Dovete chiedere a Roberto in arte Devotionaltour ( o devotionalink per la sua abilità a trovare bootleg)cescuzza ha scritto:scusate, non voglio mettere zizzania....
MA COM'E' CHE MOLTI SI AFFANNANO DIETRO 50" E ALCUNI HANNO L'INTERO DISCO?!!!![]()
![]()
![]()
vabbè![]()
in sostanza..... ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Dave Gahan - HOURGLASS
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ho ceduto alla tentazione di sentire solo un pezzo di Kingdom e non il brano per interocescuzza ha scritto: MA COM'E' CHE MOLTI SI AFFANNANO DIETRO 50" E ALCUNI HANNO L'INTERO DISCO?!!!![]()
![]()
![]()
vabbè![]()
in sostanza..... ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Io NON VOGLIO ascoltare l'intero disco cosi !!!
Mi sembrerebbe di bruciare tutto il piacere.
Invece gia' assaporo l'acquisto del CD originale ,l'ascolto a casa in religiosa attenzione
con l'auricolare, previa raccomandazione di non essere scocciata per un'ora e mezza.
Almeno ,se dovesse essere una delusione ,gran parte del piacere l'ho gia'vissuto
nell'attesa trepidante !
e c'hai pure ragione... ma chi resiste? io già sono da ricovero, tutti i sintomi di una crisi d'astinenza doc! figurati che pur di raccattare qualcosa mi sto connettendo alla folle velocità di una lumaca novantenne!!!
noooooooo, e io non ci arrivo così a ottobre, non ce la faccio proprio, nonono....
noooooooo, e io non ci arrivo così a ottobre, non ce la faccio proprio, nonono....
Wave ha scritto:Ho ceduto alla tentazione di sentire solo un pezzo di Kingdom e non il brano per intero,ma adesso basta !!!
![]()
![]()
Io NON VOGLIO ascoltare l'intero disco cosi !!!![]()
Mi sembrerebbe di bruciare tutto il piacere.![]()
Invece gia' assaporo l'acquisto del CD originale ,l'ascolto a casa in religiosa attenzione
con l'auricolare, previa raccomandazione di non essere scocciata per un'ora e mezza.![]()
Almeno ,se dovesse essere una delusione ,gran parte del piacere l'ho gia'vissuto
nell'attesa trepidante !
- I want you now
- Master

- Capilander88
- Ultra member

Ciao ragazzi,sono appena tornato dalle vacanze... Vi posto la copertina definitiva di Kingdom che ho appena trovato sul myspace di Dave

Così non mi sentirò in colpa quando vi chiederò qualche link
Ciauu
p.s. aggiornato: copertina album definitiva

Così non mi sentirò in colpa quando vi chiederò qualche link
Ciauu
p.s. aggiornato: copertina album definitiva

Ultima modifica di Capilander88 il sab ago 18, 2007 8:59 pm, modificato 1 volta in totale.
- devotional
- Moderatore

-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta: