Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Higherdevoteedm
- Ultra member

- I want you now
- Master

- Higherdevoteedm
- Ultra member

- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
ah beh ma nei pub i dM vanno per la maggiore...qualche settimana fa ero seduta al tavolo all'aperto di uno di sti pub, ad un certo punto mi alzo in direzione dell'interno del locale, i miei amici "
che le è preso a questa??"
c'era The sinner in me
(nel locale in questione o mandano il Singles 86>98 o Playing the Angel, e chissà come mai sto sempre là
)
c'era The sinner in me
(nel locale in questione o mandano il Singles 86>98 o Playing the Angel, e chissà come mai sto sempre là
- Higherdevoteedm
- Ultra member

- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
*ATTENZIONE OT*
in che senso?? vorresti entrare nel locale ma poi non sai cosa fare?? va beh, anzitutto calcola che io essendo seduta fuori già avevo ordinato, altrimenti sarei andata a prendere qualcosa al bancone..oppure avrei fatto finta di andare in bagno
ah, dimenticavo: io mi sono fermata sulla soglia dell'ingresso, il tempo di appurare che era veramente "the sinner in me" e poi sono tornata a spiegare tutto ai basiti amici
in che senso?? vorresti entrare nel locale ma poi non sai cosa fare?? va beh, anzitutto calcola che io essendo seduta fuori già avevo ordinato, altrimenti sarei andata a prendere qualcosa al bancone..oppure avrei fatto finta di andare in bagno
ah, dimenticavo: io mi sono fermata sulla soglia dell'ingresso, il tempo di appurare che era veramente "the sinner in me" e poi sono tornata a spiegare tutto ai basiti amici
- Higherdevoteedm
- Ultra member

- Higherdevoteedm
- Ultra member

- Higherdevoteedm
- Ultra member

- Higherdevoteedm
- Ultra member

CooooooOsaaa???fabio90 ha scritto:invece la scorsa settimana su mtv hanno passato a paint that i'm used to verso le 19 e il remix di enjoy the silence che si trova nei remixes 81 - 04 verso le 21.30