Ultra-Exciter Remasters

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

I want you now
Master
Master

Messaggio da I want you now »

Una domanda....ma chi ha già fatto l'ordine ad aprile dovrà pagare di nuovo quando lo rifarà????Non sono molto esperta su queste cose.... :? :? :? :?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

I want you now ha scritto:Una domanda....ma chi ha già fatto l'ordine ad aprile dovrà pagare di nuovo quando lo rifarà????Non sono molto esperta su queste cose.... :? :? :? :?
Scusa, cara :? ?
Non sono sicuro di aver afferrato.. Se hai fatto l'ordine e hai pagato, devi "solo" aspettare che lorsignori si degnino d'inviarti i cd.

Sempre che non lo spostino a Natale, tanto chi si stupisce più. Mai visto tanto poco rispetto per il cliente, dovrebbero vergognarsi.
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

I want you now ha scritto:Una domanda....ma chi ha già fatto l'ordine ad aprile dovrà pagare di nuovo quando lo rifarà????Non sono molto esperta su queste cose.... :? :? :? :?
certo quelli lo fanno a posta per farsi pagare più volte..... :lol:
scherzo naturalmente......mia cara se fosse come dici tu i tanto attesi remasters non uscirebbero più.... :wink:
I want you now
Master
Master

Messaggio da I want you now »

Ok....grazie :P :P :P :P ....allora aspetterò che arrivi(spero prima di Natale 8) 8) 8) 8) )....il mio dubbio era se mi avessero cancellato l'ordine....
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

I want you now ha scritto:Ok....grazie :P :P :P :P ....allora aspetterò che arrivi(spero prima di Natale 8) 8) 8) 8) )....il mio dubbio era se mi avessero cancellato l'ordine....
Questo lo verifchi dalla tua carta di credito / postepay o quant'altro,
o anche andando sul sito dove hai fatto l'ordine ed effettuando un semplice tracking.

Ma dubito: sai quanto ci guadagnano con certe belle furbate? Del resto, solo noi possiamo accettare di pagare con 6 mesi di anticipo della roba... Che vergogna signori della Mute.
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Andando a consultare lo storico dei miei ordini su cd-wow, trovo sia Exciter che Ultra, e questo è bene....

Però: se faccio la ricerca "depeche mode" nel loro catalogo, i due album in questione...non escono!!! :shock:

E' un brutto segno? :roll:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Useless83 ha scritto:Andando a consultare lo storico dei miei ordini su cd-wow, trovo sia Exciter che Ultra, e questo è bene....

Però: se faccio la ricerca "depeche mode" nel loro catalogo, i due album in questione...non escono!!! :shock:

E' un brutto segno? :roll:
Penso proprio di no,
visto che cd-wow.net (la parte tedesca) li ha in catalogo e li vende a 18 euro (pagati 11, perché dovrei sceglier loro :lol: ?)
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

Ce la farò allora ad avere i remaster per il mio compleanno??? Ovvero 23 ottobre???? I miei amici avranno solo l'imbarazzo della scelta tra i regali da farmi! 8)
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Confermata uscita al Primo Ottobre....CD Europei....

Francesco.
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Scusate se scrivo una cosa che nun c'azzecca niende....OT...MA PERCHE' SU QUESTO SITO...NON C'E' UNO SPAZIO DEDICATO ESCLUSIVAMENTE AI FILE DA SCARICARE DEI DM? Tipo video INTERI di concerti, le interviste più note, bootleg audio e video, remix, ecc. Why? Ciaoooo.... :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Higherdevoteedm ha scritto:Scusate se scrivo una cosa che nun c'azzecca niende....OT...MA PERCHE' SU QUESTO SITO...NON C'E' UNO SPAZIO DEDICATO ESCLUSIVAMENTE AI FILE DA SCARICARE DEI DM? Tipo video INTERI di concerti, le interviste più note, bootleg audio e video, remix, ecc. Why? Ciaoooo.... :wink:
Why?
Cara, mai sentito parlare di SIAE, diritti d'autore e quant'altro? Concerti interi? Come no, così facciamo chiudere il sito nei successivi 5 minuti :lol: ...

Mi sa che non conosci bene le norme sui diritti d'autore, cosa si può postare e cosa è assolutamente vietato :wink:

Leggi le FAQ, ti darà un'idea :wink:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Giacomo ha scritto:Why?
Cara, mai sentito parlare di SIAE, diritti d'autore e quant'altro? Concerti interi? Come no, così facciamo chiudere il sito nei successivi 5 minuti :lol: ...

Mi sa che non conosci bene le norme sui diritti d'autore, cosa si può postare e cosa è assolutamente vietato :wink:

Leggi le FAQ, ti darà un'idea :wink:
mi hai fregato sul tempo. :wink:

tanto più che 013 si avvale della collaborazione della Extralabels.
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Ah già dimenticavo...qui stiamo in Italia...io ho trovato siti spagnoli, argentini, che hanno proprio una sezione dedicata agli "scaricamenti". Loro non hanno problemi con i diritti d'autore...che son GLI STESSI?! :roll:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

il problema di fondo, cara Vicky, è che se alcuni rubano, non è detto che lo debbano fare tutti... :wink:

non credo che se tu vedi un ladro che si frega un auto per strada, pigli e dici, mo mi metto e ne rubo una pure io... o no?

il bootlegging è illegale, quindi su questo sito non è ammesso. così semplice.

inoltre, ti ripeto, 013 è partner di Extralabels, una divisione di Virgin Music Italy, quindi a maggior ragione certe cose, come i download di bootlegs, tanto audio quanto video, è meglio evitarle... non credo che Extralabels sarebbe molto contenta se su 013 si cominciasse a trafficare bootlegs, e con quel non molto contenta si sottintende un mare di casini in arrivo...
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Capito...! Ma io che ho scaricato alcune di queste cose...sono a rischio? No vero? :roll:
Rispondi

Torna a “Discussioni”