Nuova biografia - Gerevasi

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Aspettando.....visite femminili....

Questo il Rock Star Agosto 1985.....N° 59....fonte d'ispirazione .....da cui è tratto il capitolo

"Blasfemia.....".....in cui i Mode.... NON spiccano certo per simpatia....

Immagine
Shot at 2007-08-09

Immagine
Shot at 2007-08-09

Questo un N° Molto Bello di BONG.....ovvero la vecchia Fanzine Organo di divulgazione del verbo DM...

Immagine
Shot at 2007-08-09

Molto bello oltre per il Flexi Allegato:

Immagine
Shot at 2007-08-09

Ma anche per questa intervista ad Alan....ai tempi della registrazione di Sofad :

Immagine
Shot at 2007-08-09

Immagine
Shot at 2007-08-09

Alla domanda specifica:

Alan la nazione Europea che preferisci ??? :

Immagine
Shot at 2007-08-09

Francesco.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

francesco ha scritto:Aspettando.....visite femminili....
Ah....
annuncio di tempesta 8) ? Uhm, interessante.
francesco ha scritto:Questo il Rock Star Agosto 1985.....N° 59....fonte d'ispirazione .....da cui è tratto il capitolo

Mi ricorda qualcosa ora che lo vedo,
ma non ricordo se l'ho letto tanti anni fa... Mio cugino aveva una buona collezione d'articoli, ma francamente, sono passati troppi anni.

Mi sa che la cara Anna mi deve ridare un pò di fotocopie, e se non c'è tutto, facciamo integrare dal "caro" Francé 8)

Però, definire Alan "l'altro anonimo" non è proprio una definizione simpatica, eh :roll: ?
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

francesco ha scritto:Aspettando.....visite femminili....

Questo il Rock Star Agosto 1985.....N° 59....fonte d'ispirazione .....da cui è tratto il capitolo

.
Ci sono già io caro... :wink: Ma tu mi vuoi far morire prima del tempo? :shock: Ti stai dando alla pazza gioia...eh? :wink:
No però a parte gli skerzi...beato te che hai queste riviste...complimenti! Ah...se fossi vissuta io a quel tempo....Nn è giusto! Fra, hai delle riviste risalenti al '93? Se sì mi faresti il regalino di postarle? Grazie mille ciaooooo! :wink: :) 8)
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Higherdevoteedm ha scritto:Ci sono già io caro... :wink: Ma tu mi vuoi far morire prima del tempo? :shock: Ti stai dando alla pazza gioia...eh? :wink:
No però a parte gli skerzi...beato te che hai queste riviste...complimenti! Ah...se fossi vissuta io a quel tempo....Nn è giusto! Fra, hai delle riviste risalenti al '93? Se sì mi faresti il regalino di postarle? Grazie mille ciaooooo! :wink: :) 8)
Alcuni articoli del mio Archivio ....sono già QUI:

http://www.depechemodeitalia.com/layout.htm

SEZ....PRESS...

Spero tu possa trovare cio' che cerchi......

Francesco.
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

*Francy* ha scritto:ho cercato una foto della Gerevasi su Google ma niente.......
di Carolina ho trovato questa :wink:

Immagine
Ho deciso a ottobre scappo con Carolina................ma che avrà il cantante dei velvet più di me :?: :roll:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Miss Kaleid ha scritto:Non ti facevo così cattivella! :lol: :wink:
No, in realta': ho fatto quella battuta solo per rendere piu' "allegro" questo Thread nel quale della Biografia di Laura Gerevasi, si puo' dire che ne sia rimasto solamente il titolo :? :roll: :lol: Dato che ormai c'e' scritto veramente un po' di tutto... :wink:
Ultima modifica di silver wing il gio ago 09, 2007 11:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

jak ha scritto:Ho deciso a ottobre scappo con Carolina................ma che avrà il cantante dei velvet più di me :?: :roll:
Bastaaaaaa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

silver wing ha scritto:No, in realta': ho fatto quella battuta solo per rendere piu' "allegro" questo Thread nel quale della Biografia di Laura Gerevasi, si puo' dire che ne sia rimasto solamente il titolo :? :roll: :lol: Dato che ormai c'e' scritto veramente un po' di tutto... :wink:
ecco. appunto.

torniamo on topic.

grazie. :)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

silver wing ha scritto:No, in realta': ho fatto quella battuta solo per rendere piu' "allegro" questo Thread nel quale della Biografia di Laura Gerevasi, si puo' dire che ne sia rimasto solamente il titolo :? :roll: :lol: Dato che ormai c'e' scritto veramente un po' di tutto... :wink:
E hai fatto bene :wink: anzi, ho già in mente uno spunticino che farà tanto piacere a qualcuno, e che quoterò domani se posso, giusto per ricordarci che ogni tanto bisognerebbe stare in topic :lol:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

devotional ha scritto:ecco. appunto.

torniamo on topic.

grazie. :)
Ah si,
e per dire cosa? Abbiamo già sotterrato la biografia della Gerevasi.

Non so se l'autrice tornerà qui per discuterne (anzi, rischio di non essere su Internet per un paio di settimane fra un pò, quindi non pensate ad un'ingloriosa ritirata se ciò avvenisse e non dovessi rispondere), ma non credo che le critiche formulate fossero gratuite o ingiuste: è stato tutto spiegato con esempi precisi e con citazioni tutte documentate alla fonte (cosa che non ha fatto chi doveva...).
Insomma, saremo stati duri ma anche equi.

Poi non so se bisogna continuare a "sotterrare" ulteriormente questo libro. Boh, chi lo vuol fare, lo faccia.
Secondo me, se n'è discusso pure troppo. Le uniche cose interessanti di questo thread sono le foto postate da Francesco e gli articoli riportati da Anna. Tutto il resto, non meritava tanta considerazione.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Giacomo ha scritto:Ah si,
e per dire cosa? Abbiamo già sotterrato la biografia della Gerevasi.

Non so se l'autrice tornerà qui per discuterne (anzi, rischio di non essere su Internet per un paio di settimane fra un pò, quindi non pensate ad un'ingloriosa ritirata se ciò avvenisse e non dovessi rispondere), ma non credo che le critiche formulate fossero gratuite o ingiuste: è stato tutto spiegato con esempi precisi e con citazioni tutte documentate alla fonte (cosa che non ha fatto chi doveva...).
Insomma, saremo stati duri ma anche equi.

Poi non so se bisogna continuare a "sotterrare" ulteriormente questo libro. Boh, chi lo vuol fare, lo faccia.
Secondo me, se n'è discusso pure troppo. Le uniche cose interessanti di questo thread sono le foto postate da Francesco e gli articoli riportati da Anna. Tutto il resto, non meritava tanta considerazione.
più che vero.

ma se Francesco e Anna vogliono continuare a deliziarci (lo spero) sarebbe più opportuno aprire un topic apposito. questo, se ha esaurito la sua funzione, è bene che scivoli giù come fanno tutti gli altri.

mi associo su tutta la linea in sintesi.

devotional
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

devotional ha scritto:ma se Francesco e Anna vogliono continuare a deliziarci (lo spero) sarebbe più opportuno aprire un topic apposito.
vero che volete continuare?
anche a settembre va bene uguale! :D
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Quell'articolo dei DM tratto da "Rock Star" dell' Agosto '85 ce l'ho anch'io, Giacomo infatti, si ricordava benissimo!! 8) :wink:
Comunque: ho un altro articolo, sempre con i DM con quella Session fotografica, (ma con pose diverse, rispetto a quelle apparse su quel numero di "Rock Star" dell' Agosto '85 Postate da Francesco), ma non so da quale rivista sia tratto quel servizio :? , dato che e' mancante di copertina..
Nel'articolo, c'e' un'intervista a Martin, che parla del singolo di "Master And Servant", "People Are People" etc.
Mentre, per quanto riguarda quell'intervista ad Alan ai tempi di SOFAD, nel quale cita l'Italia come sua Nazione preferita, e' estratta da "Bong"(N° 16), la :"Spring Edition"del '92 :wink: che infatti, conteneva un'edizione "Limitata" del Flexi-Disc di "Death's Door"...
Io pero', il "Flexi-Disc" non ce l'ho :( , avendo quel numero di "Bong" sottoforma di fotocopia...
Ultima modifica di silver wing il sab ago 11, 2007 9:27 am, modificato 1 volta in totale.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

silver wing ha scritto:Quell'articolo dei DM tratto da "Rock Star" dell' Agosto '85 ce l'ho anch'io, Giacomo infatti, si ricordava benissimo!! 8) :wink:
Comunque: ho un altro articolo, sempre con i DM con quella Session fotografica, (ma con pose diverse, rispetto a quelle apparse su quel numero di "Rock Star" dell' Agosto '85 Postate da Francesco), ma non so da quale rivista sia tratto quel servizio :? , dato che e' mancante di copertina..
Nel'articolo, c'e' un'intervista a Martin, che parla del singolo di "Master And Servant", "People Are People" etc.
Mentre, per quanto riguarda quell'intervista ad Alan ai tempi di SOFAD, nel quale cita l'Italia come sua Nazione preferita, e' estratta da "Bong": (N° 16) :wink: che infatti, conteneva un'edizione "Limitata" del Flexi-Disc di "Death's Door"...
Io pero', il "Flexi-Disc" non ce l'ho :( , avendo quel numero di "Bong" sottoforma di fotocopia...
Anna.....

Io ho tutti i Rock Star Originali dal numero 0.....al num 116 del 1990.......

Tutti Mint....anzi edicola...con i vari poster ancora all'interno.....compreso quello dei DM.....

Tutti i Rockerilla dal num 0 a OGGI......

Il mio passatempo preferito è rileggerli..OGGI..e tornare in quei fantastici anni......e che anni...capitano numeri in cui ci sono recensiti almeno 10 album...considerati oggi PIETRE MILIARI........

Ho "Quasi" tutti i BONG....e quelli mancanti...aimè prestati e mai + rivisti.... :twisted: :twisted:

Poi per ogni uscita discografica...conservo Poster e Manifesti promozionali di Dischi, Singoli e 12"......cartellonistica, oggettistica, insomma un po tutto...
Un tempo volevo realizzare un Museo...stile quello dei Ramones a Berlino....poi ho mollato la presa....ma ultimamente sto' recuperando...e l'idea malsana mi sta tornando in testa.....vedremo...se non falliro' prima......
:wink:

Francesco.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Francesco........a volte mi fai (quasi) paura!
:shock: si scherza , eh! :lol:
Rispondi