :roll: )
punto primo: non so cosa ci sia di male. se tu ascolti solo i dm, beh cassi tuoi. io mi interesso anche di ambiti molto diversi dai DM e per me i NIN sono nettamente superiori in inventiva, melodia e live ai DM dal 1999, anno del glorioso The Fragile, ma questo è un altro discorso. in ogni caso non devo dare conto a te se voglio tenere l'avatar di un altro gruppo o un altro cantante.

punto secondo: questo è un topico per i commenti sul brano e non sul nome della gente.

se uno vuole dire che fa schifo, che vale meno di un pomodoro "fracito" è libero di farlo. grazie al cielo ci sono coloro che non vanno sempre a favore a priori, grazie al cielo...

Daniele, con affetto. :wink:
Ultima modifica di devotional il mar ago 21, 2007 8:09 pm, modificato 1 volta in totale.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

salvodepeche ha scritto:a me piace.
allora hai cambiato idea... 8)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

sofia ha scritto:allora hai cambiato idea... 8)
si.....sono un gemelli 8)

come ho detto qualche post fa non mi piace solo la troppa modulazione della voce. dubito che dal vivo la possa fare bene.....come precious insomma!!
astralwerk
Devoted
Devoted

:-)

Messaggio da astralwerk »

i NIn e i depeche sono 2 cose completamente diverse..nn voglio dire ki e meglio ci mancherebbe :-) ognuno ascolta cio ke vuole .
kingdome e molto depeche

DM forever!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

devotional ha scritto: se uno vuole dire che fa schifo, che vale meno di un pomodoro "fracito" è libero di farlo. grazie al cielo ci sono coloro che non vanno sempre a favore a priori, grazie al cielo...
hai ragione, basta leggere i titoli di un album che ancora deve uscire per dire che fa schifo, o sbaglio?
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Studio54 ha scritto: Dicono ci siano quelli che danno sempre ragione ai DM qualsiasi cosa facciano...beh, io vedo molte più persone(che evidentemente non hanno una mazza da fare) che danno contro a priori(e sul forum ci sono centinaia di pagine che lo testimoniano). E' follia pura.
Ecco Ale perchè è da pomeriggio che io ho il sangue in acido.. non leggo altro che commenti negativi, farciti di ogni...addirittura "esplodere lo studio"... ma lascio perdere è meglio... però certo non dimenticherò quello che ho letto.... MAI.......
Sto con te c è troppa gente che non ha nulla da fare

sariri ha scritto:Ale c'ha ragione.

A parte questo ot, io ho già espresso la mia opinione fin troppe volte sui lavori solisti perciò non mi cimento nuovamente.

Kindom è 3 metri sopra il cielo ...tanto per usare un termine facile facile che certe persone possono comprendere.

Ammettetelo: Kingdom vi ha spiazzati. Dave ha dimostrato di saperci fare.

(messaggio rivolto a chi a PRIORI lo butta sempre e solo giù)
Brava è 3 METRI SOPRA IL CIELO... per me è meravigliosa.. mi fa sognare, star bene e a me conta questo....

Certo che sa farci.. ma forse non tutti l hanno capito.. o non lo vogliono ammettere.....

.. Sara mi sa che i messaggi miei, tuoi e di Ale siano una goccia nel mare.. ahimè..... godiamocela noi Kingdom :wink:
Baciotti tesoro mio!
Ultima modifica di elisa78 il mar ago 21, 2007 8:46 pm, modificato 1 volta in totale.
devotional
Moderatore
Moderatore

Re: :-)

Messaggio da devotional »

astralwerk ha scritto:i NIn e i depeche sono 2 cose completamente diverse..nn voglio dire ki e meglio ci mancherebbe :-)
per me l'ultimo dei DM si avvicina molto ai NIN in alcuni frangenti. benchè il paragone sia difficile, è giusto notare che la voce di Trent dal vivo è molto vicina a quella degli album, mentre Dave...

l'innovazione a livello musicale e non apportata dai NIN con PHM, TDS, The Fragile e nella promozione, nelle tematiche e nel come le si affrontano queste ultime in YZ son a dir poco straordinarie.
astralwerk ha scritto:ognuno ascolta cio ke vuole .
amen, con buona pace di tutti.
Dressed In Blue
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dressed In Blue »

Vorrei tanto essere 'espulsa' da questo Forum.
Admin, ci pensi tu per favore?
Grazie.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

elisa78 ha scritto:Ecco Ale perchè è da pomeriggio che io ho il sangue in acido.. non leggo altro che commenti negativi, farciti di ogni...addirittura "esplodere lo studio"... ma lascio perdere è meglio... però certo non dimenticherò quello che ho letto.... MAI.......
Sto con te c è troppa gente che non ha nulla da fare
casso vuol dire...perchè se mi piace vuol dire che sono impegnato e se non mi piace non ho nulla da fare??

ma vai a spalare!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”