Nuova biografia - Gerevasi

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

jak ha scritto:Non sono d'accordo con il tuo giudizio sullo special di Carolina che secondo me è una delle poche VJ di MTV ad avere le palle e non solo le tette, è molto meticolosa negli special mai banale.
Di tette ne ha ben poche, e comunque lei gli special li conduce, non credo partecipi anche alla loro preparazione.... :roll:

Comunque, anch'io l'ho visto (non è pure nella sezione video di 013?) e confermo che viene riportato l'aneddoto su BOAG come descritto addietro.
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

e te pareva....i maschi: giù le mani da carolina! ma che c'avrà poi de bello....bòòòò!!! ok sono OT...

e io che l'avevo presa per buona storia dell'horny creep......al giorno d'oggi non ci si può fidare più di nessuno! :lol:
vi voglio fare un complimentone perchè veramente ve lo meritate: la biografia la dovreste scrivere voi! :wink:
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Useless83 ha scritto:Di tette ne ha ben poche, e comunque lei gli special li conduce, non credo partecipi anche alla loro preparazione.... :roll:

Comunque, anch'io l'ho visto (non è pure nella sezione video di 013?) e confermo che viene riportato l'aneddoto su BOAG come descritto addietro.
Il riferimento alle tette era in senso METAFORICO per dire che oltre ad essere carina è anche brava e napoletana (come me)
Useless83 ha scritto: e comunque lei gli special li conduce, non credo partecipi anche alla loro preparazione....
Scusa ma come fai a saperlo? hai forse partecipato da dietro le quinte alla preparazione di una puntata di "A night With"?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

jak ha scritto:Scusa ma come fai a saperlo? hai forse partecipato da dietro le quinte alla preparazione di una puntata di "A night With"?
Ma dai Jak,
sii ragionevole.. Miss Kaleid e Useless hanno perfettamente ragione: lei conduce, i testi li fanno altri (e meno male, dovresti dire, a meno che vuoi affibbiare la partenità di quella sciocchezza di "do you mean".. a lei :roll: ).

Conoscere legge solo quello che ci trova sugli schermi, altrimenti sarebbe un pozzo di conoscenza: come fai a conoscere la storia di 100ia di gruppi? Ma se noi a mala pena conosciamo quella dei DM...

Comunque Carolina o no, gli special sono quasi sempre relativamente scadenti: se non s'inventano notizie di sana pianta (e credetemi, ne ho visti!), allora sono triti e ritriti senza nessuna novità particolare. Meglio gli incontri con i fans, almeno ogni tanto ci scappa la domanda interessante :wink:
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Giacomo ha scritto:Ma dai Jak,
sii ragionevole.. Miss Kaleid e Useless hanno perfettamente ragione: lei conduce, i testi li fanno altri (e meno male, dovresti dire, a meno che vuoi affibbiare la partenità di quella sciocchezza di "do you mean".. a lei :roll: ).

Conoscere legge solo quello che ci trova sugli schermi, altrimenti sarebbe un pozzo di conoscenza: come fai a conoscere la storia di 100ia di gruppi? Ma se noi a mala pena conosciamo quella dei DM...

Comunque Carolina o no, gli special sono quasi sempre relativamente scadenti: se non s'inventano notizie di sana pianta (e credetemi, ne ho visti!), allora sono triti e ritriti senza nessuna novità particolare. Meglio gli incontri con i fans, almeno ogni tanto ci scappa la domanda interessante :wink:
Si ok sono d'accordo che c'è un'equipe (non so se si scrive così) alle spalle
ma chi conduce deve studiare bene quello che poi dovrà dire ti pare?
Altrimenti si rischia di fare figuracce.
Lo so che i conduttori non sono mostri di conoscenza, ma il loro mestiere è quello di far conoscere al pubblico le notizie sui propri beniamini. Quindi se non comprendono bene quello che devono dire come fanno a far comprendere agli altri le notizie?
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

A proposito della ragazza presente al momento dell'overdose di Dave nel '96, della quale fa riferimento Miss Kaleid, in effetti: c'era una ragazza ...:wink: che Dave pero', incontro' casualmente nel Bar dell'Hotel in cui lui si trovava...
Lei, sempre per puro caso, si trovo' presente insieme ad un altro ragazzo quando Dave ebbe l'overdose...
Parlando sempre di articoli, ho una LUNGHISSIMA intervista: "World Exclusive Interview!" tratta dalla rivista musicale: "Uncut" del : Maggio 2001 contenente ben: 18 pagine di servizio sui DM!!! :o
Ed in questa "Esclusiva Intervista Mondiale" ai DM, c'e' riportata oltre alla storia dei DM, tutta descritta nei minimi particolari su di loro, anche, in special modo, quella relativa alle vicende di Dave legate ai suoi problemi di droga, ma anche su Martin, ce ne sono scritte di "belle"... 8) :o :?
E, a proposito dell'overdose di Dave avvenuta nel Maggio del '96, riporto direttamente il resoconto, nel quale si fa riferimento ad un ragazzo, ma anche ad una ragazza che si trovavano in compagnia di Dave in quel momento...

"In the early hours of May 28, back at the "Sunset Marquis", he overdosed on a Cocaine and Heroin "Speedball" made with a particularly lethal strain of Heroin Nicknamed "Red Rum".
Gazing blankly into his dealer's eyes, Dave suddently "had a strong feeling that what I was doing was very wrong.
I remember having a feeling of it was maybe too late- give me another chance.
I remember looking right in the eyes of the GUY :wink: who was with me at the time and I thought: " Oh f**k, I've really done it this time. And basically wanting to live. I really had a strong feeling I wanted to live".

A GIRL :wink: who Gahan has just met in the Hotel Bar was also present.
But the dealer, fearing arrest, prevented her from calling an Ambulance while he cleared up and fled.
By the time the medics arrived Dave had turned blue and gone into cardiac arrest.
He was given the full "Pulp Fiction" treatment as his heart stopped on the way to the Hospital".

Poi, il racconto prosegue... :wink:
Ultima modifica di silver wing il mar ago 07, 2007 10:20 pm, modificato 5 volte in totale.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

So chi è la ragazza, si chiama Brooke, fa parte del cast di Beautifu. La madre un giorno le disse: Bambina mia, un giorno vorrei che ti facessi una famiglia. Lei prese in parola tutto e si fece tutta la famiglia Forrester.
Pensava che il nostro cantante si chiamasse Dave Gahan Forrester ed è per questo che si trovava li!! :D
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

silver wing ha scritto:A proposito della ragazza presente al momento dell'overdose di Dave nel '96, della quale fa riferimento Miss Kaleid, in effetti: c'era una ragazza :wink: , che Dave pero', incontro' casualmente nel Bar dell'Hotel in cui lui si trovava...
Lei, sempre per puro caso, si trovo' presente insieme ad un altro ragazzo quando Dave ebbe l'overdose...
Parlando sempre di artcoli, ho una LUNGHISSIMA intervista: "World Exclusive Interview!" tratta dalla rivista musicale: "Uncut" del : Maggio 2001 contenente ben: 18 pagine di servizio sui DM!!! :o
Ed in questa "Esclusiva Intervista Mondiale" ai DM, c'e' riportata oltre alla storia dei DM, tutto nei minimi dettagli sui DM ed in particolare: sulle vicende di Dave legate ai suoi problemi di droga, ma anche su Martin, ce ne sono scritte di "belle"... 8) :o :?
E, a proposito dell'overdose di Dave avvenuta nel Maggio del '98, riporto direttamente il resoconto, nel quale si fa riferimento ad un ragazzo, ma anche ad una ragazza che si trovavano in compagnia di Dave in quel momento...

"In the early haours of May 28, back at the "Sunset Marquis", he overdosed on a Cocaine and Heroin "Speedball" made with a particularly lethal strain of Heroin Nicknamed "Red Rum".
Gazing blankly into his dealer's eyes, Dave suddently "had a strong feeling that what I was doing was very wrong.
I remember having a feeling of it was maybe too late- give me another chance.
I remember looking right in the eyes of the GUY :wink: who was with me at the time and I thought: " Oh f**k, I've really done it this time. And basically wanting to live. I really had a strong feeling I wanted to live".

A GIRL :wink: who Gahan has just met in the Hotel Bar was also present.
But the dealer, fearing arrest, prevented her from calling an Ambulance while he cleared up and fled.
By the time the medics arrived Dave had turned blue and gone into cardiac arrest.
He was given the full "Pulp Fiction" treatment as his heart stopped on the way to the Hospital".

Poi, il racconto prosegue... :wink:
scusa l'overdose è del '98 o '95 c'è un'incongruenza in quello che dici o ti riferisci a due overdose differenti?
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

ha sbagliato a digitare... l'otto sta "sopra" il cinque in tastiera...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Immagine
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

salvodepeche ha scritto:Ve lo dico come è andata. Dave in camera mortuaria (donne non vi toccate!). Martin: dottore come sta dave?? Andy: (ride) Dottore: Dave è in coma ma sta per resuscitare perchè gli abbiamo fatto sentire Personal Jesus Martin: Quella di Marylin Manson?? dottore: Si.....perchè abbiamo sbagliato?? Andy: (batte la mani)...e bravo 'o scemunito!! Martin: Ma cosi avete peggiorato le cose, cazzarola!! Dottore: Ma perchè di chi è la canzone?? Martin: Ma l'ho scritta io!!! dave: (nel coma)...ora ti sistemo io biondo ossigenato!! Dottore: Ma allora cantalaaaaa!!! Martin: Your own, personal Jesus....... Dave: (svegliandosi dal coma)...Do you mean this horny creep, ma chi voi?? Martin: daveeeeeeee è vivooo, le sue paroleeee, cavolo mi mancava l'inizio di Barrel of a gun....daveeeee, hai visto??? finalmente hai scritto un testo di una canzone....non significa un ca@@o ma è bellaaa!! grazieee!!
Salvo, quest'aneddoto vale più di qualsiasi biografia o notizia svelata da MTV! :D
Secondo me possiamo riscrivere la storia! ;-)
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

jak ha scritto:Si ok sono d'accordo che c'è un'equipe (non so se si scrive così) alle spalle
Jak, un conto è impararsi i testi da ripetere nella trasmissione, un altro è verificare passo passo le notizie che vengono fornite. Se Carolina prima di ogni special chiedesse di poter controllare ogni singola cosa che deve poi dire in trasmissione, l'avrebbero già rispedita a casa..... :roll:

Poi, non ho capito cosa c'entri il fatto che sia napoletana...vabbé.....
silver wing ha scritto:I remember looking right in the eyes of the GUY :wink: [...] A GIRL :wink: who Gahan has just met in the Hotel Bar was also present.
Silver wing è un archivio vivente!! :shock:

Ok, se prima non sapevamo se al momento dell'overdose fosse presente un ragazzo o una ragazza, adesso viene fuori che c'erano entrambe queste figure...certo che Gahan non fa poco a ricordarsi quel momento. Non credo sia una cosa semplice...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Useless83 ha scritto:Silver wing è un archivio vivente!! :shock:
Ah beh,
avessi visto cosa mi ha inviato in 10 anni e passa in fatto di articoli.. hai voglia a scrivere biografie!!!
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Il resoconto relativo a Dave che ho riportato, si riferisce all'overdose che Dave ebbe durante le registrazioni di "Ultra" ed avvenne, precisamente, (come e' riportato nel MEGA articolo del quale ho accennato), nel primo mattino del: 28 Maggio del '96...

Ha ragione Devotional: :) avevo digitato male un numero... :? (ho appena fatto la correzione pero'!) :wink:

Anche perche', non mi risulta che Dave ebbe un'ennesima overdose anche nel '98 :o , ai tempi cioe' del "The Singles Tour"!! :roll: :wink:
Ultima modifica di silver wing il mar ago 07, 2007 10:36 pm, modificato 2 volte in totale.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

@ jak:

Ben lungi da me dare giudizi poco meritori a Carolina, veejay con le palle oltreché le tette, e oltretutto napoletana (come te)! Semplicemente io nel mio discorso ignoravo in toto Carolina, che anche se fosse l'autrice di quegli special, di sicuro non sarebbe l'unica - molto più facile invece che abbia letto i testi scritti da altri, senza ovviamente controllare ogni affermazione fatta. Io volevo riferirmi in generale a quel genere di trasmissioni approsimative che ben conosciamo, e ho solo detto che, se le affermazioni fatte durante A night with e riportate qui corrispondono al vero, allora, non avendo visto la trasmissione, beh, me ne pento, e rimando l'esperienza a quando vorrò farmi 4 risate. Noto comunque che tu non hai contraddetto chi continua a dire che quelle frasi sono davvero state lette durante lo special, quindi non vedo motivo di polemizzare ^^
jak ha scritto:Si ok sono d'accordo che c'è un'equipe (non so se si scrive così) alle spalle
Altrimenti si rischia di fare figuracce.
Lo so che i conduttori non sono mostri di conoscenza, ma il loro mestiere è quello di far conoscere al pubblico le notizie sui propri beniamini. Quindi se non comprendono bene quello che devono dire come fanno a far comprendere agli altri le notizie?
Siamo un po' ingenui o cosa? :wink: qui non stiamo parlando dello scrivere la bibbia della storia della musica... si parla di MTV ^^ e di trasmisioni studiate innanzitutto per un target di adolescenti. L'approssimazione c'è purtroppo, ed è nell'ordine delle cose, visto che dubito che i veejay abbiano il tempo materiale per approfondire tutte le informazioni che devono recitare davanti alle telecamere. E l'approssimazione, credimi, c'è anche nel team degli autori - ecco come escono certi svarioni o imprecisioni, che notano, sottolineiamolo, solo i profondi conoscitori di quell'artinsta, e non la massa.
Rispondi

Torna a “Discussioni”